Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Varie RNS-E - BT OEM e interfaccia IMA

  1. #31
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfdj Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ed altrettanto novellino per quanto a sistemi Navi della Audi.. Non so se ho fatto qualcosa di dannoso per il mio RNS-E montato sulla mia A3 8L del 2006, ma "pescando in rete" ho ben pensato (mannaggia a me!) di aggiornare la cartografia in mio possesso (Audi DVD Western Europe del 2005 - cod. 8P0919884C) ed ho ************ un file di immagine contenente un (fantomatico o non appropriato) aggiornamento alla versione del 2010 per RNS-E (versione 8P0919884AN): il sistema ha proceduto correttamente (almeno in apparenza..) all'aggiornamento de quo, ma una volta riavviatosi mi ha chiesto di inserire il dvd della navigazione (che, almeno in teoria, sarebbe già dovuto essere incluso nel dvd da 8Gb in questione..).. Senonchè ho provato a reinserire il mio dvd originale (ma vetusto) e, ovviamente, il navi mi dice che è incompatibile col sistema attualmente installato (SW: 0650 - HW: H46)..
    Per il resto funziona tutto come prima, anzi ho notato una funzione in più che prima non era attiva, ossia pigiando il tasto di spegnimento si attenua la musica e va in pausa e per lo spegnimento totale bisogna tenere premuto qke istante in più..
    Mi dite per cortesia come posso risolvere? Manca effettivamente un altro dvd per la navigazione oppure l'aggiornamento in realtà ha comportato qke incompatibilità per cui dovrei ricorrere ad un downgrade (ove possibile) presso qke centro autorizzato?
    Vi ringrazio anticipatamente per la Vs. collaborazione!!
    Hai un PM
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A3 2009

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, qualcuno sa dirmi per favore come posso fare un downgrade senza troppi casini?? Nel senso...posso semplicemente inserire un cd nel navi e fargli leggere il firmware vecchio (SW100 credo..) o no? Grazie ancora!!!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    edit: problema risolto lol
    Ultima modifica di nikogu; 24-02-2011 alle 13:08

  5. #34
    Audi lover L'avatar di BGM2002
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170 cv S-line (int/est)

    Predefinito

    Ragazzi...qualcuno di voi sa se è possibile far uscire la scritta s-line sul nostro rns 193....???
    Grazie

  6. #35
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, spero di non andare troppo in OT, solo che vorrei evitare di creare un altro post;
    Sulla mia TTS my11, ho bluetooth ed RNS-E, quando collego il cel (sia che sia il mio iPhone 4, sia che sia Samsung HD, N95 ecc ecc), mi sincronizza la rubrica solo sul FIS ma nel navi, premendo rubrica, mi dice di aggiungere la nuova voce;
    cosa devo fare per avere la rubrica anche sul NAVI?
    Non mi dite che devo aggiungere numero per numero manualmente?

  7. #36
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Raga, spero di non andare troppo in OT, solo che vorrei evitare di creare un altro post;
    Sulla mia TTS my11, ho bluetooth ed RNS-E, quando collego il cel (sia che sia il mio iPhone 4, sia che sia Samsung HD, N95 ecc ecc), mi sincronizza la rubrica solo sul FIS ma nel navi, premendo rubrica, mi dice di aggiungere la nuova voce;
    cosa devo fare per avere la rubrica anche sul NAVI?
    Non mi dite che devo aggiungere numero per numero manualmente?
    è lo stesso problema che ho avuto io ma ho scoperto che sono due cose distinte, e anche se inserisci i nomi e i numeri nella rubrica del navi (quella che compare premendo NAME), non ti permette di chiamare quei numeri!! la cosa non ha senso ma è così!!! :(

  8. #37
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    comunque mi confermi che vanno aggiunti uno per uno i numeri sul NAVI? Puo essere che non li fa chiamare, che fregatura?!

  9. #38
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    vai nel posto sbagliato...
    vado a memoria...
    premi il tasto tel... poi se clicchi SELEZIONA trovi le ultime chiamate.... altrimenti da quella "schermata" riesci ad accedere alla rubrica del tel...
    in sostanza accedi alla rubrica se e solo se il cell è collegato!
    La rubrica del navi credo sia solo per inserire nomi e luoghi... (a mio avvisto mooolto inutile...)
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  10. #39
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    comunque mi confermi che vanno aggiunti uno per uno i numeri sul NAVI? Puo essere che non li fa chiamare, che fregatura?!
    sì io ho già provato, un giorno sono stato mezz'ora e ne ho messi una decina, poi sono andato per chiamare e cosa scopro? non c'è la funzione per dirgli di chiamare!!! bisogna per forza passare dall'altra rubrica....quella che scarica dal telefono...

    Citazione Originariamente Scritto da detro83 Visualizza Messaggio
    vai nel posto sbagliato...
    vado a memoria...
    premi il tasto tel... poi se clicchi SELEZIONA trovi le ultime chiamate.... altrimenti da quella "schermata" riesci ad accedere alla rubrica del tel...
    in sostanza accedi alla rubrica se e solo se il cell è collegato!
    La rubrica del navi credo sia solo per inserire nomi e luoghi... (a mio avvisto mooolto inutile...)
    sì ma questo lo sapevamo, quello che ci chiedevamo, appunto, è se è possibile chiamare i numeri dalla rubrica del navi (a quanto pare NO)... :(

  11.  

  12. #40
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    a4 8e b6 2.5 tdi v6 quattro berlina

    Predefinito

    Salve ragà non so se è il post adatto ma ho provato a cercare ma non trovo niente inerente ai miei problem e visto l'argomento e visto che finalmente trovo qualcuno ke ci capisce qualcosa vi posto il mio dilemma..Posseggo un a4 b6 v6 tdi quattro motore ake anno 05-2002,tre anni fa ho deciso di montare il navi rns-e comprato dalla polonia sulla baya prima avevo l'autoradio a cassetta chorus quindi ho montato il doppio din e preso sempre dalla baya il climatronic della b7 essendo più piccolo monta perfettamente permettendomi di non modificare il mio cosi da rivenderlo..Preciso ke non sapevo del sistema can bus quindi ho montato tutto come se fosse una normale autoradio aggiungendo il connettore plung e play x il navi..Allora vi elenco i miei problemi:
    1) non si accendono i tasti (non si illuminano) il navi nella segnalazione è leggermente in ritardo cioè noti che ti segnala sulla mappa il passaggio 3 secondi dopo il reale passaggio,ah dimenticavo non sapendo dove inserire l'antenna gps l'ho posizionata all'angolo dx del cruscotto nascondendola sotto il porta assicurazione,perche non so dove va inserita.2) si spegne da solo ogni mezz'ora.3)Sul display Tacho..non esce nessuna segnalazione del navi ma la stessa cosa mi succedeva prima con l'autoradio a cassetta.4) poi dulcis in fundo sul clima tronic da quando ho montato il modello più piccolo della b7 non funziona più lo sbrina lunotto e sbrina specchi,in pratica si accende il comando x 1 secondo e poi si spegne da solo..Ah dimenticavo i connettori dell'auto per quando riguarda il navi ne sono solo 2 uno per corrente sono 3 fili (positivo, negativo e l'altro piccolo che credo serviva per l'illuminazione della chorus ) nell'altro connettore cavi per le casse acustiche. Quindi deduco che non ci siano i cavi can per il funzionamento corretto del navi..nel frattempo ho montato un filtro emulatore can che mi permette l'illuminazione dei tasti che tra l'altro ogni 5 secondi emette un lampeggio ai tasti del nav ..non so se dipende dal navi oppure l'emulatore...ma x il resto tutto invariato,ho provato con il vag ma non rileva il navi forse x via del filtro.. ho provato ad attivare lo sbrina lunotto sempre con il vag ma non ci riesco mi da come errore numero telaio forse perche il clima tronic era montato su un'altro veicolo..? Eventualmente come potrei sistemarlo..?Qualcuno mi può aiutare sul da farsi.?..Grazie.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •