Lista utenti taggati

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Gab225
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    843
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 225 (2003)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Arrivata la centralina nuova di conce. ( 8P0 907 357 H )...montata...e funziona tutto alla grande.

    Ho notato che la regolazione è dinamica...ovvero se si accelera o si frena il fascio di luce rimane sempre costante come se si andasse ad andatura normale,tra l'altro i fari tremavano leggermente,ora praticamente sono fissi.
    Visto il montaggio e fatte le prove... non c'è che dire, veramente una figata... se freni il fascio si allunga e se acceleri si accorcia... magari l'avessi io sulla mia...

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    mi associo anch'io alla richiesta di un tutorial definitivo con anche i collegamenti in centralina e le codifiche.
    Poi un'altra questione strum: io ad esempio vorrei ordinare il kit da kufatec ma se poi sbagliano a mandarmi la centralina come hanno fatto con te? come si puo' fare?

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiboxmail Visualizza Messaggio
    mi associo anch'io alla richiesta di un tutorial definitivo con anche i collegamenti in centralina e le codifiche.
    Poi un'altra questione strum: io ad esempio vorrei ordinare il kit da kufatec ma se poi sbagliano a mandarmi la centralina come hanno fatto con te? come si puo' fare?
    Prendi il kit da Navistore come ho fatto io,e se ci sono problemi rigiri la palla a loro...
    Per il tutorial dei collegamenti....arrivera'...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    oggi ho ricevuti l'e-mail da navistore..469Euro ...ma quanto cacchio vengono a costare questi fari al bi-xenon?..
    ..avevo visto un pò di offerte su ebay a 500euro solo per i fari e le centraline..ma se ne devo spendere ancora altri per l'autolivellameto non faccio più niente..
    ...ma è proprio necessario questo autolivellamento?

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    ...ma è proprio necessario questo autolivellamento?
    se uno vuol fare bene le cose le fa bene e stop, altrimenti si tiene i fari normali, stiamo pur sempre parlando di Audi mica di Zastava

    l'autolivellamento è necessario per fare in modo che la macchina con ogni situazione di carico, salita, e altre condizioni che possono alterarne l'assetto, riesca sempre a dare una giusta altezza al fascio luminoso.

    Se bisogna farsi ifighi dicendo "c'ho gli xeno", ma che funzionano a metà, meglio lasciare perdere (con in più che i fari sballati accecano chi ti precede e chi ti viene incontro)

    Quanno ce vò ce vò, in simpatia ovvio


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    se uno vuol fare bene le cose le fa bene e stop, altrimenti si tiene i fari normali, stiamo pur sempre parlando di Audi mica di Zastava

    l'autolivellamento è necessario per fare in modo che la macchina con ogni situazione di carico, salita, e altre condizioni che possono alterarne l'assetto, riesca sempre a dare una giusta altezza al fascio luminoso.

    Se bisogna farsi ifighi dicendo "c'ho gli xeno", ma che funzionano a metà, meglio lasciare perdere (con in più che i fari sballati accecano chi ti precede e chi ti viene incontro)

    Quanno ce vò ce vò, in simpatia ovvio
    Bella Capo!!

  8. #47
    Audi lover L'avatar di mak82
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 3p Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    se uno vuol fare bene le cose le fa bene e stop, altrimenti si tiene i fari normali, stiamo pur sempre parlando di Audi mica di Zastava

    l'autolivellamento è necessario per fare in modo che la macchina con ogni situazione di carico, salita, e altre condizioni che possono alterarne l'assetto, riesca sempre a dare una giusta altezza al fascio luminoso.

    Se bisogna farsi ifighi dicendo "c'ho gli xeno", ma che funzionano a metà, meglio lasciare perdere (con in più che i fari sballati accecano chi ti precede e chi ti viene incontro)

    Quanno ce vò ce vò, in simpatia ovvio
    Quotissimo!!!!
    Audi A3 2.0 TDI DPF 140CV Ambition - S-line ext - Cerchi 17" - Pacchetto Luci - Sedili riscaldabili - Cruise Control - RNS-E - Sistema di controllo pneumatici - Bracciolo ant.


    Mastaro Fans Club socio N°16

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Avendo provato...anche se per poco tempo un kit xeno h7r.....e ora ho i bi-xeno originali...non c'è paragone,come profondita' e diffusione della luce i bi-xeno sono un'altro pianeta,anzi quando incontro una macchina che monta un kit,anche se non abbagliano,danno fastidio lo stesso...poi i bi-xeno sono regolati...come devono essere regolati,cioè non piu' bassi xchè si ha la paura di abbagliare,come invece capita con un kit,anche se h7r, in cui il fascio di luce non è omogeneo al 100%.

    Comunque...fari e kit autolivellante ( tutto rigorasamente nuovo di fabbrica ) io sono arrivato alla spesa di 770 euro,non da meno la "libidine-passione "....di avere fatto tutto da me...poi ognuno la pensa come vuole.

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Avendo provato...anche se per poco tempo un kit xeno h7r.....e ora ho i bi-xeno originali...non c'è paragone,come profondita' e diffusione della luce i bi-xeno sono un'altro pianeta,anzi quando incontro una macchina che monta un kit,anche se non abbagliano,danno fastidio lo stesso...poi i bi-xeno sono regolati...come devono essere regolati,cioè non piu' bassi xchè si ha la paura di abbagliare,come invece capita con un kit,anche se h7r, in cui il fascio di luce non è omogeneo al 100%.

    Comunque...fari e kit autolivellante ( tutto rigorasamente nuovo di fabbrica ) io sono arrivato alla spesa di 770 euro,non da meno la "libidine-passione "....di avere fatto tutto da me...poi ognuno la pensa come vuole.

    ecco appunto


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  11.  

  12. #50
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI

    Predefinito Aiuto

    ciao a tutti

    ho appena acquistato i fari bixenon audi e devo cimentarmi nel montaggio. COme ho letto nel forum esiste una guida di Anzan che potrebbe aiutarmi nel montaggio e passaggio cavi potreste aiutarmi a reperirla?

    Grazie raga siete grandi

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •