Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Varie RNS-E - BT OEM e interfaccia IMA

  1. #21
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Fai un annuncio sul mercatino.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Alexander
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    ragazzi ho letto un pò di discussioni, ma non essendo tanto esperto vi volevo chiedere un pò di cose, perchè appena trovo qualche occasione, vorrei acquistare un autoradio originale. Qual'è il codice dell'ultimo rns-e, credo che ho letto sia versione my 2010, magari mi indicate le differenze da my 2009 e my 2010. Sempre da ignorante, il navigatore funziona solo con il cd inserito? Avendo in precedenza un audi concert non mp3, ho effettuato già la modifica da 1 a 2 din cosa mi occorre per il funzionamento di uno dei modelli sopra indicati? Se esiste una discussione già aperta potreste indirizzarmi, io attualmente non ho trovato nulla.
    Ultima modifica di Alexander; 07-11-2009 alle 13:36
    Mastaro Fans Club Socio n.64

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Alexander
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    ragazzi ho letto un pò di discussioni, ma non essendo tanto esperto vi volevo chiedere un pò di cose, perchè appena trovo qualche occasione, vorrei acquistare un autoradio originale. Qual'è il codice dell'ultimo rns-e, credo che ho letto sia versione my 2010, magari mi indicate le differenze da my 2009 e my 2010. Sempre da ignorante, il navigatore funziona solo con il cd inserito? Avendo in precedenza un audi concert non mp3, ho effettuato già la modifica da 1 a 2 din cosa mi occorre per il funzionamento di uno dei modelli sopra indicati? Se esiste una discussione già aperta potreste indirizzarmi, io attualmente non ho trovato nulla.
    ho guardato tutto il forum ma non ho trovato info, alcune pagine trovate su alcune discussioni in merito al passaggio da 1 a 2 din non riesco ad aprirle.
    Io avevo una autoradio concert, ho effettuato le modifiche con telaietto ecc. da 2 din ma per l'eventuale passaggio a un rns-e cosa mi occorre oltre alla stessa radio?
    Gli adattatori trovati sono disponibili anche in audi? Potreste darmi info e codici e prezzi?
    Forse qualche istallatore vende dei ricambi appositi ma quando acquistai il telaietto da 2 din lo presi in audi e risparmiai qualcosa in confronto
    Se esiste una pagina accessibile la postate e magari elimino i messaggi sopra scritti?
    Ultima modifica di Alexander; 23-11-2009 alle 13:14
    Mastaro Fans Club Socio n.64

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Alexander
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    ho guardato tutto il forum ma non ho trovato info, alcune pagine trovate su alcune discussioni in merito al passaggio da 1 a 2 din non riesco ad aprirle.
    Io avevo una autoradio concert, ho effettuato le modifiche con telaietto ecc. da 2 din ma per l'eventuale passaggio a un rns-e cosa mi occorre oltre alla stessa radio?
    Gli adattatori trovati sono disponibili anche in audi? Potreste darmi info e codici?
    Se esiste una pagina accessibile la postate e magari elimino i messaggi sopra scritti?
    nessuno interviene?
    Mastaro Fans Club Socio n.64

  6. #25
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2610&page=2

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=11776

    aggiungi il 193 B senza SDS e il 193 C è con SDS....

    differenze tra uno e l'altro ci sono altre discussioni cmq su google trovi le immagini e le differenze...;-)
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  7. #26
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    A me interesserebbero di + i divx rispetto la tv...
    cosa mi dite?? è possibile vedersi un filmetto??
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  8. #27
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito audi BNS 5.0, passaggio a RNS-E fattibile?

    edit: sbagliato post
    Ultima modifica di nikogu; 04-03-2010 alle 20:04

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Alexander
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Scusate ma per chi come me non ha il fis l'interfaccia della kufatec non la può mettere?
    Mastaro Fans Club Socio n.64

  10. #29
    New Entry L'avatar di aleks
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ragazzi scusate la mia ignoranza! Ho acquistato da poco tutto il kit per passaggio da 1din a 2din in audi e l'rns-e (del 2006) da un amico! Dato che sarà il mio elettrauto a montare il tutto ho paura che non sarà in grado di codificarlo con il VAG o con l'attrezzo che ha lui (non so come si chiama)! Qualcuno potrebbe dirmi che operazioni deve eseguire? Se non le fa cosa succede?? Grazie a tutti!

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A3 2009

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ed altrettanto novellino per quanto a sistemi Navi della Audi.. Non so se ho fatto qualcosa di dannoso per il mio RNS-E montato sulla mia A3 8L del 2006, ma "pescando in rete" ho ben pensato (mannaggia a me!) di aggiornare la cartografia in mio possesso (Audi DVD Western Europe del 2005 - cod. 8P0919884C) ed ho ************ un file di immagine contenente un (fantomatico o non appropriato) aggiornamento alla versione del 2010 per RNS-E (versione 8P0919884AN): il sistema ha proceduto correttamente (almeno in apparenza..) all'aggiornamento de quo, ma una volta riavviatosi mi ha chiesto di inserire il dvd della navigazione (che, almeno in teoria, sarebbe già dovuto essere incluso nel dvd da 8Gb in questione..).. Senonchè ho provato a reinserire il mio dvd originale (ma vetusto) e, ovviamente, il navi mi dice che è incompatibile col sistema attualmente installato (SW: 0650 - HW: H46)..
    Per il resto funziona tutto come prima, anzi ho notato una funzione in più che prima non era attiva, ossia pigiando il tasto di spegnimento si attenua la musica e va in pausa e per lo spegnimento totale bisogna tenere premuto qke istante in più..
    Mi dite per cortesia come posso risolvere? Manca effettivamente un altro dvd per la navigazione oppure l'aggiornamento in realtà ha comportato qke incompatibilità per cui dovrei ricorrere ad un downgrade (ove possibile) presso qke centro autorizzato?
    Vi ringrazio anticipatamente per la Vs. collaborazione!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •