Lista utenti taggati

Pagina 6 di 50 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #51
    New entry L'avatar di Darknet75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FeliXC Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    ho appena acquistato i fari bixenon audi e devo cimentarmi nel montaggio. COme ho letto nel forum esiste una guida di Anzan che potrebbe aiutarmi nel montaggio e passaggio cavi potreste aiutarmi a reperirla?

    Grazie raga siete grandi

    Eccola

    http://xoomer.alice.it/cozangar/a3/BiXenoA3.pdf


    Buon Lavoro
    Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition

  2.  

  3. #52
    New Entry L'avatar di framar
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Q5 3.0 Tdi quattro 8R, Q3 2.0 Tdi dsg, A3 2.0 tdi 8PA

    Predefinito

    Si possono montare anche senza livellamento autromatico ovviamente. ma non capisco se fosse possibile livellarli trmaite il comando interno pe ri possessori di auto con i fari a parabola???

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Emiliano®
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framar Visualizza Messaggio
    ma non capisco se fosse possibile livellarli trmaite il comando interno pe ri possessori di auto con i fari a parabola???

    No una volta montati i bixeno perdi il livellamento dal comando interno....

  5. #54
    New entry L'avatar di Darknet75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    scusami ma sono un po ingorante in materia.....potresti spiegarti meglio? devo trovare il faro afs o il dispositivo poi non ho capito cosa intendi ke li monto dopo.....
    Allora diciamo che tu vuoi montare i fari bixenon con la luce curva ok? bene allora facciamo la lista della spesa per installare il tutto.

    1 coppia di fari bixenon per luce curva 8P0 941 029 faro sx 8P0 941 030 faro dx

    1 kit per il livellamento automatico (cavo di cablaggio, sensori, e centralina) per Adaptive light questo per interderci http://www.kufatec.de/shop/product_i...enon-with.html]

    dopiche monti colleghi e codifichi il tutto.

    Finito

    Se invece non vuoi fare tutto insieme, puoi cmq prendere e montare i fari per luce curva , poi in un secondo momento prendi anche il kit.

    I fari funzionano anche senza kit di livellamento, ovviamente non funzioneranno solo i motorini dei fari che regolano il fascio luminoso dal basso verso l'alto e viceversa, e da sx verso dx e viceversa incaso di faro con luce curva.
    Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition

  6. #55
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI

    Predefinito codice centralina di bordo

    Ciao a tutti,

    solo oggi sono riuscito a trovare il tempo per smontare il pannello ed identificare il codice della centralina di bordo che è:

    8P0 907 279 F

    mi confermate se con tale numero è possibile montare gli bixeno?

    Adesso mi chiedevo, con questo codice (diverso da quello di Anzan), le connessioni alla centralina dei cavi provenienti dagli adattatori fossero diverse da quelle indicate nella guida di anzan. Potete chiarirmi la cosa?

    C'è qualcuno che può codificarmi la centra nei pressi di Avellino che voi sappiate vorrei evitare la spesa del cavo VAG? Per il montaggio potrei fare da me.... ma per il cavo

    Grazie mille

  7. #56
    New entry L'avatar di Darknet75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FeliXC Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    solo oggi sono riuscito a trovare il tempo per smontare il pannello ed identificare il codice della centralina di bordo che è:

    8P0 907 279 F

    mi confermate se con tale numero è possibile montare gli bixeno?

    Adesso mi chiedevo, con questo codice (diverso da quello di Anzan), le connessioni alla centralina dei cavi provenienti dagli adattatori fossero diverse da quelle indicate nella guida di anzan. Potete chiarirmi la cosa?

    C'è qualcuno che può codificarmi la centra nei pressi di Avellino che voi sappiate vorrei evitare la spesa del cavo VAG? Per il montaggio potrei fare da me.... ma per il cavo

    Grazie mille
    Si è possibile


    Allora per quanto riguarda i collegamenti dei fili delle diurne, è inutile portarli in centralina visto che già ci sono (sono quelli degli abbaglianti) quindi ti consiglio di tagliarli e di metterli nei pin 8
    che sono liberi, in modo da collegare i pin 12 e 8 dei due connettori degli adattatori.
    In centralina porti solo i fili dell'impulso.

    Ciao
    Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition

  8. #57
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao,

    oggi mi sono arrivati gli adattatori hanno 4 cavi da portare in centralina ma sono 2 in grigio (1 spesso ed uno sottile) e due in grgio/nero (1 spesso ed uno sottile). Nella guida allegata non si parla di questi colori.... come devo collegarli in centralina?

    Grazie

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Emiliano®
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 tdi

    Predefinito

    se non ricordo male il grigio e il grigio/nero più spessi sono per l'impulso degli abbaglianti...quelli più sottili sono per le diurne
    Ultima modifica di Emiliano®; 17-07-2008 alle 21:58

  10. #59
    New entry L'avatar di Darknet75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano® Visualizza Messaggio
    se non ricordo male il grigio e il grigio/nero più spessi sono per l'impulso degli abbaglianti...quelli più sottili sono per le diurne
    Se parliamo dell'adattatore di kufatec direi che invece e il contrario, cioè i fili più spessi sono le diurne.

    Cmq è semplice verificarlo, se i fili più spessi sono collegati ai pin 12 dei due connettori allora sono le diurne.

    Come ti dicevo in centralina puoi portare solo i fili dell'impulso, i fili delle diurne puoi tagliarli all'altezza dell'altro connettore e metterli nei pin 8 che sono vuoti(ti serviranno 2 spinette da mettere sui fili)
    Tutto questo per fare un lavoro più semplice e pulito, visto che non è proprio comodo lavorare sulla centralina.

    Citazione Originariamente Scritto da FeliXC Visualizza Messaggio
    Nell'attesa dei connettori da navistore vorrei cercare il kit di autolivellamento... quello della kufantec costa un botto vorrei quindi provare con qualche autodemolizione che dite mi conviente? Potreste fornirmi i codici di sensori, centralina e quello che dovrei cercare per la mia A3 sb 2.0 TDI DSG 2006? Per il montaggio vorrei rivolgermi al concessionario audi... mi conviene? Attendo fiducioso i vs consigli...

    Grazie
    Se riesci a trovarli sicuramente conviene, credo che però il cablaggio non riuscirai a trovarlo.

    Centralina 8P0 907 357 G oppure 8P0 907 357 H

    Sensore anteriore 1K0 941 274 B

    Sensore posteriore 1K0 941 273 E
    Ultima modifica di Darknet75; 17-07-2008 alle 22:38 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di Emiliano®
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darknet75 Visualizza Messaggio
    Se parliamo dell'adattatore di kufatec direi che invece e il contrario, cioè i fili più spessi sono le diurne.
    Hai ragione...infatti mi sono ricordato dopo he era il contrario ma ormai avevo gia spento il pc

Pagina 6 di 50 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •