Lista utenti taggati

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146

Discussione: LED fari anteriori dx sx non fanno la stessa tonalità di luce.

  1. #21
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatriX68X Visualizza Messaggio
    Non è il concessionario Scotti il problema ma "Audi Italia", sono loro che hanno detto di riferirmi che i led che fanno due intensità di luci diverse rientrano nella normalità e che quindi nn passano il fanale in garanzia.
    Ora aspetto l'ultimo responso ufficiale e poi se dovesse essere negativo anche quello passo all'Avvocato.
    Anche se sarebbe veramente scandaloso dover arrivare a tanto.
    la vedo dura che te lo /i cambino ...lo spero per te di si sia chiaro,ma la cosa la vedo veramente difficile....speriamo.
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    matrix ricorda sempre che audi e un azienda privata.....sono loro che stbiliscono le cose a loro favore.... puoi mettere avvocati o quantaltro ma sbatterai sempre con un muro....se perdii la causa ( come probabile), le giornate lavorative perse, le arrabbiature e quantaltro, ti ritroverai in mano con un pugno di mosche e il led fasullo ugualmente...non ti conviene

  4. #23
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo3.0 Visualizza Messaggio
    matrix ricorda sempre che audi e un azienda privata.....sono loro che stbiliscono le cose a loro favore.... puoi mettere avvocati o quantaltro ma sbatterai sempre con un muro....se perdii la causa ( come probabile), le giornate lavorative perse, le arrabbiature e quantaltro, ti ritroverai in mano con un pugno di mosche e il led fasullo ugualmente...non ti conviene
    non sono daccordo Massimo
    in linea di proncio hai ragione ma nel caso specifico e un DIRITTO pretendere la sostituzione
    il grave è che Audi non ritenga DOVEROSO lo sostituzione perchè rientra nei canoni della normalità.....ok tutto ma questa è fuori dal mondo.
    Ricordo a chi non lo sapesse che io, Mauro e tanti altri possessori di A4 con allestimento Start plus avevamo come da configuratore gli specchietti laterali riscaldabili.
    Di fatto all'atto della consegna non era vero
    C'è voluto (e mi rivolgo a Massimo) impegno e tenacia nonchè la faccia come il cxxo per andare con la stampa del MIO pdf del configuratore in mano e far leggere nero su bianco quello che era nostro DIRITTO avere....anche perchè l'avevamo pagato.
    Ora per lo stesso DIRITTO di buon funzionamento che per carità non prescinde la sicurezza dell'auto, Mauro deve lottare col coltello fra i denti e io lo appoggio in questo
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  5. #24
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Audi Italia mi ha chiamato oggi per informarmi che hanno dato il mandato al concessionario per cercare di risolvermi il problema.
    Ora aspetto il risultato prima di sparare altre sentenze.
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    non sono daccordo Massimo
    in linea di proncio hai ragione ma nel caso specifico e un DIRITTO pretendere la sostituzione
    il grave è che Audi non ritenga DOVEROSO lo sostituzione perchè rientra nei canoni della normalità.....ok tutto ma questa è fuori dal mondo.
    Ricordo a chi non lo sapesse che io, Mauro e tanti altri possessori di A4 con allestimento Start plus avevamo come da configuratore gli specchietti laterali riscaldabili.
    Di fatto all'atto della consegna non era vero
    C'è voluto (e mi rivolgo a Massimo) impegno e tenacia nonchè la faccia come il cxxo per andare con la stampa del MIO pdf del configuratore in mano e far leggere nero su bianco quello che era nostro DIRITTO avere....anche perchè l'avevamo pagato.
    Ora per lo stesso DIRITTO di buon funzionamento che per carità non prescinde la sicurezza dell'auto, Mauro deve lottare col coltello fra i denti e io lo appoggio in questo



    ok sono daccordo che si debba lottare contro queste ingiustizie ma tutto ce un limite non posso metterci le mie tasche in per una sentenza che probabilmente perderò....meglio far visionare l auto ad altri e spenderci qualcosa per metterla aposto se si può piu tosto che spendere per pratiche burocratiche e non avere niente...ansi un arrabbiatura in più concludendi spero che tutto finisca bene per matrix

  7. #26
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    Ora per lo stesso DIRITTO di buon funzionamento che per carità non prescinde la sicurezza dell'auto, Mauro deve lottare col coltello fra i denti e io lo appoggio in questo
    Io stavo già affilando il coltello.
    Ora aspetto come va a finire.
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  8. #27
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    tienici aggiornati
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Ragazzi!!!! sentite a me, gli avvocati sono la prima cosa a cui ricorrere quando audi inizia ad alzar la cresta...

    oramai nel mio concessionario mi basta nominar un avvocato e mi cambiano in garanzia anche le gomme della bicicletta...

    ...è triste ma spesso i concessionari (e audi italia in genere ) ci provano e se trovano il tipo remissivo ci riescono!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di spinmar
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    812
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notte2001 Visualizza Messaggio
    Ragazzi!!!! sentite a me, gli avvocati sono la prima cosa a cui ricorrere quando audi inizia ad alzar la cresta...

    oramai nel mio concessionario mi basta nominar un avvocato e mi cambiano in garanzia anche le gomme della bicicletta...

    ...è triste ma spesso i concessionari (e audi italia in genere ) ci provano e se trovano il tipo remissivo ci riescono!
    Finalmente qualcuno che la pensa come me

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notte2001 Visualizza Messaggio
    Ragazzi!!!! sentite a me, gli avvocati sono la prima cosa a cui ricorrere quando audi inizia ad alzar la cresta...

    oramai nel mio concessionario mi basta nominar un avvocato e mi cambiano in garanzia anche le gomme della bicicletta...

    ...è triste ma spesso i concessionari (e audi italia in genere ) ci provano e se trovano il tipo remissivo ci riescono!

    sei fortunato ad aver trovato una concessionaria di fifoni....spesso e volentieri invece se ne infischiano rispondendoti sempre alla stessa maniera....tipo: si si ok, la capisco, proceda pure, vedremo,

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •