Lista utenti taggati

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 233

Discussione: Domandina a tutti i possessori...

  1. #131
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    ma se l'S3 è un 2WD allora lo è anche la TTS dato che hanno la stessa trasmissione? o mi sbaglio?
    Comunque colgo l'occasione per fare a sergio i miei complimenti... nera è cattivissima! e sinceramente hai fatto bene, contando che l'S3 è a fine carriera, la TT secondo me tira in la ancora diversi anni..

  2.  

  3. #132
    Audi lover L'avatar di Gio80
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS s-tronic MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    ma se l'S3 è un 2WD allora lo è anche la TTS dato che hanno la stessa trasmissione? o mi sbaglio?
    Comunque colgo l'occasione per fare a sergio i miei complimenti... nera è cattivissima! e sinceramente hai fatto bene, contando che l'S3 è a fine carriera, la TT secondo me tira in la ancora diversi anni..
    Si in effetti ho scritto una cagata enorme...e pensare che l'S3 ce l'ha pure un mio amico che si è sempre vantato per quante auto ha bruciato al semaforo grazie alla trazione quattro, perdonate questa mia distrazione, non so cosa avevo nella testa quando ho scritto tale boiata

    ---------- Post added at 20.00.13 ---------- Previous post was at 19.55.55 ----------

    ...anzi ora che ci penso ho scritto questa minchiata perchè mi era venuta in mente la scirocco R che ha la stessa potenza e sono simili ed, appunto, ha la trazione 2WD...svelato l'arcano del mio inghippo mentale

  4. #133
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    ma vai tranquillo gio! ERRARE HUMANUM EST!

  5. #134
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Allora ragazzi vi aggiorno della situazione.
    Ieri sera ho potuto strapazzare per benino la bimba... effettivamente la situazione stà già lentamente migliorando... forse è vero che era legata, e ho ancora il pieno del conce.
    Domanda tecnica: ma come fa un motore a legarsi? Non è mica un muscolo o una fibra... Boh!!!!
    Pensate che quando sono arrivato in garage si sentiva quel'odore strano come di bruciacchiato, tipico delle prime tirate con macchina nuova nuova...
    -
    IMPRESSIONANTI: tenuta di strada, stabilità, assetto, impostazione di guida, precisione. (Anche se devo ancora trovare la posizione di guida precisa)
    Sottosterza molto molto meno dell'S3, devo prendere ancora la mano per giocare col gas in curva.
    -
    Ho notato che il sedile guida non ha la regolazione al supporto lombare ma è come se fosse 'gonfiato' il supporto lombare. Capita anche a voi?

  6. #135
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Sergio, ti rinnovo gli auguri e complimenti e ti dico di andare tranquillissimo, anche se le 2 sono molto simili, la cosa che in questo momento penalizza principalmente la TT è che ha 4000Km e la penalizza in prestazioni, sound ecc; pensa che la mia ne ha 3000 e ancora rispetto alla TT di un mio amico, 2.0 200cv, fa anche meno sound o quasi, lui stesso mi utilizza sempre il termine (LA TUA è ANCORA COMPLETAMENTE LEGATA) e molti mi dicono si apprezzeranno le sue vere doti verso i 20000Km (impieghero 8 anni a farli ahahaha);
    Aggiungo che a sound è piu corposo quello della mia Cupra che è un semplice 1.8T 20V da 156CV, quindi c'è ancora da far emergere le ver doti delle nostre car!

  7. #136
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    274
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Golf V gti

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Sergio, ti rinnovo gli auguri e complimenti e ti dico di andare tranquillissimo, anche se le 2 sono molto simili, la cosa che in questo momento penalizza principalmente la TT è che ha 4000Km e la penalizza in prestazioni, sound ecc; pensa che la mia ne ha 3000 e ancora rispetto alla TT di un mio amico, 2.0 200cv, fa anche meno sound o quasi, lui stesso mi utilizza sempre il termine (LA TUA è ANCORA COMPLETAMENTE LEGATA) e molti mi dicono si apprezzeranno le sue vere doti verso i 20000Km (impieghero 8 anni a farli ahahaha);
    Aggiungo che a sound è piu corposo quello della mia Cupra che è un semplice 1.8T 20V da 156CV, quindi c'è ancora da far emergere le ver doti delle nostre car!
    ragazzi ma tirate ste macchine.. che vedete che si slegano...
    il tt 200 cv fa più rumore perchè ha il centrale completamente vuoto...senza silenziatori!!!

  8. #137
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    quoto per il sound, i primi 10.000 km è muta, poi inizia ad aumentare. io ora sono a 22.000 km e rispetto a quando l'ho ritirata è tutta un'altra melodia!
    ripeto, dopo qualche mese dal ritiro, alcuni amici mi avevano chiesto se le avevo fatto lo scarico perchè era stravolta di sound!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  9. #138
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito


    -

    -

    -

    -

  10. #139
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Bella bella bella, complimenti sergio!

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Mamma che bella, porca mucca, ma è NUOVISSIMA cacchi sembra davvero uscita di fabbrica ieri....be del resto 4000Km!!!

    ---------- Post added at 18.22.50 ---------- Previous post was at 18.20.40 ----------

    Un delle tante conferme del fatto che sia davvero immacolata sta nelle plastiche e pellami interni praticamente come la mia, il volante opaco e non lucido di consumazione normale, è una car quasi a Km o la tua, ti è andata di lusso!
    Peccato per il proprietario che l'avra venduta per forze maggiori, mamma mia, dopo 4000Km una car che cmq costa bei soldi, doverla levare cosi piangerebbe il cuore!

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •