Lista utenti taggati

Pagina 49 di 185 PrimaPrima ... 39404142434445464748495051525354555657585999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1844

Discussione: My Audi A4 1.9 TDI 130 cv. berlina

  1. #481
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccheers Visualizza Messaggio
    io gli anteriori molto scuri non li farei, ho vito gente fermata e multata, anzi i laterali anteriori non li fareri per niente
    Si ma io no amo affatto l'effetto van. 4
    E' per questo che vorrei tutti i laterali e inoltre sarei intenzione ad una gradazione + chiara proprio per evitare rogne con le FDO.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  2.  

  3. #482
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emi78 Visualizza Messaggio
    Gaetano puoi venire quando vuoi, mia figlia sarà felicissima di smangiucchiare anche la tua chiave.

    News: giovedì sono andato dal carrozza per le pellicole oscuranti. Lui usa 3M e mi ha consigliato la gradazione 35 anche se per me sembra un pò scura visto che ho intenzione di fare tutti i vetri escluso il parabrezza. Mi ha detto che c'è anche il 50 ma è come se non montassi niente.
    Secondo voi quelle da 35 sono scure? E ancora, avete qualche consiglio da darmi?
    le 35 della 3M sono quelle che monto io all'anteriore

  4. #483
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emi78 Visualizza Messaggio
    Si ma io no amo affatto l'effetto van. 4
    E' per questo che vorrei tutti i laterali e inoltre sarei intenzione ad una gradazione + chiara proprio per evitare rogne con le FDO.
    puoi averle chiare finchè vuoi, ma comunque si vede che sono scure, e se trovi dei ROMPI CO****NI sei fregato.. piacevano anche a me all'anteriore perchè li avevo, ma tra l'odissea dell'omologazione e la paura di farmi ritirare il libretto le ho tolte.

  5. #484
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    puoi averle chiare finchè vuoi, ma comunque si vede che sono scure, e se trovi dei ROMPI CO****NI sei fregato.. piacevano anche a me all'anteriore perchè li avevo, ma tra l'odissea dell'omologazione e la paura di farmi ritirare il libretto le ho tolte.
    ormai non rischipiù il libretto, c'è solo la multa, dovrebbero essere 80€

  6. #485
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    puoi averle chiare finchè vuoi, ma comunque si vede che sono scure, e se trovi dei ROMPI CO****NI sei fregato.. piacevano anche a me all'anteriore perchè li avevo, ma tra l'odissea dell'omologazione e la paura di farmi ritirare il libretto le ho tolte.
    Il punto è un altro... quale rappresentante delle FDO sarebbe dotato di uno strumento capace di rilevare la trasmittanza?
    Un vetro "un po'" più scuro è poco contestabile, perché la variazione non è misurabile, anche se fossero noti i limiti di legge.

  7. #486
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Il punto è un altro... quale rappresentante delle FDO sarebbe dotato di uno strumento capace di rilevare la trasmittanza?
    Un vetro "un po'" più scuro è poco contestabile, perché la variazione non è misurabile, anche se fossero noti i limiti di legge.
    però credo che le pellicole non siano omologate per i vetri anteriori, quindi...

  8. #487
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Io ho tutti i laterali chiari e con il lunotto scuro fa la sua bella figura senza dare troppo nell'occhio!

    Come ti ho già detto di persona la settimana scorsa sono contentissimo del mio risultato e lo consiglio come il più riuscito esteticamente e come quello minormente contestabile!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  9. #488
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Ma ragazzi, se vogliamo autoconvincerci ok, ci sto anch'io, ma se invece siamo realisti è un'altra cosa, provate voi affiancare un'auto pellicolata anche all'anteriore della tonalita' piu' leggera di sera o in giornate con scarsa luminosita' e guardare dentro, vi assicuro che si vede che c'è la pellicola, perchè non si vede niente, lo dico perchè in autostrada capita che vi affianca la polizia stradale, e se non vede vi assicuro che vi ferma, poi andategli spiegare la rava e la fava delle pelicole..
    Discorso cambia di giorno con il sole, è ovvio che non sembra nemmeno di avere la pellicola.

  10. #489
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi, se vogliamo autoconvincerci ok, ci sto anch'io, ma se invece siamo realisti è un'altra cosa, provate voi affiancare un'auto pellicolata anche all'anteriore della tonalita' piu' leggera di sera o in giornate con scarsa luminosita' e guardare dentro, vi assicuro che si vede che c'è la pellicola, perchè non si vede niente, lo dico perchè in autostrada capita che vi affianca la polizia stradale, e se non vede vi assicuro che vi ferma, poi andategli spiegare la rava e la fava delle pelicole..
    Discorso cambia di giorno con il sole, è ovvio che non sembra nemmeno di avere la pellicola.
    E'chiaro che si vede,ma diamo un colpo al cerchio e uno alla botte!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  11.  

  12. #490
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    le 35 della 3M sono quelle che monto io all'anteriore
    Si lo so Andrea, è solo che non mi ricordo + quanto erano scure per capire l'effetto. Mi sa tanto che dovremo incontrarci di nuovo per mostrarmi le tue pellicole.

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Il punto è un altro... quale rappresentante delle FDO sarebbe dotato di uno strumento capace di rilevare la trasmittanza?
    Un vetro "un po'" più scuro è poco contestabile, perché la variazione non è misurabile, anche se fossero noti i limiti di legge.
    Come non quotarti Gabry. E' lo stesso ragionamento che faccio io.

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Io ho tutti i laterali chiari e con il lunotto scuro fa la sua bella figura senza dare troppo nell'occhio!

    Come ti ho già detto di persona la settimana scorsa sono contentissimo del mio risultato e lo consiglio come il più riuscito esteticamente e come quello minormente contestabile!
    Si ma ancora tu mi devi dire la tua gradazione. Informati un pò invece di andare sempre in giro nelle mie zone.

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi, se vogliamo autoconvincerci ok, ci sto anch'io, ma se invece siamo realisti è un'altra cosa, provate voi affiancare un'auto pellicolata anche all'anteriore della tonalita' piu' leggera di sera o in giornate con scarsa luminosita' e guardare dentro, vi assicuro che si vede che c'è la pellicola, perchè non si vede niente, lo dico perchè in autostrada capita che vi affianca la polizia stradale, e se non vede vi assicuro che vi ferma, poi andategli spiegare la rava e la fava delle pelicole..
    Discorso cambia di giorno con il sole, è ovvio che non sembra nemmeno di avere la pellicola.
    Vero, ma devi essere anche sfortunato.
    L'ho già detto, non amo l'effetto van e l'unica soluzione è montare le pellicole a tutti i vetri ma di gradazione chiara.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

Pagina 49 di 185 PrimaPrima ... 39404142434445464748495051525354555657585999149 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •