Lista utenti taggati

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 232425262728293031323334353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #321
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    controlla anche il blocchetto.....magari chi te li ha montati aveva già provato a girare su 1 e l'aveva già bruciato lui per quello non senti puzza!

    eh si 4ever bixenon!!
    Cavolo hai ragione, potrebbe pure essere così... In tal caso cosa si deve notare se è bruciato? (perdonate la totale ignoranza in materia...)
    Ma nn è che magari si brucia se uno lascia la regolazione per gli alogeni in centralina e magari invece provando dopo aver dato la codifica per i bixenon nn succede? Perchè io prima di provare ho cmq dato la codifica per i bixenon e dopo ho ruotato su 1 e lui a quanto ho visto manco l'ha calcolata la rotella del drl perciò nn dovrebbe averla girata (da ignorante in materia mi pare cmq strano che un comando bruciato faccia attivare gli xenon però...)
    Ultima modifica di sprido; 17-12-2009 alle 12:54

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

  3. #322
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Aggiornamento situazione... Ho fatto levare il pin 3 come scritto sopra e ho modificato la codifica che ora sono sicuro sia quella giusta. Il faro destro nn si accendeva più perchè era saltato un pin dell' adattatore (meno male!)
    Ora la situazione è la seguente:

    Interruttore su 0 e drl su 0 -> tutto spento
    Interruttore su 0 e drl su 1 -> Si accende solo la lampadina grande del faro destro
    Interruttore su posizioni -> Si accendono le due lampadine piccole di entrambi i fari
    Interruttore su anabbaglianti -> Si accendono i due anabbaglianti xenon
    Leva abbaglianti -> Si accendono gli abbaglianti

    2 quesiti... Ma le diurne sono le lampadine grandi o quelle piccole?
    Quella di sinistra forse nn si accende perchè è mal collegato il pin lato guida? Da fuori nn sembra fulminata...
    La codifica sono sicuro sia quella giusta ora...
    Ho impostato bixenon con luci drl separate non a led e drl north america attive
    Mi sono dimenticato di dire che siccome sto montando contestualmente anche i lavafari, al momento ho il paraurti anteriore smontato e i fendinebbia pure smontati... Può influire?
    Ultima modifica di sprido; 17-12-2009 alle 13:04

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #323
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Aggiornamento situazione... Ho fatto levare il pin 3 come scritto sopra e ho modificato la codifica che ora sono sicuro sia quella giusta. Il faro destro nn si accendeva più perchè era saltato un pin dell' adattatore (meno male!)
    Ora la situazione è la seguente:

    Interruttore su 0 e drl su 0 -> tutto spento
    Interruttore su 0 e drl su 1 -> Si accende solo la lampadina grande del faro destro
    Interruttore su posizioni -> Si accendono le due lampadine piccole di entrambi i fari
    Interruttore su anabbaglianti -> Si accendono i due anabbaglianti xenon
    Leva abbaglianti -> Si accendono gli abbaglianti

    2 quesiti... Ma le diurne sono le lampadine grandi o quelle piccole?
    Quella di sinistra forse nn si accende perchè è mal collegato il pin lato guida? Da fuori nn sembra fulminata...
    La codifica sono sicuro sia quella giusta ora...
    Ho impostato bixenon con luci drl separate non a led e drl north america attive
    Mi sono dimenticato di dire che siccome sto montando contestualmente anche i lavafari, al momento ho il paraurti anteriore smontato e i fendinebbia pure smontati... Può influire?
    non dovrebbe centrare niente il paraurti smontato.
    ora ti funziona tutto quindi. tranne la lampadina diurna (quella grande) che sarà o bruciata e collegato male il pin.
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  5. #324
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    non dovrebbe centrare niente il paraurti smontato.
    ora ti funziona tutto quindi. tranne la lampadina diurna (quella grande) che sarà o bruciata e collegato male il pin.
    Si, sarà sicuramente il pin agganciato male o la lampadina fulminata (ammazza quanto sono brutte le posizioni e le diurne in rapporto agli xeno Si possono mettere lampadine migliori per posizioni e diurne senza fare guai?).

    Grazie mille per il preziosissimo aiuto
    M'era preso davvero lo sconforto totale ieri...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #325
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    aggiornamento... a quanto pare c'è un contatto bruciato sull'interruttore delle drl e infatti quando lo attivo mi appare sul computer di bordo problema lampadina parcheggio sinistra e dal vag mi risulta errore in centralina 09 specificando errore sulla drl sinistra open or short (quella che appunto nn si accende), ma la lampadina è buona e il collegamento a quanto pare pure e inoltre se resetto l'errore via vag nn si ripresenta finchè nn attivo nuovamente l'interruttore su 1. Inoltre nn vanno i fendinebbia, se li attivo si accende una diurna di un lato e una posizione dell'altro invece che accendersi loro... Immagino che tutto dipenda dall'interruttore bruciato...
    Ultima modifica di sprido; 19-12-2009 alle 15:14

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  7. #326
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    anche a te non vanno i fendinebbia...
    prima di Natale spero di risolvere anche io sto problema, ho cambiato il blocchetto devioluci e ancora non si è sistemato...
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  8. #327
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    anche a te non vanno i fendinebbia...
    prima di Natale spero di risolvere anche io sto problema, ho cambiato il blocchetto devioluci e ancora non si è sistemato...
    Nn mi dire così... Ma anche a te quando azioni i fendinebbia si accendono altre lampadine? Oppure semplicemente nn succede niente?

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #328
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    no, a me non succede proprio nulla.
    Dovevo andare domani o mercoledì a sentire dal mio installatore, ma considerati i 40 km che ci separano e le la neve che sta scendendo anche in questo momento mi sa che sistemeremo tutto dopo le ferie purtroppo....
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  10. #329
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    no, a me non succede proprio nulla.
    Dovevo andare domani o mercoledì a sentire dal mio installatore, ma considerati i 40 km che ci separano e le la neve che sta scendendo anche in questo momento mi sa che sistemeremo tutto dopo le ferie purtroppo....
    Allora il tuo problema è diverso dal mio, perchè nel mio caso ora che ho il drl semibruciato ( il motivo è dovuto al fatto che quando ho acceso le drl avevo il cablaggio del faro destro staccato e quindi nn si è bruciato il contatto per il destro ma solo per il sinistro che invece era già collegato) se accendo i fendinebbia anteriori mi si accende una diurna di un lato e una posizione dell'altro,ovvero anomalia totale... perciò in teoria sostituendo l'interruttore drl (che ho ordinato stamani) dovrebbe andare poi tutto a posto.
    Ma tutto il resto ti funziona bene? Hai errori col vag? Mi sembra strano...
    La codifica è quella di bixenon con luci diurne separate e poi drl north america attive? Controlla perchè sicuro c'è qualche sbaglio...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  11.  

  12. #330
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    aggiornamento ulteriore, ora va anche il fendinebbia destro... Probabilmente la centralina si era solo un pò impallata a furia di codifiche e controcodifiche Mancano all'appello drl e fendinebbia sinistro che a questo punto andranno sicuro cambiando l'interruttore drl bruciato per la linea di sinistra... Cmq la codifica di lucachd è giustissima!

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 232425262728293031323334353637383940414243 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •