Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: problema parabrezza a6

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    458
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    audi a6 4f berlina 2.0

    Predefinito problema parabrezza a6

    io sera tornando da lavoro intravede sul parabrezza una spece di graffio, sarà sporco, schifezze varie mi avvicino con il ditino....... pu........ ev...... spaccato!!!!!!!!!!!!
    dopo un 30 minuti d imprecazioni varie torno in me e decido di tornare a casa e organizzarmi, carglass ecc ecc ma mi dicono che una lesione di 20 cm(per ora) non è riparabile.
    bisogna cambiarlo mi fa una rabbia....
    mi chiedevo, poichè non la porto in audi, ma da un carroziere vorrei smontare i copri piantoni interni sotto l imperiare se così si chiama il tutto per evitare poi problemi di vibrazioni ecc ecc.
    qualcuno sa come si smontano?saranno sicuramente a incastro però non vorrei tirare alla rinfusa

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    incredibile anke a me se rotto l altro giorno dp aver appena sfiorato con lo spekkietto retrovisore interno il parabrezza ...ha un diametro di 10 cm e un filamento ke scende di una 30 cm...posso lo stesso andare avanti cosi x adesso o nn è conveniente andare in autostrada ad alte velocità??consigli??r

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    incredibile anke a me se rotto l altro giorno dp aver appena sfiorato con lo spekkietto retrovisore interno il parabrezza ...ha un diametro di 10 cm e un filamento ke scende di una 30 cm...posso lo stesso andare avanti cosi x adesso o nn è conveniente andare in autostrada ad alte velocità??consigli??r
    ...hai mica incollato lo specchietto con colla (famosa) al parabrezza ???
    L'effetto che ci esponi è quello.
    Cmq mispiace, Ciao

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    io mi sento fortunato...
    la polizza cristalli me la han regalata e non ero sicuro neppure di averla...
    di certo su a6 è tornata utile...
    anche a me vetro incronato ma carglass è riuscito nella sola riparazione senza sostituzione... del resto ci speravo per evitare che mi toccassero i sensori nello specchietto e nel vetro...

    ora però rimane un dubbio... osservando bene il parabrezza credo di capire da piccole imperfezioni che il vecchio proprietario l'abbia gia sostituito interamente ( allora è un vizio dell'A6!!!! ).

    ora rimane una piccola ombra sul parabrezza che si nota solo di sera e on luci contro... come se fosse un po appannato ma solo in quella zona... qualcuno ha rimedi da consigliarmi? ad es. una lucidatura per vetro?
    con i mezzi di pulitura e sgrassatura classica nessun esito... :(

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    silenzio no non ho incollato nulla..il parabr era sotto il sole ho toccato kn lo spekkieto il parabr e s è crepato...ma scusate ma carglass riesce a riparare anke quelle crepe ke s fanno tipo ragnatela???

  7. #6
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    X Notte 2001 -> io il vetro di solito lo pulisco con il giornale, la lucidatura, se devo essere sincero, non l'ho mai fatta :-) ciao ciao notte

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    silenzio no non ho incollato nulla..il parabr era sotto il sole ho toccato kn lo spekkieto il parabr e s è crepato...ma scusate ma carglass riesce a riparare anke quelle crepe ke s fanno tipo ragnatela???
    carglass ripara tutto se il danno rientra in una moneta da 2 euro, altrimenti va sostituito...

    ---------- Post added at 09.03.28 ---------- Previous post was at 09.01.45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    X Notte 2001 -> io il vetro di solito lo pulisco con il giornale, la lucidatura, se devo essere sincero, non l'ho mai fatta :-) ciao ciao notte
    si anche io ma nel mio caso penso sia qualcosa che va oltre la pulitura con giornale... non so se a qualcuno è mai capitaqto di camminare dietro la macchina spargisale... l'effetto ed il danno sono simili...

    io una volta lo ho fatto ed ho cpaito a mie spese perchè il codice dice che dalla mannina spargisale si deve stare almeno a 20 metri ....

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    no a me va oltre il diametro delle 2 euro..oltre a questa crepa o altri 5 buchi fatti dalle pietre in autostrada...ma penso sia inutile ripare quelli e lasciare la crepa-.---..sentite qualkuno sa dirmi piu o meno quanto andrei a spndere per sostiruire il vetro della mia 4b del 2000??

  10. #9
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    no a me va oltre il diametro delle 2 euro..oltre a questa crepa o altri 5 buchi fatti dalle pietre in autostrada...ma penso sia inutile ripare quelli e lasciare la crepa-.---..sentite qualkuno sa dirmi piu o meno quanto andrei a spndere per sostiruire il vetro della mia 4b del 2000??
    non li potresti riparar comunque i buchu perchè vengoro riparati con un attrezzo che per metter la resina da delle robuste vibrazioni... quindi dover ripara e dove allarga nuovamente i buchi...

    per il prezzo non saprei credo intorno ai 500euro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •