Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come faccio a sapere se funziona il ricircolo del mio climatronic bizona?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 1900tdi 130cv 2003

    Predefinito Come faccio a sapere se funziona il ricircolo del mio climatronic bizona?

    Ciao a tutti. E' da qualche giorno che noto che quando attivo il ricircolo dell'aria condizionata (climatronic bizona) la temperatura stenta a raffrreddare! cosa che nn avviene invece se uso il tasto AUTO. Con AUTO funge perfettamente, ma col tasto ricircolo e temp al minimo i passeggeri lamentano caldo! Io prima di questa audi (A4 B6 2003 1900TDI 130CV) avevo una passat del 99 tdi con climatronic e quando attivavo il ricircolo udivo in maniera inequivocabile un cambio di rumore dell'aria che entrava/usciva dalle bocchette. Nell'audi quando attivo il ricircolo non accade nulla di quanto ho detto sopra! Come posso verificare se il ricircolo funziona?
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    forse andando a togliere il filtro anti polline nel vano motore dovresti vedere la bokketta ke s kiude...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    senza forse.

    apri il cofano. togli la copertura che è nella zona anteriore sotto al vetro zona passeggero c'è l alloggiamento del filtro antipolline.

    lo sfili e provi a car accesa a inserirlo e disinserirlo. lo sportello chiude e apre la presa d aria ed è impossibile da non vedere...

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 1900tdi 130cv 2003

    Predefinito

    Grazie a tutti..e scusate il ritardo nella risposta...nn ero a casa...poi le ferie...cmq provero'. Al momento uso il tasto AUTO ed imposto la temp...e va da dio...cmq domani provo!
    ciao e grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •