Lista utenti taggati

Pagina 185 di 185 PrimaPrima ... 85135175176177178179180181182183184185
Risultati da 1,841 a 1,844 di 1844

Discussione: My Audi A4 1.9 TDI 130 cv. berlina

  1. #1841
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Ok allora la tua è una B7
    2.0 Diesel
    103Kw
    140cavalli

    La guida di riferimento per montare il cruise control è quella che ti ho postato prima, quella in spagnolo, aiutati con le foto, oppure usa il traduttore di google, non è difficile montarlo

  2.  

  3. #1842
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    audi a4 2007

    Predefinito

    ok lo stampo e lo do al mio elletrauto

  4. #1843
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    audi a4 2007

  5. #1844
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi a4 avant 8e5, b6 96 kw/130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emi78 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Quando ho aperto il mio 3d la mia intenzione era quella di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza con le modifiche effettuate sulla mia A4 in pieno spirito forum. Così vi posto la mia guida al passaggio al doppio din:

    con l'aiuto di un cacciavite togliamo il pezzo di plastica che si trova sul lato sinistro del cruscotto



    e con una chiave esagonale da 8 preferibilmente a T svitiamo i 3 bulloni che tengono ancorato al cruscotto la parte in plastica sotto allo sterzo



    ripetere la stessa operazione sulla parte destra della vettura dove c'è il cassetto portaoggetti tenendo presente che i bulloni da svitare sono 6 in quanto aprendo il cassetto nella parte superiore ci sono altri 3 bulloni in + rispetto al lato sinistro. Adesso passiamo allo smontaggio del bracciolo e con una chiave esagonale da 10 sempre a T svitiamo il dado cerchiato in foto e stacchiamo la spinetta cerchiata in giallo. Visto che ci troviamo in questa zona della vettura ne approfittiamo per svitare anche altri 2 dadi da 10 indicati dalla freccia rossa



    rimuoviamo l'autoradio di serie con le opportune chiavette e smontiamo la parte del cruscotto che si trova sopra al portatessere e al portabibite



    sfiliamo il portabibite e il portatessere premendo con un cacciavite nella parte superiore le 2 linguette di aggancio che si trovano a sinistra e a destra



    facendo attenzione a nn rompere le linguette cerchiate in foto



    Dopo aver staccato la spinetta del tasto ESP estrarre il tasto delle 4 frecce che è ad incastro e staccare anche qui la spinetta



    Togliere la centralina del clima dal cruscotto e staccare i 5 connettori che ha nella parte posteriore. Non avete paura perchè i connettori sono uno diverso dall'altro e quindi con ci saranno problemi in fase di rimontaggio



    Tirare verso l'altro la parte che si trova intorno alla leva del cambio



    e svitare i due bulloni da 8 per smontare il posacenere



    staccare la spinetta che si trova sotto al posacenere che alimenta il led di illuminazione dello stesso



    Con un cacciavite togliere la parte il plastica che si trova sotto al freno a mano



    e svitanto le 2 viti a croce come in foto togliere il pezzo di plastica sotto al freno a mano



    Cominciamo a svitare i bulloni di ancoraggio del tunnel centrale tenendo presente che i bulloni che si smontano a sinistra sono uguali a quelli destra. Iniziamo con la parte anteriore sotto al cruscotto. Per accedere a questi bulloni bisogna togliere dei tappini



    e proseguiamo con gli altri bulloni







    questi bulloni si trovano sotto all'alloggio della centralina del clima



    A questo punto si può rimuovere il tunnel centrale e l'immagine della vostra vettura sarà + o - così



    Tranquilli che il meno è fatto.
    Tagliare con un dremel la parte segnata in rosso nella foto



    io ho fatto poco alla volta per paura di sbagliare ma in conclusione questi sono i pezzi di plastica in + da asportare



    Effettuare delle prove inserirendo il telaietto doppio din acquistato in conce e avente il codice 8E0 858 005 F (costo 50 euro). Dopo aver visto che tutto va alla perfezione



    passare all'adattamento della centralina del clima limando sia a destra che a sinistra la parte in eccesso. Effettuare anche qui delle prove man mano che limate la centralina e cercate di mettere del nastro di carta sul tunnel centrale altrimenti vi ritroverete con delle brutte righe causate dalla centralina. Per comodità estrarre dalla centralina la parte in alluminio che si trova nella parte inferiore indicata in foto con la freccia rossa. Anche il listello di alluminio sarà da limare



    Dopo aver limato a dovere la centralina clima tagliare la parte di plastica che si trova davanti al posacenere



    Arrivati a questo punto rimontare tutto effettuando le operazione sopra elencate al contrario.
    Complimenti...... avete effettuato la modifica del passaggio al doppio din.

    Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
    Salve...le foto non sono più visibili... ... c'è un rimedio?
    Grazie

Pagina 185 di 185 PrimaPrima ... 85135175176177178179180181182183184185

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •