Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: problema audi a3 1.6 gpl "vuoti"

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    a3 2010

    Predefinito problema audi a3 1.6 gpl "vuoti"

    salve a tutti volevo chiedere informazioni riguardo a un problema che ho da quando ho comperato l'a3.
    preciso l'a3 che ho preso è il modello 2009 1.6 102 cv con impianto gpl landi installato dall'audi.
    attualmente ho percorso circa 30000 km,il problema che ho è che:
    dopo la commutazione a gpl in marcia a un certo punto se dai gas la macchina fai dei vuoti,premendo l'acceleratore non accelera progressivamente e senti dei vuoti di giri e un po' strattonare,se tipo scalo la marcia e la tiro e reinserisco quella di prima non c'è piu il vuoto,questo tipo di problema mi compare ogni tanto,un mio amico che ha la stessa identica auto con stesso impianto gpl e marca installato da un altro installatore,presenta gli stessi problemi,come potrei risolvere?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di #16 skathalise
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,136
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto

    Predefinito

    io credo siano le candele... domani dovrebbero arrivarmi... le monterò e ti dirò se passa il problema
    In famiglia: S3 8L, A6 2.5 TDI quattro avant, A3 8L 3p 1.6, A3 8P 3p 2.0 TDI 140cv, A6 3.0 TDI quattro avant

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    a3 2010

    Predefinito

    ok grazie!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da #16 skathalise Visualizza Messaggio
    io credo siano le candele... domani dovrebbero arrivarmi... le monterò e ti dirò se passa il problema
    se non risolvi con le candele...prova a far controllare gli iniettori..sulla fiat 500 2010 di mio padre erano proprio quelli a non funzionare bene...

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    a3 2010

    Predefinito

    Novità?

  7. #6
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    no se non vanno gli iniettori accende la spia troppo magra o troppo ricca. di solito e sempre la seconda. io credo che sia un problema del polmone o qualità gas. se sei di rovigo e fai un salto a bologna ci guardiamo insieme. posso entrare in centralina gas anche se hai la mappa blindata.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    a3 2010

    Predefinito

    Lunedì ho l'appuntamento in Audi,il meccanico mi ha detto che prova a vedere che tipo di problema è,e mi ha detto che sono arrivati degli aggiornamenti sia per lomega gas plus che per altre cose martedì ti diró cm va.incrociamo le dita

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    a3 2010

    Predefinito

    niente da fare mi hanno installato la centralina omega e non l'omega plus quindi non possono intervenire,mi hanno consigliato di installare la nuova centralina landi-volkswagen che è una bomba cosi mi hanno detto,perchè si riesce ad aggiornarla e a metterla meglio a punto. costo 177 +iva piu mandopera ecc. cavolo che sfiga

  10. #9
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    se vuoi io ne ho una nuova. ma devi sostituire anche il commutatore. la differenza fra le 2 è che con la lc02 è un pò + veloce ma sono blindate puoi aggiornarle vero ma sono limitate. io terrei la tua e la metterei a posto non credo il problema sia della centralina. cmq se ti serve fai un fischio se ci vogliamo vedere insieme vieni a bologna.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    a3 2010

    Predefinito

    guarda mastaro,faccio l'ultimo tentativo nella mia zona e se non risolvo il problema mi affido a te..:-) allora andando a parlare con un impiantista di impianti gpl,mi ha detto che che probabilmente le candele gpl si sporcano di olio e non funzionano alla grande, e ogni tot di chilometri bisognerebbe pulirle con dell'alcool. intanto mi fa una diagnosi completa me le pulisce e poi vediamo se strappa ancora.cavolo solo quando è fredda.non riesco a capire il perchè!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •