Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: A4 ORDINATA...CONSIGLI CERCHI IN LEGA....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    La soluzione e' solo a livello economico...io comprerei tutto originale e via...
    In Audi spenderesti 1200 euro per i 18...calcola che solo di gomme ne ho spesi quasi 800 per cambiarle...non credo che con 400 euro ti compreresti i cerchi da 18...figuriamoci se originali...
    Se tieni all'estetica l'assetto e' un must con qualsiasi diametro dei cerchi....
    Molti, incluso me,cercano di risparmiare al momento dell'acquisto ma poi si pentono perche per avere quello che vuoi o che ti manca spendono almeno il doppio....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Quoto meglio i 17+assetto che i 18 senza assetto per i cerchi da 18 se hai intenzione di montarli ti conviene metterli subito eviterai spese future e eviterai il rischio come nel mio caso di non trovarteli a libretto
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  4. #13
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    eh già...sante parole!
    giusto per tirar gùi due cifre questo è quello che spesi per cerchi e gomme.
    420 cerchi 17" (Dezent RB 7.5 x17 et 35)
    780 gomme 17" (Michelin primacy hp)
    -410 ritiro gomme da 16" (mi pare Dunlop)
    ----
    790 totale compreso montaggio equilibratura etc
    inoltre ho ricavato mi pare 450euro dalla vendita dei cerchi originali da 16 Audi

    ---------- Post added at 09.52.33 ---------- Previous post was at 09.50.58 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kora Visualizza Messaggio
    Quoto meglio i 17+assetto che i 18 senza assetto per i cerchi da 18 se hai intenzione di montarli ti conviene metterli subito eviterai spese future e eviterai il rischio come nel mio caso di non trovarteli a libretto
    ...e questo è uno dei tanti misteri dell'Unverso
    proprio non capisco perchè la tua a libretto non avesse i 18
    la mia coi 16 ha i 18 a libretto
    è davvero assurdo
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  5. #14
    Audi lover L'avatar di survivors
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI A4 AVANT AMBIENTE PLUS BIANCO IBIS

    Predefinito

    Ragazzi grazie....ma le mie idee si stanno confondendo sempre +! Per quanto concerne l'assetto sportivo, intanto non so se sarei in tempo visto che la macchina è ordinata dal 25/5 e ho già fatto due cambi anche se dopo pochi giorni (cambio colore e vetri oscurati al postoi dell tendine manuali). Inoltre a me piace il confort e quindi l'assetto sportivo non mi convince. Inoltre non vado praticamente mai in montagna.
    In effetti volevo optare per i cerchi originali con gomme da 245...ma oltre che spendere 1200 euro in +.....non avrei un treno di cerchi e gomme in +....il che non è poco! L'idea che a questo punto mi intriga è fare il cambio gomme da un gommista come suggeritomi da perlupo (quindi passare da i 225-50 r17 ai 225-45 r18 (pagando quindi una minima differenza....) e comprare subito i cerchi nuovi da 18" (ho visto alcuni modelli dezent,mak etc....e con circa 700 euro dovrei cavarmela. Poi in inverno comprerei delle invernali da 17" da montare sui cerchi originali...quindi in definitiva con circa 1200 euro avrei due treni di gomme e due di cerchi. Che ne pensate????
    Ultima modifica di survivors; 12-06-2011 alle 10:01

  6. #15
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Potrei chiedere una rettifica dei documenti ??? se tutti hanno i cerchi da 18 perchè la mia no ????

    ---------- Post added at 09.59.09 ---------- Previous post was at 09.57.19 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da survivors Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie....ma le mie idee si stanno confondendo sempre +! Per quanto concerne l'assetto sportivo, intanto non so se sarei in tempo visto che la macchina è ordinata dal 25/5 e ho già fatto due cambi anche se dopo pochi giorni (cambio colore e vetri oscurati al postoi dell tendine manuali). Inoltre a me piace il confort e quindi l'assetto sportivo non mi convince. Inoltre non vado praticamente mai in montagna.
    In effetti volevo optare per i cerchi originali con gomme da 245...ma oltre che spendere 1200 euro in +.....non avrei un treno di cerchi e gomme in +....il che non è poco! L'idea che a questo punto mi intriga è fare il cambio gomme da un gommista come suggeritomi da perlupo (quindi passare da i 225-50 r17 ai 245-45 r18 (pagando quindi una minima differenza....) e comprare subito i cerchi nuovi da 18" (ho visto alcuni modelli dezent,mak etc....e con circa 700 euro dovrei cavarmela. Poi in inverno comprerei delle invernali da 17" da montare sui cerchi originali...quindi in definitiva con circa 1200 euro avrei due treni di gomme e due di cerchi. Che ne pensate????
    Secondo me è la soluzione migliore se non ti piacciono cerchi originali audi
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  7. #16
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    come ti ho detto prima, mi pare un'ottima soluzione
    cerca subito il gommista che ti ritira le gomme da 17...non è da tutti, ma a fronte di un acquisto importante (gomme da 18 + cerchi) è sicuramente più invogliato a farlo
    non ti aspettare una "minima differenza" perchè il gommista ti ritira i tuoi 17 al SUO prezzo di costo mentre ti fa pagare i 18 al SUO prezzo di vendita


    ---------- Post added at 10.03.03 ---------- Previous post was at 10.01.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kora Visualizza Messaggio
    Potrei chiedere una rettifica dei documenti ??? se tutti hanno i cerchi da 18 perchè la mia no ????
    ne avevamo parlato già tempo fa
    a me sembra assurda sta cosa
    muoviti di consegunza
    chiedi in conce, motorizzazione...vedi tu ma mi pare davvero fuori dal mondo
    per sicurezza apri un post chiedendo lumi sullle misure da libretto delle A4
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  8. #17
    Audi lover L'avatar di survivors
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI A4 AVANT AMBIENTE PLUS BIANCO IBIS

    Predefinito

    bene bene.......bella fregatura! Boh......non so che fare.......! Comunque, a questo punto attendo con trepidazione l'arrivo dell'auto e nel frattempo cercherò una soluzione....che non sarà facile....anche se ripeto quei cerchi non mi vanno giù.....e dire che con nonostante oltre 40 mila euro spesi....potrebbero mettere dei cerchi + decenti da vedere...non so come la pensate.
    p.s Un'altra soluazione, probabilmente la meno onerosa...sarebbe comprare i cerchi nuovi da 17" tipo della dezent....montarli sulle gomme di serie (225-50 r17) e vendere i cerchi audi originali.....in pratica con poco + di 200/300 euro ne esco fuori.....ma secondo voi l'impatto visivo sarà migliore? Spero di si.....almeno i cerchi sono + belli da vedere....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    le cifre le ho riportate nel post precedente
    le foto coi Dezent le hai (sia con assetto che senza assetto) ora sta a te la scelta
    ...+ di 40mila euro????
    e che ci hai messo dentro?

    ---------- Post added at 10.18.39 ---------- Previous post was at 10.11.35 ----------

    per i 18 e i per i prezzi delle gomme vai su gommadiretto
    per i prezzi dei dezent indicativamente vai su ebay
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  10. #19
    Audi lover L'avatar di survivors
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI A4 AVANT AMBIENTE PLUS BIANCO IBIS

    Predefinito

    perlupo sei veramente gentile ed estremamente utile. Sono a 41.300.....audi a4 avant versione ambiente plus (143 cv) + xenon, pacchetto luci, estensione garanzia 2 anni e vetri oscurati (colore bianco ibis)....ti piace come config?
    A questo punto sono veramente indeciso sull'assetto sportivo.....e magari mettere i cerchi 17" della dezent (ma tu li hai presi 420 euro...ma tanto tempo fa?)....l'effetto è ottimo...senza necessariamente andare sui 18.....così le gomme le avrei già (a comfort come sei??). A quel punto potrei optare x conservare i cerchi originali da 17 e montarci su gli invernali....oppure venderli (a quanto potrei piazzarli visto che sono da 17?). Che ne pensi?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da survivors Visualizza Messaggio
    perlupo sei veramente gentile ed estremamente utile. Sono a 41.300.....audi a4 avant versione ambiente plus (143 cv) + xenon, pacchetto luci, estensione garanzia 2 anni e vetri oscurati (colore bianco ibis)....ti piace come config?
    A questo punto sono veramente indeciso sull'assetto sportivo.....e magari mettere i cerchi 17" della dezent (ma tu li hai presi 420 euro...ma tanto tempo fa?)....l'effetto è ottimo...senza necessariamente andare sui 18.....così le gomme le avrei già (a comfort come sei??). A quel punto potrei optare x conservare i cerchi originali da 17 e montarci su gli invernali....oppure venderli (a quanto potrei piazzarli visto che sono da 17?). Che ne pensi?
    è un piacere!
    questa è la mia config ritirata a feb 2010
    A4 Avant 2.0 TDI MY2010 120cv Start Plus-Grigio Quarzo-Modanature cromate-Pacchetto luci-Parking system posteriore-Xenon plus-Sensori luci pioggia-Volante in pelle 3 razze multifunzione-Tendine parasole...di listino 34mila giusti giusti ....ma la mia è una 120cv!!!
    I cerchi Dezent li ho presi una settimana prima della consegna
    Anche per me sarebbe "più furbo" fare l'assetto e cerchi da 17...l'auto si irrigidisce un po' ma non è per nulla scomoda
    i cerchi da 17 li potresti vendere a 500/550 ma non sono aggiornato sui prezzi
    vedi un po' in germania quanto li mettono su ebay nell'usato...sono loro che fanno il prezzo
    mi metti una foto dei cerchi che ti arrivano che non ho capito quali sono?
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •