Oramai saranno 2 mesi che invano provo a resettare il service ma fino ad ora nulla ancora.
Volevo evitare di rompere sempre mastaro ma giro nel buio.
Ho provato a seguire la procedura vag segnata in questo forum, ho provato con application e poi reset sri, ho provato con tutti i valori possibili 15.000, 30.000km 325 giorni, 730, insomma ho provato tutto, sono anche stato da un elettrauto che ha provato due diagnosi e nada!
Quella scritta service scaduto non và via.
inserisci il valore 0 nel canale 2 e tutti i parametri nei vari canali 42-43-45 ecc salvi, ma la scritta service scaduto resta! se rileggi i parametri trovi il valore 0 nel canale 2 e tutti i parametri impostati ma se riprovi a leggerli il giorno dopo ad esempio ti ritrovi nel canale 02 il valore 1 quindi quello che indica il service scaduto.
L'unica cosa che prende è quello del cambio olio sia che metti 15.000km e 325 giorni sia che metti 730 giorni e 30.000km.
L'unico dubbio che mi viene in mente è quello dell'impostazione parametri di quanto tempo prima deve avvisarti dell'imminente scadenza del tagliando, magari devi mettere un valore standard che io non conosco che sò 100giorni e 1000km ad esempio....
Se qualcuno ha un suggerimento oppure sà come posso risolvere prego di aiutarmi
Magari se qualcuno mi scrive la procedura con i relativi valori da inserire sarebbe il massimo
io ho vag 704 su a3 8p 2007.
Ho provato sia la procedura del reset in application che quella manuale in 17 instrument e poi adaptation.