Lista utenti taggati

Pagina 6 di 24 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 233

Discussione: Domandina a tutti i possessori...

  1. #51
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Sergio, ci conosciamo da quanti anni ?
    7-8 ca.

    Non ho capito vendi un S3 praticamente nuova per un TTS ?

    Mi sono perso un passaggio ?
    Ciao
    Stefano

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Sergio fa il prezioso, ma si capisce benissimo che ha già deciso.. :)
    Lo si capiva dal primo post. eheh..
    Peccato per la (brutta) sorpresa del bollo, però amen, 700 euro sono una cifra che va e che viene, di certo non saranno loro a far saltare il progetto. Ovviamente era meglio spenderli per l'RNS-E sul TTS, ma è andata così.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #53
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    Sergio, ci conosciamo da quanti anni ?
    7-8 ca.

    Non ho capito vendi un S3 praticamente nuova per un TTS ?

    Mi sono perso un passaggio ?
    Ciao Ste. Direi cha almeno ci conosciamo dal 2004, anno in cui partecipai ai primi raduni (L'Rs-Club era appena nato) in concomitanza con l'arrivo della mia vecchia A3 2.0 TDI. Ma forse, correggimi se sbaglio, eravamo ancora ai tempi di Inaudita...
    Ti riassumo brevemente poichè un tuo parere sarebbe graditissimo.
    In sostanza sarei tentato di permutare la mia S3 sportback per un TTS. Entrambi del 2009 ma con un chilometraggio a favore del TT (8000 contro quasi 40000).
    Optional a favore dell'S3 (Bose, Navi soprattutto).
    Richiesti poco più di 7mila euro.... sono molto tentato... anche leggendo i messaggi degli altri utenti circa il comportamento della vettura.
    Non ho per ora esigenze di spazio particolari.
    Tutto è nato per caso, passando a salutare un conce amico.. vista in vetrina, nera coi cerchi da 19 e spoilerino alzato... amore a prima vista... :-)

    ---------- Post added at 14.21.56 ---------- Previous post was at 14.20.14 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Sergio fa il prezioso, ma si capisce benissimo che ha già deciso.. :)
    Lo si capiva dal primo post. eheh..
    Peccato per la (brutta) sorpresa del bollo, però amen, 700 euro sono una cifra che va e che viene, di certo non saranno loro a far saltare il progetto. Ovviamente era meglio spenderli per l'RNS-E sul TTS, ma è andata così.
    Eheheh ciao Massi, diciamo che più passa il tempo e più la vorrei...
    Stavo già meditando per l'RSN-E..
    Ultima modifica di -Sergio-; 25-06-2011 alle 14:28

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Dai Sergio, come ha già detto Massi dentro di te hai già deciso, si tratta solo di tirare la trattativa a 7000€. Stop. Dopo tutto il resto è superfluo...
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #55
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Dai Sergio, come ha già detto Massi dentro di te hai già deciso, si tratta solo di tirare la trattativa a 7000€. Stop. Dopo tutto il resto è superfluo...

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Senza girarci attorno troppo, l'alternativa sarebbe spendere sull'S3, facendole uno step 1 e un assettone.
    ti rimarrebbero in tasca quei 4k euro, che schifo non fanno, però il tarlo non se ne andrebbe.. e ti ritroveresti magari tra 1 anno a fare lo stesso discorso di ora, cercando un altro TTS, magari con più km etc..
    L'occasione è ora, vai e falla tua! è un'auto speciale il TTS, senza nulla togliere all'S3!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #57
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    Ciao Ste. Direi cha almeno ci conosciamo dal 2004, anno in cui partecipai ai primi raduni (L'Rs-Club era appena nato) in concomitanza con l'arrivo della mia vecchia A3 2.0 TDI. Ma forse, correggimi se sbaglio, eravamo ancora ai tempi di Inaudita...
    Ti riassumo brevemente poichè un tuo parere sarebbe graditissimo.
    In sostanza sarei tentato di permutare la mia S3 sportback per un TTS. Entrambi del 2009 ma con un chilometraggio a favore del TT (8000 contro quasi 40000).
    Optional a favore dell'S3 (Bose, Navi soprattutto).
    Richiesti poco più di 7mila euro.... sono molto tentato... anche leggendo i messaggi degli altri utenti circa il comportamento della vettura.
    Non ho per ora esigenze di spazio particolari.
    Tutto è nato per caso, passando a salutare un conce amico.. vista in vetrina, nera coi cerchi da 19 e spoilerino alzato... amore a prima vista... :-)

    ---------- Post added at 14.21.56 ---------- Previous post was at 14.20.14 ----------



    Eheheh ciao Massi, diciamo che più passa il tempo e più la vorrei...
    Stavo già meditando per l'RSN-E..
    Facciamo dal 2002 su Inaudita. . . . ;-)

    Tornando a noi . . mi ero perso questo passaggio . .

    Allora S3 SB la rivendi al volo ad un buon prezzo, in quanto è molto più verstalie di un TT (ed S in particolare).

    Detto questo ho visto che sei ancora giovane e va bene avere una vettura giovane qual'è appunto il TT e l' S lo è ancor di più . .

    Detto questo tui dai dentro la tua, aggiungi 7.000,00 euro e porti a casa il TTs ?
    Ho capito bene ?

    ---------- Post added at 22.33.42 ---------- Previous post was at 22.31.23 ----------

    Se fosse così ti devi porre una domanda molto semplice :
    optional a parte , a tuo parere, per le tue necessità (anche di maschio) il TTS vale l'integrazione di 7.000,00 euro ?
    Per quanto conti di tenerla ?
    Solo così sai s è la cosa giusta o meno . .

    I ragazzi che scrivono chiaramente sono appassionati hanno questa auto è ovvio che ti dicono di fare il salto .. eeheheh ma i soldi sono i tuoi ;-)

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faratech Srl Visualizza Messaggio
    Facciamo dal 2002 su Inaudita. . . . ;-)

    Tornando a noi . . mi ero perso questo passaggio . .

    Allora S3 SB la rivendi al volo ad un buon prezzo, in quanto è molto più verstalie di un TT (ed S in particolare).

    Detto questo ho visto che sei ancora giovane e va bene avere una vettura giovane qual'è appunto il TT e l' S lo è ancor di più . .

    Detto questo tui dai dentro la tua, aggiungi 7.000,00 euro e porti a casa il TTs ?
    Ho capito bene ?

    ---------- Post added at 22.33.42 ---------- Previous post was at 22.31.23 ----------

    Se fosse così ti devi porre una domanda molto semplice :
    optional a parte , a tuo parere, per le tue necessità (anche di maschio) il TTS vale l'integrazione di 7.000,00 euro ?
    Per quanto conti di tenerla ?
    Solo così sai s è la cosa giusta o meno . .

    I ragazzi che scrivono chiaramente sono appassionati hanno questa auto è ovvio che ti dicono di fare il salto .. eeheheh ma i soldi sono i tuoi ;-)
    Tutto verissimo! Però quoto anche Massi che l occasione è adesso. Comunque Sergio decidi per le tue esigenze e per quello che ti da soddisfazione!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  10. #59
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faratech Srl Visualizza Messaggio
    Facciamo dal 2002 su Inaudita. . . . ;-)

    Tornando a noi . . mi ero perso questo passaggio . .

    Allora S3 SB la rivendi al volo ad un buon prezzo, in quanto è molto più verstalie di un TT (ed S in particolare).

    Detto questo ho visto che sei ancora giovane e va bene avere una vettura giovane qual'è appunto il TT e l' S lo è ancor di più . .

    Detto questo tui dai dentro la tua, aggiungi 7.000,00 euro e porti a casa il TTs ?
    Ho capito bene ?

    ---------- Post added at 22.33.42 ---------- Previous post was at 22.31.23 ----------

    Se fosse così ti devi porre una domanda molto semplice :
    optional a parte , a tuo parere, per le tue necessità (anche di maschio) il TTS vale l'integrazione di 7.000,00 euro ?
    Per quanto conti di tenerla ?
    Solo così sai s è la cosa giusta o meno . .

    I ragazzi che scrivono chiaramente sono appassionati hanno questa auto è ovvio che ti dicono di fare il salto .. eeheheh ma i soldi sono i tuoi ;-)
    Risposta chiara Stefano.
    Dunque come dicevo nei messaggi di prima è un discorso di estetica, sportività che il TTS chiaramente ha in più rispetto all'S3 e giustificherebbero alla grande la differenza.
    Se ci mettiamo il sound ed il doppio scarico è la classica ciliegina.
    Prima pensavo di metter su casa (Sportback) ora solo un normale fidanzato. (TTS)
    Tendendo la macchina per due anni, ovvero cambiandola nel 2013 secondo me farei comunque più soldi permutando il TTS rispetto all'S3, in luce del nuovo prossimo modello.
    Quindi direi che alla fine guadagnerei qualcosina sui famosi 7000€ necessari ora.
    -
    Ora sono nella situazione di indeciso anche se, pensandoci e ripensadoci, sono molto propenso al cambio.
    Diciamo che ora come ora è la mia ultima occasione per avere un coupè del genere. (Ago verso il TT)
    Poi prendo l'S3 parcheggiata in tutto il suo splendore e magari c'è gente che la contempla e ci ripenso un attimo...

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Tutto verissimo! Però quoto anche Massi che l occasione è adesso. Comunque Sergio decidi per le tue esigenze e per quello che ti da soddisfazione!
    Domani sarà il D-Day.
    Ultima modifica di -Sergio-; 26-06-2011 alle 20:06

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Guardate, io mi permetto di partecipare a questa discussione perchè possiedo un'S3 e mio fratello ha un TT 2.0TFSI 200 cv.
    Io mi sono preso l'S3 come "regalo dei 30", conscio di tenerla per molti anni. Non ho famiglia, ma mi piace talvolta viaggiare con amici, quindi i 2 posti del TT non mi sarebbero andati bene. L'S3 è la mia unica auto, quindi ragionando sulle mie esigenze di spazio, risceglierei l'S3 SB senza dubbio. Poi la mia ragazza ha il difetto di abbondare con i bagagli, anche solo per 1 we.. :)
    Poi c'è il TT di mio fratello, 26enne, anche lui come me semplicemente fidanzato. Per 2 persone va benissimo, buttando giù i (finti) sedili posteriori si riescono a caricare anche 2 trolley.
    A livello di immagine il TT è su un altro pianeta. Ma anche a livello di guidabilità! è mostruosa.. bassissima, larga, leggera.. Quando mi è capitato di averla sotto al sedere godevo! per certi versi è più divertente dell'S3! è la classica sportiva. emozionante, tanto alla vista quanto al volante.
    Un TTS deve essere qualcosa di divino. tanto è vero che ragionando con i piedi per terra, io oggi come oggi considero TTS e/o TTRS come le mie auto preferite.
    Se a Sergio il fatto di avere meno baule e avere 2 soli posti non crea disagio, io lo appoggio appieno nel cambio! un'auto del genere, o se la fa adesso, o il prossimo treno è per i 50 anni abbondanti.
    i 7k euro come giustamente dice lui verranno ammortizzati nel prossimo cambio auto, dato che nel 2013/2014 l'S3 sarà "vecchia" mentre il TTS sarà ancora richiesto e pagato meglio.
    io la vedo così, magari sbaglio, boh..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 6 di 24 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •