Lista utenti taggati

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 3738394041424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #461
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    AUDI A3 1.9 Tdi 8p

    Predefinito

    salve ragà c'è qualcuno della provincia di salerno ke potrebbe darmi una mano a montare i fari e l'autolivellamento??????
    xk io nn ci capisco un tubo e nn sono tanto pratico

  2.  

  3. #462
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    a3 spk my2011

    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo di questo forum, e leggendo la discussione ho pensato che qualcuno potesse aiutarmi, in pratica ho una sportback del 2011, con fari alogeni e sensore luci e pioggia, ora vorrei installare i fari bixenon, che ho trovato originali ad un ottimo prezzo, dovrò acquistare inoltre centrale elettrica di bordo perchè la mia non può gestire gli xenon ed il kit autolivellante completo di sensori.
    ho trovato il tutto dal sito navistore, ho contattatto la conce dove ho acquistato l'auto e mi ha detto che loro non possono montarmi il tutto perchè poi non sanno come codificare la nuova centralina e non mi possono garantire il funzionamento e che addirittura potrei montando i fari la nuova centreline ed il kit per l'autolivellamento provocare dei danni all'auto.
    Ho letto che qualcuno di voi ha effettuato questa modifica, mi potreste aiutare??? Sto seriamente pensando di rivendermi il tutto e lasciare tutto come sta, solo che i fari bixenon mi piacciono troppo e cambiano tantissimo (in meglio) l'estetica dell'auto.
    quali problemi potrei causare col montaggio degli xenon??

    ---------- Post added at 11.20.26 ---------- Previous post was at 11.13.21 ----------

    ciao, vorrei montare anche io lo stesso kit su la mia a3 2011, ho trovato il kit completo sa navistore, ma vedo che tu hai preso i pezzi singoli, mi potresti dire dove li hai trovati???
    grazie mille

  4. #463
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    AUDI A3 1.9 Tdi 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigispkblack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo di questo forum, e leggendo la discussione ho pensato che qualcuno potesse aiutarmi, in pratica ho una sportback del 2011, con fari alogeni e sensore luci e pioggia, ora vorrei installare i fari bixenon, che ho trovato originali ad un ottimo prezzo, dovrò acquistare inoltre centrale elettrica di bordo perchè la mia non può gestire gli xenon ed il kit autolivellante completo di sensori.
    ho trovato il tutto dal sito navistore, ho contattatto la conce dove ho acquistato l'auto e mi ha detto che loro non possono montarmi il tutto perchè poi non sanno come codificare la nuova centralina e non mi possono garantire il funzionamento e che addirittura potrei montando i fari la nuova centreline ed il kit per l'autolivellamento provocare dei danni all'auto.
    Ho letto che qualcuno di voi ha effettuato questa modifica, mi potreste aiutare??? Sto seriamente pensando di rivendermi il tutto e lasciare tutto come sta, solo che i fari bixenon mi piacciono troppo e cambiano tantissimo (in meglio) l'estetica dell'auto.
    quali problemi potrei causare col montaggio degli xenon??

    ---------- Post added at 11.20.26 ---------- Previous post was at 11.13.21 ----------

    ciao, vorrei montare anche io lo stesso kit su la mia a3 2011, ho trovato il kit completo sa navistore, ma vedo che tu hai preso i pezzi singoli, mi potresti dire dove li hai trovati???
    grazie mille
    ciao gigispkblack anke io cerco qualcuno ke me li monti ma ho risolto, in concessionaria a salerno mi hanno detto ke nn posso farlo , ma sono andato a polla xk dovevano sostituirmi la sonda gas di scarico del turbo ed ho kiesto a loro e mi hanno detto ke mi fanno tutto loro :D

  5. #464
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A 3 sportback 170 cv s Line my 08

    Predefinito

    Ragazzi chiedo umilmente scusa a tutti se forse sono ripetitivo
    Ho una a 3 SB 12/2007 quindi pre restyling e ho trovato i bixeno originali completi di lampade e centraline e li vorrei montare prima possibile
    Ahimè mi trovo in Calabria e qua purtroppo siamo completamente fuori dal mondo a quanto pare !!! ... e nessuno riesce a darmi qualche dritta per effettuare questa modifica
    ( premetto che già grazie al vostro forum seguendo i vostri consigli ho istallato i fari posteriori a led con relativi adattatori e codifica vag che ho dovuto acquistare e il navi 193b )

    Ps per il momento non ho intenzione di montare ne i lavafari ne l'autolivellamento detto ciò :

    1- Ho capito che oltre ai fari completi devo acquistare il kit di adattatori per i cablaggi da navistore ...
    2- che devo codificare il tutto via vag e portare i fili per gli abbaglianti e le diurne nella centralina rete di bordo ( che ho constatato essere compatibile e adattabile per questa modifica )
    3- domanda oltre questo occorre altro materiale o altre modifiche ?

    Grazie in anticipo a tutti e grazie x i vostri utilissimi e indispensabili consigli

  6. #465
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ciao castigamatti...io ho fatto recentemente il tuo stesso lavoro, anzi lo ha fatto un amico, ma io ho assistito... a me sembra che i tuoi 3 punti siano completi ;)

  7. #466
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A 3 sportback 170 cv s Line my 08

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cn73 Visualizza Messaggio
    Ciao castigamatti...io ho fatto recentemente il tuo stesso lavoro, anzi lo ha fatto un amico, ma io ho assistito... a me sembra che i tuoi 3 punti siano completi ;)
    Grazie 1000
    Quindi non occorre cambiare l'interruttore di accensione delle luci o altro ?

  8. #467
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    no...io ci ho cmq provato, per gestire anche le dlr...ma nn sono riuscito... tanto che ho dovuto montare la vecchia elttronica del devio originale su quello che gestisce anche le diurne e che attualmente monto...

  9. #468
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    ragazzi ma dove si trova la centralina di bordo????? vorrei vedere se la mia è compatibile con i xenon da come ho capito se ho quella con la sigla finale N già sono a buon punto giusto ?????

  10. #469
    Audi lover L'avatar di ale.ventu
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A3 8PA S-line

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sn letto tutte e 47 pagine di questo bellissimo topic!
    Solo una domanda, ho appena preso 2 fari originali a led della versione rest (2009), mi potete confermare che le ballast originali vanno bene tutte a partire dal 2004?
    Le lampdine delle freccie sono identiche a quelle dei fari alogeni?

    Purtroppo in uno di questi fari, è rotto il supporto in alto, ma mi ha detto il ragazzo che vendono il kit di riparazione da avvitare alla base del supporto, confermate? Grazie!

  11.  

  12. #470
    Audi lover L'avatar di ale.ventu
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A3 8PA S-line

    Predefinito

    ulteriore domanda per chi il restyling 2009 in poi:
    i connettori Kufatec hanno sempre 4 fili?
    A me li hanno spediti così (da navishop), su richiesta specifica del mio modello di auto.

    In teoria, visto che noi abbiamo già le DRL, non basta collegarsi al pin giusto del connettore originale da 10 poli?
    E quindi portare in centralina solo l'impulso per la serranda dei bixenon?

    Qualcuno di voi ha fatto questa modifica?
    O l'impulso dei led dei bi-xenon è cmq diverso rispetto alle DRL con gli alogeni?

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 3738394041424344454647484950 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •