Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: TRATTAMENTO DI DETAILING Su AUDI TTS Nero Perla

  1. #11
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Complimenti anche a te per la tua TTS.. E' bellissima
    Mastaro Fans Club N° 141

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    Complimenti anche da parte mia, veramente.
    Scusa l'ignoranza ma in che cosa consisterebbe il lavoro? Quanti ti viene a costare?
    Grazie
    Il trattamento puo' prevedere diversi " step " e diversi contenuti

    In questo caso Matteo ci ha chiesto un trattamento " completo " che prevede percio' parecchi contenuti

    - un lavaggio totale e accurato di tutti i particolari dell' auto ( carrozzeria , cerchi , motore , scarichi etc , etc )
    - decontaminazione delle superfici per eliminare le particelle e lo " sporco " che resiste ai detergenti
    - Lucidatura della vernice per ELIMINARE le imperfezioni ........questa fase viene a sua volta divisa in 2 o 3 step
    - Protezione tramite l'applicazione di prodotti sintetici ad alta durata e brillantezza
    - trattamento protettivo dei particolari non verniciati : gomme , plastiche , cromature , vetri

    Il prezzo e' estremamente variabile in quanto dipende dalla quantita' di contenuti e dalle condizioni dell' auto : un trattamento di detailing e' come un vestito fatto su misura !
    Diciamo che costa molto meno di una riverniciatura ...........un carrozziere normalmente affronta il problema riverniciando

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi tts s-tronic

    Predefinito

    Ecco forse rende bene l'idea se vi dico che quando hanno aperto la porta l'effetto e stato.....effetto PIMP MY RIDE!!!....avete presente???ecco uguale......ahahahha

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    quando ti trovo dalle parti di napoli???
    Ci si potrebbe organizzare , ma fate come Matteo : fatevi una piccola trasferta a Roma per un Weekend : Mentre voi visitate la citta' eterna , er cupolone etc etc io e Simo vi rimettiamo a nuovo L'auto

    Un weekend da favola !!

    ---------- Post added at 11.43.03 ---------- Previous post was at 11.38.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    +1
    mi accodo ehehehh!
    Azzzzzzz..........quell' R8 bianca e' un sogno ! ora sei OBBLIGATO a farcela trattare ! Simone recentemente ha fatto un lifting a un' R8 nero met che e' venuta da paura

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    è davvero un ottima idea... lo devo proporre alla mia consorte e sopratutto a mio padre(che purtroppo è il mio datore di lavoro) perchè stò periodo è nero di lavoro... caso mai ti contatto in pvt e ti chiedo quando vederci... ti ringrazio molto per la disponibilità!

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Ciao Emanule.....cosa dirti....SPETTACOLARE!!
    Rimpiango solo di non avere un'auto nuova da portarti!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteoTTS Visualizza Messaggio
    Non potete immaginare il dolore che provavo a vedere la makkina in quelle condizioni dp sl un anno di vita.....e io purtroppo sn uno che ci tiene!!ma questi sn i regali che normalmente chi lava le auto A MANO, mai rulli, ti può lasciare......Ma di contro non potete nemmeno immaginare la mia forte emozione e la mia faccia quando hanno aperto la porta del garage e ho visto la mia macchina.....giuro non sembrava la mia lucente mooolto meglio di quando l'ho acquistata dal concessionario!!!La passione la disponibilità che offrono Emanuele e Simone sono assolute e incredibili.....questa è anche la magia del forum....e colgo l'occasione per ringraziarlo per avermi fatto conoscere due DETAILER di assoluto livello....che trasudano passione e divertimento e tanto spirito per affrontare nuove sfide....la mia soddisfazione era la loro soddisfazione nel vedermi così contento!!!!lavoro impagabile.....MITICI RAGAZZI E APPROFITTO ANCORA PER RINGRAZIARVI DI CUORE!!!! avete ridato vita alla mia TTS......
    Matteo , e' stato un grandissimo piacere averti conosciuto e aver avuto la possibilita' di renderti di nuovo fiero della tua TTS !!
    la reazione che hai avuto e' stata significativa e tipica di un vero appassionato della propria auto nel vedere i risultati di un trattamento di detailing

    Noi e Matteo ci siamo conosciuti sul forum e non ci eravamo mai incontrati prima !
    la sua testimonianza e' ancor piu' significativa

  9. #18
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Ciao Emanule.....cosa dirti....SPETTACOLARE!!
    Rimpiango solo di non avere un'auto nuova da portarti!!
    Puoi sempre portare la tua
    Mastaro Fans Club N° 141

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    è davvero un ottima idea... lo devo proporre alla mia consorte e sopratutto a mio padre(che purtroppo è il mio datore di lavoro) perchè stò periodo è nero di lavoro... caso mai ti contatto in pvt e ti chiedo quando vederci... ti ringrazio molto per la disponibilità!
    Volentieri ! e grazie a te

    ---------- Post added at 12.01.02 ---------- Previous post was at 11.54.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Ciao Emanule.....cosa dirti....SPETTACOLARE!!
    Rimpiango solo di non avere un'auto nuova da portarti!!
    Damiano , porca miseria ( ) cosa devo fare per convincerti a farmi trattare la tua A4 ........dettagliare l'auto del Papa ??

    Come MOD hai l'obbligo morale di dare il buon esempio , di indicare la retta via a tutti gli appassionati !

    Non c'entra nuovo o vecchio ........hai visto il trattamento sull'A4 di Gabriele e ora sul TTs di Matteo e sono " cuciti " su misura : c'e' sicuramente il trattamento adatto anche per la tua " GRIGIONA " !

    L'opportunita' di un detailing non dipende dall' auto ma dal suo proprietario !

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Non c'entra nuovo o vecchio ........hai visto il trattamento sull'A4 di Gabriele e ora sul TTs di Matteo e sono " cuciti " su misura : c'e' sicuramente il trattamento adatto anche per la tua " GRIGIONA " !

    L'opportunita' di un detailing non dipende dall' auto ma dal suo proprietario !
    Hi hi....si si....fai il detailing sulla papamobile e poi vengo anch'io!!
    Cmq appunto....la macchina di Gabriele è praticamente nuova....il TTs è nuovo.....la mia topolona è anzionotta....e in pre-pensionamento....non ne varrebbe la pena!!
    Porteresti tua nonna di 80anni a rifarsi le tette?!?.... ecco, non ne varrebbe la pena!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •