Lista utenti taggati

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 91011121314151617181920212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #181
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    93
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tgfrulez Visualizza Messaggio
    In sostanza ho usato i fili che in origine comandando i motorini di livellamento per portare il segnale degli abbaglianti.
    peggio di peggio... adesso non t'ho proprio capito...

    magari ho capito male, ma avevo capito che sei riuscito a comandare in manuale (con la rotellina che si usa per gli alogeni) la regolazione in altezza dei fari...

    è cosi?
    se è cosi, hai preso il cavo dei motorini dei fari e lo hai colegato alla rotellina?? in che modo?

  2.  

  3. #182
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Posto qui una piccola anomalia che ho notato nell'autolivellamento.
    Allora premetto che funziona tutto.
    L'unica cosa che ho notato è che il check iniziale quando si mette in moto lo fa solo se ho gli xenon accesi o su posizione AUTO o su posizione ANABBAGLIANTI. Quando ho il comando luci su POSIZIONI o su 0 e quindi diurne accese non fa il check.
    So che dovrebbe farlo comunque.
    Ripeto che tutto funziona tranne questa anomalia.
    Ho controllato i cablaggi e sono ok, in diagnosi nessun errore e la codifica è corretta.
    Volevo sapere soprattutto da Strum se ha qualche idea. Avevo pensato che dipendesse dal fatto che io le diurne le ho collegate tramite relè dato che la mia centra di bordo, essendo quella vechia, non supporta la codifica per le diurne, ma poi ho pensato che comunque non lo fa nemmeno con le posizioni accese.
    Non mi interessa molto in realtà dato che come dicevo funziona tutto e il check con gli xenon lo fa, ma era piu' che altro un confronto con Strum che se non mi sbaglio anche lui ha la centralina vecchia che non supporta la codifica delle diurne.
    Grazie a chiunque risponderà.
    Ultima modifica di gigiboxmail; 16-03-2009 alle 11:30

  4. #183
    Audi lover L'avatar di tgfrulez
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    127
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigit Visualizza Messaggio
    peggio di peggio... adesso non t'ho proprio capito...

    magari ho capito male, ma avevo capito che sei riuscito a comandare in manuale (con la rotellina che si usa per gli alogeni) la regolazione in altezza dei fari...

    è cosi?
    se è cosi, hai preso il cavo dei motorini dei fari e lo hai colegato alla rotellina?? in che modo?
    No non ho collegato i motorini alla rotellina..
    Audi A3 8P 2.0 TDI 16v 140 @ 174 CV SLINE nero profondo perla
    Aftermarket: BiXenon Audi D1S 4.300K, Alpine IVA-D105R CANBus, Bluetooth Alpine KCE-300BT, terminali cromati, iPod 30Gb, Aggiuntivo Seletron, Cerchi Audi TT-S 8x18 ET45

  5. #184
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    93
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tgfrulez Visualizza Messaggio
    No non ho collegato i motorini alla rotellina..
    ricapitoliamo...

    sei riuscito a regolare manualmente gli xeno con la rotellina??

  6. #185
    Audi lover L'avatar di audista s-line
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    526
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 SPB S-LINE defap 140@170cv by ATK

    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei mettere anke io i bi xeno sulla mia sportback del 2008, sulla centralina ho il codice che finisce con la lettera K, è possibile il montaggio oppure non è compatibile?

  7. #186
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Posto qui una piccola anomalia che ho notato nell'autolivellamento.
    Allora premetto che funziona tutto.
    L'unica cosa che ho notato è che il check iniziale quando si mette in moto lo fa solo se ho gli xenon accesi o su posizione AUTO o su posizione ANABBAGLIANTI. Quando ho il comando luci su POSIZIONI o su 0 e quindi diurne accese non fa il check.
    So che dovrebbe farlo comunque.
    Ripeto che tutto funziona tranne questa anomalia.
    Ho controllato i cablaggi e sono ok, in diagnosi nessun errore e la codifica è corretta.
    Volevo sapere soprattutto da Strum se ha qualche idea. Avevo pensato che dipendesse dal fatto che io le diurne le ho collegate tramite relè dato che la mia centra di bordo, essendo quella vechia, non supporta la codifica per le diurne, ma poi ho pensato che comunque non lo fa nemmeno con le posizioni accese.
    Non mi interessa molto in realtà dato che come dicevo funziona tutto e il check con gli xenon lo fa, ma era piu' che altro un confronto con Strum che se non mi sbaglio anche lui ha la centralina vecchia che non supporta la codifica delle diurne.
    Grazie a chiunque risponderà.
    Ritiro tutto, sono io un pirla che avevo visto male, guardando il faro contro ilmuro ma nei bixeno non si muove tutto il faro come negli xeno normali ma solo la lente.
    Controllato e fa il check anche con le sole diurne.

  8. #187
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    Finalmente montato il kit di autolivellamento... Non sto qui a dilungarmi sulle peripezie che ho incontrato a causa dell'incompetenza e della assoluta superficialità di chi ha eseguito il lavoro (non faccio nomi).
    Volevo ringraziare pubblicamente l'utente Darknet75 (ciao marco) per il suo aiuto costante, incondizionato e preziosissimo. Grazie davvero.

    Ps: l'autolivellamento quando acceleri e cambi marcia è fighissimo da vedere.... :-)
    Quanto costa il kit? Quanto hai speso di manodopera? Mi da l'idea di un lavorone che solo pochi siano in grado di fare

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #188
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Il kit costa 400 euro.. La manodopera dipende da chi ti fa il lavoro e purtroppo credo che in pochi siano disposti e soprattutto capaci di farlo. E' sicuramente un lavorone non c'è che dire ma merita secondo me alla grande. A me poi non piace lasciare le cose a metà e mi era rimasto sempre il pallino di fare sto lavoro dopo aver montato i bixeno. Ora forse quando avro' un po' di soldi montero' anche l'impianto lavafari.
    Ho appena montato anche i 18" e sono decisamente a corto di fondi.... :-)

  10. #189
    Audi lover L'avatar di audista s-line
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    526
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 SPB S-LINE defap 140@170cv by ATK

    Predefinito

    scusate, qualcuno sa se è possibile montare i bi-xeno su una sportback del 2008 tedesca con base alogeni? ho la centralina di bordo con lettera K...grazie

  11.  

  12. #190
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audista s-line Visualizza Messaggio
    scusate, qualcuno sa se è possibile montare i bi-xeno su una sportback del 2008 tedesca con base alogeni? ho la centralina di bordo con lettera K...grazie
    Certo che puoi...
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 91011121314151617181920212223242526272829 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •