Lista utenti taggati

Pagina 9 di 50 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 495

Discussione: Bi-Xeno su A3 8p ( da xeno o alogeni ) e installazione kit di livellamento fari

  1. #81
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistermach Visualizza Messaggio
    Si comincia così. ma poi si migliora molto...A proposito...che lampade monti sui tuoi bi-xenon? intendo marca e gradazione colore...
    Quelle originali 4300K philips,i fari mi sono arrivati con quelle.

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    le ho installate stamane...immaginavo fossero un po' più bianche...ma le devo provare stanotte...c'è una bella differenza con le 5000°k

  4. #83
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    mistermach.. ma tu monti i bi-xenon?
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  5. #84
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistermach Visualizza Messaggio
    le ho installate stamane...immaginavo fossero un po' più bianche...ma le devo provare stanotte...c'è una bella differenza con le 5000°k
    Aspetta di usarle,le mie facevano luce tendente al giallo,ora è molto piu' bianca,e hai un'ottima profondita'.

  6. #85
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R A3 Visualizza Messaggio
    mistermach.. ma tu monti i bi-xenon?
    no...solo xenon per ora...e grazie a Strum...ma prossimamente ci scappano i bi-xenon...

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Aspetta di usarle,le mie facevano luce tendente al giallo,ora è molto piu' bianca,e hai un'ottima profondita'.
    Dici...non è che ingialliscono ancora di più?...Stasera le provo e vi so dire...certo l'effetto estetico delle 5000 e 6000 non c'è...ma anche chissenefrega...
    Ultima modifica di mistermach; 09-10-2008 alle 18:52 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #86
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistermach Visualizza Messaggio
    Dici...non è che ingialliscono ancora di più?...Stasera le provo e vi so dire...certo l'effetto estetico delle 5000 e 6000 non c'è...ma anche chissenefrega...
    Devono "fare il rodaggio"....dopo tot di ore di funzionamento la luce diventa piu' bianca,fai caso che appena le accendi la luce è bianca...dopo pochi attimi ingiallisce,ora io questa differenza non la noto piu',la luce rimane bianca.

  8. #87
    New Entry L'avatar di ale128
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 170CV STR AMBIENTE

    Predefinito

    scusate se rientro in argomento ma finalmente anche io ho trovato i fari bixeno originali dalla gemania e dovrebbero arrivare a giorni (sempre che il crucco da cui ho vinto l'asta si faccia sentire che sono 2 giorni che è sparito)

    volevo semplicemente fare un riassunto ed avere conferma dei passi da affrontare:

    1. per il montaggio dei fari il riferimento è la guida di anzan versione 1.10
    2. per il montaggio del kit di autolivellamento (che mi suggerite di acquistarlo da navistore e non da kufatec) c'è un tutorial del gentilissimo e competentissimo STRUM a pagina 3 di questa discussione.
    3 la centralina compatibile con tutto deve finire con F o H (la mia vettura è di giugno 2008 e non credo dovrebbe avere problemi)

    se quanto sopra è corretto mi restano due domande
    la prima:
    è necessario comunque cambiare il comando luci interno e se si va acquistato il DRL 8P1 941 531 AK completo oppure esiste la posibilità di utilizzare lo 0 e 1 del regolatore altezza;

    la seconda:
    sicuramente sono io ignorante ma non credo di aver capito quale è la modifica da fare via vag per il riconoscimento del kit autolivellamento.

    siccome una volta che avrò tutto porterò la vettura da un affiliato navistore qui a roma dove lavorano due ragazzi che non mi sono sembrati molto competenti mi sarebbe utile la lista completa delle operazioni di codifica da effettuare sia per i bixeno che per il kit di autolivellamento.

    sempre complimenti ai moderatori ed un saluto a tutti

  9. #88
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Cambi solo il blocchetto dove c'è la regolazione manuale dei fari,e il reostato dell'illuminazione strumenti,togli uno metti l'altro...pero' c'è da fare un paio di modifiche elettriche come scritto pagine indietro per evitare di bruciare il comando delle drl.

    Nel can-gateway bisogna alzare il byte della centralina di livellamento ( byte 00 bit 6 ) per fargliela riconoscere....fatto cio' bisogna fare tramite vag la regolazione dei motorini dei fari.
    Ultima modifica di Strum; 22-10-2008 alle 17:39

  10. #89
    New Entry L'avatar di ale128
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 170CV STR AMBIENTE

    Predefinito

    perdonami ma quello che dici tu è con il codice 8PO 919 093A? se si mi sembra che manchi del tasto coming/leaving home e della posizione "auto" che io ho sulla mia vettura. sai darmi il codice esatto visto che quello che ho citato prima io è il blocchetto completo e non solo la rotellina?

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale128 Visualizza Messaggio
    perdonami ma quello che dici tu è con il codice 8PO 919 093A? se si mi sembra che manchi del tasto coming/leaving home e della posizione "auto" che io ho sulla mia vettura. sai darmi il codice esatto visto che quello che ho citato prima io è il blocchetto completo e non solo la rotellina?
    Il codice 8P0 919 093 A è solo la parte con le rotelle,e viene sulle 15 euro,altrimenti il codice di tutto l'interruttore completo ( coming e auto ) dovrebbe essere quello che hai postato,dico dovrebbe perchè lo cambiai tutto,avendo attivato la funzione auto e il coming,che prima non avevo.... stasera ti so dire di preciso da qui non riesco a vederlo......
    Potresti cambiare solo le rotelle...pero' non avrai il simbolo delle DRL sul comando luci....ma ti rimane quello della regolazione manuale dei fari.

Pagina 9 di 50 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •