Lista utenti taggati

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 3132333435363738394041424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #401
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelegino79 Visualizza Messaggio
    che io sappia sono originali. per la garanzia mi sento di dirti che faranno molte storie (>dovresti chiedere al tuo centro audi). per quel che riguarda invece il montaggio, sappi che non è cosa semplice...anzi tuttaltro! senza contare che, essendo quei fari allo xeno, avresti bisogno di installare (PER LEGGE devono essere presenti e funzionanti) il sistema di autolivellamento fari, nonchè il sistema di lavafari. cmq sia conosco il venditore..ti puoi fidare tranquillamente, ed il prezzo non è niente male (poi basta che chiedi in audi quant'è il costo del nuovo e te ne rendi conto). ciao!
    per il montaggio lo faccio fare qui ad un negozio che fa impianti audio...

    spero non mi facciano pagare cifre assurde ma secondo me mi costerà sui 150 euro...

    i lavafari sono un bel problema, dovrei comprarmi pure quelli, poi bisogna fargli arrivare l'acqua... e cagate del genere... stica..i!!!

  2.  

  3. #402
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 2.0tdi 170cv

    Predefinito

    eccomi mi son letto tutte le pagine.....solo che cè qualcosa che non mi quadra e chiedo aiuto...
    allora la centralina va sotto lo sterzo ,per il passaggio dei cavi ok fatto
    adesso ho dei fili in + che non vanno collegati ne hai sensori ant e post ...questi ultimi dove li devo mettere????

  4. #403
    New entry L'avatar di lukA3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    salve ragazzi,sono luca dalla prov di pz, io ho un problema con il montaggio dei bi xenon led su una a3 del 2004 ringiovanita ad s3 2009,premetto che ho letto tutta la discussione pero' nessuno si e' mai trovato di fronte questo problema,solo sprido ha riscontrato che al connettore D,il pin 3 era occupato dal faretto fendinebbia se non erro e quindi ha inserito in serie i due fili,delle diurne,nel pin 3 del connettore A,invece nel mio caso e' occupato anche quello,speriamo che non ha visto male il mio installatore,cmq prima di buttare la makkina :) c'e qualcuno che potrebbe consigliarmi e aiutarmi?in partica:
    ho istallato i fari bi xenon led su audi a3 del 2004 ringiovanita ad s3 2009,pero' ancora sotto i ferri.....
    ho seguito la guida di anzan ed altri consigli di alcuni utenti facendo questo:
    -sostutito la centralina rete di bordo con una che finisce con la F,mentre la mia era con la A
    -montato gli adattatori della kufatech,ci sono 2 tipi io ho presi quelli per restyling e cioe' gia con led diurni
    -portato i 4 fili in centralina rete di bordo
    -i 2 per l'impulso alla serranda del bi xenon li ho inseriti nei connettori A e D seguendo la guida di anzan e dopo aver fatta la codifica al byte 21 mi funzionano perfettamente gli abbaglianti e il lampeggio regolare
    -il pin 3 del connettore D ed A dove inserire i due fili per le diurne sono gia occupati
    -non so dove li ha inseriti per farli funzionare cosi' provvisoriamente
    -ho sostituito il devioluci con quello: 0,DRL,posizioni,anabbaglianti
    -ho fatto la codifica al byte 0 portando ad 1 il bit 4
    questo e' il risultato:
    devioluce in posizione 0=solo led diurni
    il posizione DRL=led diurni spenti,anabbaglianti accesi e posizioni posteriori accese
    devioluce in posizione=tutto spento
    anabbaglianti=led diurni spenti,anabbaglianti accesi e posizioni posteriori accese
    sul cdb mi segna invece anomalia correttore fari,non so se e' il livellamento automatico,che e' disistallato,e luce di parcheggio destra e sinistra fulminata
    Nessun altro e' passato da alogeno 2004 a bi xenon led 2009?o meglio qualcuno potrebbe indirizzarmi nelle zone limitrofe in una concessionaria che ha gia effettuato il montaggio?in attesa di una gradita risposta anticipatamente saluto e ringrazio quanti interverranno e ..............buone vacanze a tutti .
    Ultima modifica di lukA3; 16-07-2010 alle 11:27 Motivo: ortografia :)

  5. #404
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukA3 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,sono luca dalla prov di pz, io ho un problema con il montaggio dei bi xenon led su una a3 del 2004 ringiovanita ad s3 2009,premetto che ho letto tutta la discussione pero' nessuno si e' mai trovato di fronte questo problema,solo sprido ha riscontrato che al connettore D,il pin 3 era occupato dal faretto fendinebbia se non erro e quindi ha inserito in serie i due fili,delle diurne,nel pin 3 del connettore A,invece nel mio caso e' occupato anche quello,speriamo che non ha visto male il mio installatore,cmq prima di buttare la makkina :) c'e qualcuno che potrebbe consigliarmi e aiutarmi?in partica:
    ho istallato i fari bi xenon led su audi a3 del 2004 ringiovanita ad s3 2009,pero' ancora sotto i ferri.....
    ho seguito la guida di anzan ed altri consigli di alcuni utenti facendo questo:
    -sostutito la centralina rete di bordo con una che finisce con la F,mentre la mia era con la A
    -montato gli adattatori della kufatech,ci sono 2 tipi io ho presi quelli per restyling e cioe' gia con led diurni
    -portato i 4 fili in centralina rete di bordo
    -i 2 per l'impulso alla serranda del bi xenon li ho inseriti nei connettori A e D seguendo la guida di anzan e dopo aver fatta la codifica al byte 21 mi funzionano perfettamente gli abbaglianti e il lampeggio regolare
    -il pin 3 del connettore D ed A dove inserire i due fili per le diurne sono gia occupati
    -non so dove li ha inseriti per farli funzionare cosi' provvisoriamente
    -ho sostituito il devioluci con quello: 0,DRL,posizioni,anabbaglianti
    -ho fatto la codifica al byte 0 portando ad 1 il bit 4
    questo e' il risultato:
    devioluce in posizione 0=solo led diurni
    il posizione DRL=led diurni spenti,anabbaglianti accesi e posizioni posteriori accese
    devioluce in posizione=tutto spento
    anabbaglianti=led diurni spenti,anabbaglianti accesi e posizioni posteriori accese
    sul cdb mi segna invece anomalia correttore fari,non so se e' il livellamento automatico,che e' disistallato,e luce di parcheggio destra e sinistra fulminata
    Nessun altro e' passato da alogeno 2004 a bi xenon led 2009?o meglio qualcuno potrebbe indirizzarmi nelle zone limitrofe in una concessionaria che ha gia effettuato il montaggio?in attesa di una gradita risposta anticipatamente saluto e ringrazio quanti interverranno e ..............buone vacanze a tutti .
    Non saprei come aiutarti, io ho messo i bixeno prerestyling... Cmq se ti segna luci di parcheggio fulminate vuol dire che le drl sono codificate ma non sono correttamente collegate alla centralina F (che cmq va bene perchè ha l'opzione per i fari a led restyling). Hai provato a fare il collegamento in serie come feci io ma per entrambi i lati? Tanto guai non ne fai, al limite ripristini...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #405
    New entry L'avatar di lukA3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ciao sprido come intendi tu scusami?collegare i fili dei led sui pin 3 degli spinotti A e D che sono gia occupati,veramente io volevo provare a staccare i pin 3 e inserire le diurne per vedere un po' che faceva.............ma per mancanza di tempo........non c e l ho fatta!mo vedo appena riprendo la makkina perche' sta sotto i ferri dal carrozziere,cmq tu dici che non centra nulla,il devioluce che ho preso(0,DRL,posizioni e anabbaglianti) e i connettori della kufatech pero' quelli del retyling?nella guida di anzan lui ha usati quelli prerestyling(kufatech vende 2 tipi) quelli che ho preso io sono quelli che dovrebbe montare chi ha gia gli alogeni al modello 2009 e vorrebbe montare i bi xenon led....

  7. #406
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    sulla mia il pin già occupato era impegnato dal filo del fendinebbia sinistro e così abbiamo provato a collegare in serie i due fili sullo stesso pin e ha funzionato. Se vedi che anche nel tuo caso i pin già presenti comandano i fendinebbia prova a fare lo stesso... Per il devioluci se è giusto per i fari restyling non credo c'entri...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #407
    New entry L'avatar di lukA3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    grazie per il consiglio.....forse sara' stata la fretta o la paura di non riuscirci cmq ci ho pensato anch'io la sera che so rientrato a casa a fare questa prova,pero' sempre piu' tentato a staccare i fili occupati dal pin 3 ed inserirgli le diurne,malgrado non si vedeva niente visto gli spazi ridotti non so neanche dove li ha collegati provvisoriamante,so solo che appena accendo il quadro strumenti con devioluce in 0 partonoi led :) Provo a fare questo tentativo non appena riprendo la car dal carrozziere,spero che per mercoledi' sia pronta....Toglimi na curiosita' tu dici quindi che se i led funzionano,ma non come dovrebbero,la codifica e' stata fatta bene di sicuro,ok!pero' se io prima di fare la codifica ci metto i fili dei led su un pin dove arriva corrente,di regola dovrebbero funzionare lo stesso anche non avendo fatto la codifica,o sbaglio?Non e' che e' la codifica fatta male?

  9. #408
    New entry L'avatar di tota6791
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Salve a tutti..spero mi possiate dare una mano.
    Devo sostituire, causa forza maggiore, i miei fari originali allo bixenon con dei nuovi (quelli di serie sono andati a farsi benedire).
    Sono stato in audi ma prenderli li è come donare un rene.
    I codici che mi hanno indicato sono:
    8P0941029r/8P0941030R (sinistro/destro).
    Per evitare di donare il mio rene ho cercato in rete i fari originali da mettere sulla mia bimba (ad un prezzo che mi permette di donare solo qualche litro di sangue) ma tutti quelli trovati hanno questi seriali:
    8P0941003r/8P0941004R (sinistro/destro).
    Mi potete confermare che sono identici e che la variazione di codici è solo un aggiornamente audi?
    Prego in un vostro aiuto per evitarmi un mega salasso.
    Antonio

  10. #409
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    ....fate passare la parte del cablaggio che riguarda il sensore anteriore con un sondino dal foro dove passa il tubo del freno,vi sbuchera' proprio nelle vicinanze della canalina dove passano i cavi,e quindi dove si posa il cablaggio....
    Scusate se riprendo questa vecchia discussione, ma è da diverso tempo che cerco di capire dove passare quel benedetto filo della ruota anteriore. Ho provato anch'io con il sondino, ma non arriva nell'abitacolo, si arrotola su se stesso. Io lo faccio passare dal buco del passaruota (come mostrato in foto), ma esce subito e come detto compie quello strano tragitto che non lo porta da nessuna parte.

    Ho visto che hai tolto anche il poggia piede, è da li che lo fai passare??

    Accetto suggerimenti, ansiosamente.

    Grazie


  11.  

  12. #410
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    prova a fare il passaggio contrario: da abitacolo a vano motore
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 3132333435363738394041424344454647484950 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •