Rievoco questa discussione in quanto mi sono capitati sottomano un paio di fari bixenon per a3 8p (2004/2007), attualmente sulla mia a3 sportback del 2005 monto impianto xenon originale, ho quindi intenzione di effettuare il trapianto. premetto di aver già letto ogni singolo messaggio di questa discussione, oltre ai fari che già ho, ho ordinato i cabalggi della kufatec (appositi per la trasformazione da xenon a bixenon), la centralina 09 comfort 8P0907279H (la mia attuale è 8P0 907 279 C che non supporterebbe i bixenon); e poi presa per errore la centralina 55 8P0907357H , andava bene quella che già monta di serie (8P0907357C). credo di avere tutto il necessario...l'unico dubbio riguarda l'interruttore luci...attualmente il mio interruttore ha dopo la posizione 0 la posizione AUTO, poi posizione e anabbaglianti, il potenziometro di controllo della luminosità strumentazione abitacolo ed il tasto del coming leaving home, dovrei cambiare anche questo per montare quello che oltre a tutto quello che ho io ha in più il potenziometro delle DRL?