Lista utenti taggati

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 4041424344454647484950
Risultati da 491 a 495 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #491
    New Entry L'avatar di DOMEROCK83
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI S Line

    Predefinito

    Ragazzi, io sto per montare delle lenti sulla parabola....Le lenti sono bixeno, quindi hanno la ghigliottina.
    Vorrei fare in modo che all'accensione delle luci abbaglianti, si accenda sia il proiettore dedicato e sia il fascio luminoso da apertura ghigliottina nelle lenti.
    Premetto che sono ignorante in elettronica.
    Una volta montati i lenticolari, la lampada sarà h1 e non più h7.
    In piu, prendendo un kit xeno canbus, devo acquistare altri cablaggi?
    Aiutatemi please.

  2.  

  3. #492
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 8pa

    Predefinito

    Ciao ragazzi!!
    rispolvero questa vecchia discussione perchè qualche settimana fa ho installato i bixenon sulla mia a3 8pa pre-restyling, ed ora vorrei montare il livellamento automatico, ho già quasi tutto, ma siccome non riesco a visualizzare le foto e non ho trovato nulla rispetto alla codifica c'è qualcuno che ha le immagini per il montaggio?
    non so proprio dove installare i sensori e la centralina (la centralina credo che smontanto il pannello sotto il volante sia intuibile la sua posizione ma per i sensori non ne ho idea... :( e tanto meno per la codifica corretta :/
    Grazie a chiunque mi dia una risposta :)

  4. #493
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 8pa

    Predefinito

    Proprio nessuno mi riesce a dare un aiuto? :(
    io ho la centralina 8p0907357h proveniente da una A6... se qualcuno mi potrebbe postare la codifica per la A3 al momento dell'installazione la cambio...

  5. #494
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    a3 sb ambition 2.0

    Predefinito

    ciao ragazzi!
    avevo trovato dei bixeno originale s3 modello 8p dal 2004 a 2008,
    io volevo montarli sulla mia a3 sb dell 2005(ora ho fari alogeni) dite che si possono istallare tranquillamente o ce molta roba da fare?

  6. #495
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Rievoco questa discussione in quanto mi sono capitati sottomano un paio di fari bixenon per a3 8p (2004/2007), attualmente sulla mia a3 sportback del 2005 monto impianto xenon originale, ho quindi intenzione di effettuare il trapianto. premetto di aver già letto ogni singolo messaggio di questa discussione, oltre ai fari che già ho, ho ordinato i cabalggi della kufatec (appositi per la trasformazione da xenon a bixenon), la centralina 09 comfort 8P0907279H (la mia attuale è 8P0 907 279 C che non supporterebbe i bixenon); e poi presa per errore la centralina 55 8P0907357H , andava bene quella che già monta di serie (8P0907357C). credo di avere tutto il necessario...l'unico dubbio riguarda l'interruttore luci...attualmente il mio interruttore ha dopo la posizione 0 la posizione AUTO, poi posizione e anabbaglianti, il potenziometro di controllo della luminosità strumentazione abitacolo ed il tasto del coming leaving home, dovrei cambiare anche questo per montare quello che oltre a tutto quello che ho io ha in più il potenziometro delle DRL?

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 4041424344454647484950

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •