Lista utenti taggati

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32333435363738394041424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #411
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    prova a fare il passaggio contrario: da abitacolo a vano motore
    Ho provato a fare anche quello, ma senza risultati concretamente accettabili.

    Il sondino si scontrava in modo ripetitivo contro una struttura metallica che gli impediva di proseguire.

    Probabilmente sbaglio io da dove provo a farlo passare....

    Ciao e grazie per la tua risposta.

  2.  

  3. #412
    New entry L'avatar di MRAPIDO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A3 SB 8P

    Predefinito

    Ciao a tutti,sono interessato anche io all'installlazione di questi fari sulla mia sportback del 2005 già dotata di impianto xeno,quindi lavafari e autolivellamento.
    L'unico problema che ho riscontarto è che il modulo in cui dovrei effettuare la codifica sul 21 byte nella mia arriva fino a 20 byte quindi sono fermo in partenza.
    Qualcuno sa indirizzarmi su dove posso trovare un modulo,anche usato con lettera F finale da montare sulla mia macchina per procedere alla modifica ?
    Grazie

  4. #413
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MRAPIDO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono interessato anche io all'installlazione di questi fari sulla mia sportback del 2005 già dotata di impianto xeno,quindi lavafari e autolivellamento.
    L'unico problema che ho riscontarto è che il modulo in cui dovrei effettuare la codifica sul 21 byte nella mia arriva fino a 20 byte quindi sono fermo in partenza.
    Qualcuno sa indirizzarmi su dove posso trovare un modulo,anche usato con lettera F finale da montare sulla mia macchina per procedere alla modifica ?
    Grazie
    Non capisco, tu hai di serie montati gli xeno, con accessori come da cds...e la centralina non sarebbe in grado di codificarteli?? Ma li hai montati di serie?? O aftermarket??

    La centralina su ebay la trovi sicuramente, oppure in concessionaria.

    Ciao

  5. #414
    New entry L'avatar di MRAPIDO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A3 SB 8P

    Predefinito

    Sono montati di serie e funziona tutto perfettamente.
    Io vorrei passare ai fari bixeno e come ho letto in questa discussione bisogna modificare il byte 21.
    La mia arriva fino a 20 byte quindi vorrei sostituirla ma non avendo grandi conoscenze chiedo a voi dove rivolgermi.
    Ultima modifica di MRAPIDO; 05-10-2010 alle 21:59

  6. #415
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MRAPIDO Visualizza Messaggio
    Sono montati di serie e funziona tutto perfettamente.
    Io vorrei passare ai fari bixeno e come ho letto in questa discussione bisogna modificare il byte 21.
    La mia arriva fino a 20 byte quindi vorrei sostituirla ma non avendo grandi conoscenze chiedo a voi dove rivolgermi.
    non saprei come aiutarti, la mia monta la serie F, ma mi dicono che la mia centralina sia un pochino folle, infatti ho provveduto a cambiarla.

    Ti dico questo poichè ho sempre pensato che le auto con xeno prevedessero di serie la codifica a 21 byte, infatti, se non ricordo male il bixeno era da regolare diversamente.

    Poi, come hanno detto qui sopra a me, i fari in questione, non possono essere montati nè sulla mia, nè sulla tua in quanto pre restyling

    Ciao e spero di esserti stato d'aiuto

  7. #416
    New entry L'avatar di MRAPIDO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A3 SB 8P

    Predefinito

    Ma io voglio montare i bixeno, non gli AFS,quindi credo di poterli montare.
    L'unico dubbio che mi viene è se l'impianto originale di livellamento è compatibile con questi nuovi fari bixeno

  8. #417
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    Io non stavo parlando degli AFS, ma dei bixeno. Ti ripeto, se ho ben capito....cosa che potrebbe non essere, che questi fari sono funzionali solo al modello facelift....poi, ultimamente i fari mi stanno facendo rimbambire..quindi....devi avere pazienza con me. Attendi altri pareri più autorevoli

  9. #418
    New entry L'avatar di MRAPIDO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A3 SB 8P

    Predefinito

    Dato che ho intenzione di montare questi benedetti bixeno ed ho la centralina 09 che finisce con la lettera C la devo sostituire almeno con la F come si dice in questa discussione.
    La mia domanda è dato che devo fare la spesa per questo modulo,posso invece di prendere la F a 23byte passare direttamente alla K o P da 30byte per poter abilitare eventualmente anche i fendinebbia in curva oppure ci sono particolari limitazioni a cui devo stare attento ?
    Grazie a chi mi aiuterà perchè non ho molte competenze.

  10. #419
    Audi lover L'avatar di pablo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    ragazzi io devo montare i bixenon con led oltre gli adattatori poi cosa devo fare??la codifica giusto???sapete il canale ecc.....?
    grazie

  11.  

  12. #420
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    ragazzi a chi interessassero questi fari, stiamo cercando di fare un acquisto comunitario in questo thread: http://forum.audirsclub.it/showthrea...-per-restyling

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32333435363738394041424344454647484950 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •