Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problemino cambio automatico

  1. #1
    Audi lover L'avatar di BGM2002
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170 cv S-line (int/est)

    Predefinito Problemino cambio automatico

    Ciao ragazzi io non so se è normale oppure un prolema ma io mi ritrovo con questo dubbio...

    Mia auto A3 sportback my 2010 automatica.....
    Quando per esempio sono in prima o seconda a bassissima velocità mi sembra di sentire dei rumori metallicci...capita quando a queste minime velocità la macchina è come se sforzarse...oppure mi accorgo quando son in prima in discesa e do piccoli colpi all'acceleratore, mi sembra di sentire dei rumori strani....

    potrebbe essere normale o meglio una controllata in audi???

    Non mi sono spiegato bene ma spero di essermi fatto capire...

    Grazie
    Audi A3 SportBack 2.0 Automatica, S-line Int. ed Ext; pelle, cerchi 18', Navigatore, BT, open sky, colotte cromate e pedaliere + griglia S3, specchietto fotocromato

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BGM2002 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io non so se è normale oppure un prolema ma io mi ritrovo con questo dubbio...

    Mia auto A3 sportback my 2010 automatica.....
    Quando per esempio sono in prima o seconda a bassissima velocità mi sembra di sentire dei rumori metallicci...capita quando a queste minime velocità la macchina è come se sforzarse...oppure mi accorgo quando son in prima in discesa e do piccoli colpi all'acceleratore, mi sembra di sentire dei rumori strani....

    potrebbe essere normale o meglio una controllata in audi???

    Non mi sono spiegato bene ma spero di essermi fatto capire...

    Grazie
    DIO SIA LODATO :D mal comune mezzo gaudio ...scherzi a parte, stesso problema, a bassissime velocità e non sopra i 1000 giri sento rumori metallici anche io , gia precedentemente discusso ma con nessuna risposta concreta...è tipo un tak tak tak tak e quando dai dei colpetti all acceleratore si sente molto piu forte, come se due ingranaggi di ferro sbattessero....ti posto un video fatto da me in precedenza http://www.youtube.com/watch?v=A2NflHTh16k ,ascolta attentamente dal minuto 0:37 e dimmi se fa lo stesso

  4. #3
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Mettila sul ponte, e controlla tutto per bene, anche le cose banali.....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di BGM2002
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170 cv S-line (int/est)

    Predefinito

    la porto in audi per fare controllo visto che è in garanzia...la mia i rumori si sentono mentre va....mentre sforza...il mio meccanico pensa sia semiasse così a orecchio...pero' meglio metterla sul ponte......anche perchè da fredda il motore mi pare che faccia un ticchettio...non so se è normale....ricordo mia è un diesel....
    Inoltre rumore posteriore quando si torce il tolaio, come dei colpi plastici, vaschetta liquido dei tergi probabilmente bucata e pannello porta in alto (dove molti poggiano il braccio) che si scolorisce....

    Voglio portarla e Vedremo che diranno...se vogliono scoprirlo e sistemare...mah...
    Audi A3 SportBack 2.0 Automatica, S-line Int. ed Ext; pelle, cerchi 18', Navigatore, BT, open sky, colotte cromate e pedaliere + griglia S3, specchietto fotocromato

  6. #5
    Audi lover L'avatar di BGM2002
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170 cv S-line (int/est)

    Predefinito

    oggi Audi mi ha detto che il rumore del cambio è normale..che ne hanno provato un'altra e anche questa fa così.....
    Mah qualcuno sa di + su questi cambi che in 1° o 2° a bassi giri, per capirci quando sembra che la macchina si spegni o strappa un pochino...si sentono dei rumori al cambio o semiasse...
    proprio nessuno sa nulla...

    Grazie
    Audi A3 SportBack 2.0 Automatica, S-line Int. ed Ext; pelle, cerchi 18', Navigatore, BT, open sky, colotte cromate e pedaliere + griglia S3, specchietto fotocromato

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BGM2002 Visualizza Messaggio
    oggi Audi mi ha detto che il rumore del cambio è normale..che ne hanno provato un'altra e anche questa fa così.....
    Mah qualcuno sa di + su questi cambi che in 1° o 2° a bassi giri, per capirci quando sembra che la macchina si spegni o strappa un pochino...si sentono dei rumori al cambio o semiasse...
    proprio nessuno sa nulla...

    Grazie
    ti ripeto che a suo tempo sono stato anche io in conce e mi hanno detto la stessa cosa, ma sentire prorprio esempio in partenza da un semaforo rumore metallici non mi va giu proprio... eppure è del tutto normale

  8. #7
    Audi lover L'avatar di BGM2002
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170 cv S-line (int/est)

    Predefinito

    Nessun altro buon uomo mi puo' dare info su questi rumori cambio automatico A3 170 cv????
    In scalat oppure quando si va a piano si sentono dei colpi (sembra una macchina da rally) e all'inizio non faceva così....Sembra che ci sia dei pezzi staccati che sbattono...
    A me sembra veramente strano che sia tutto normale...anche se in conce hanno ddetto così...Ma il discorso visto che è in garanzia verrei esserne certissimo....

    Grazie a qualsiasi risposta in merito...
    Audi A3 SportBack 2.0 Automatica, S-line Int. ed Ext; pelle, cerchi 18', Navigatore, BT, open sky, colotte cromate e pedaliere + griglia S3, specchietto fotocromato

  9. #8
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Non sembra una cosa normale il rumore...assolutamente, per fugare ogni dubbio, chiamate la TRASMATIC di Bologna e chiedete di Massimo

  10. #9
    Audi lover L'avatar di BGM2002
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170 cv S-line (int/est)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Non sembra una cosa normale il rumore...assolutamente, per fugare ogni dubbio, chiamate la TRASMATIC di Bologna e chiedete di Massimo
    Io abito a 400 km di distanza e non posso perdere una giornata per andarci.....Mi interessava qualcosa vicino a casa...

    grazie lo stesso
    Audi A3 SportBack 2.0 Automatica, S-line Int. ed Ext; pelle, cerchi 18', Navigatore, BT, open sky, colotte cromate e pedaliere + griglia S3, specchietto fotocromato

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Guarda che basta che gli telefoni....e poi si vede, ciao, e domandate a loro le manutenzioni da fare normalmente. Altro che Audi, che sul mio cambio, diceva che è eterno.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •