Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Che tipo di cerchi vanno bene???

  1. #11
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    ok grazie ragazzi per le dritte...salta l'acquisto

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Livetoflip
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    133
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Scusate ragazzi...volevo fare un mio raggionamento per vedere se combacia con la realtà dei fatti!!

    Come nel mio caso anche io ho un A3 8P S-line con i cerchi RS4 old 17x7,5 e quindi con canale da 7,5 pollici.

    L'altro giorno ho dato un'occhiata ad uno dei miei cerchi ed ho visto che l'ET è 56...ora però non so se tutti e 4 sono uguali...melo confermate?!

    Adesso veniamo al dunque...montando cerchi da 18 con ET45 i cerchi dovrebbero sporgere di 11mm...Giusto?!

    Inoltre però ponendo il caso che il cerchio in questione non sia come l'originale 18x7,5 ma abbia un canale da 8, oltre a sporgere i famosi 11mm sporgerà ulteriori 6,35mm dati dal fatto che mezzo pollice in più di canale equivale a 12,7mm che si andranno perciò, a distribuire metà verso l'interno del passaruota e metà verso l'esterno...per cui montando i
    18x8 ET45 avrò una sporgenza totale della ruota di 17,35mm.
    Per capirci è come se montassi un cerchio con ET38,65.

    Secondo voi questa mia teoria è vera o sto dicendo tante ca**ate?! E se fosse cosi i famosi cerchi 18x8 ET45 toccherebbero o no avrei nessun tipo di problema?!

    Grazie ragazzi

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Il tuo discorso non fa una piega,e da quello che so infatti et 45 è il massimo x non toccare

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livetoflip Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi...volevo fare un mio raggionamento per vedere se combacia con la realtà dei fatti!!

    Come nel mio caso anche io ho un A3 8P S-line con i cerchi RS4 old 17x7,5 e quindi con canale da 7,5 pollici.

    L'altro giorno ho dato un'occhiata ad uno dei miei cerchi ed ho visto che l'ET è 56...ora però non so se tutti e 4 sono uguali...melo confermate?!

    Adesso veniamo al dunque...montando cerchi da 18 con ET45 i cerchi dovrebbero sporgere di 11mm...Giusto?!

    Inoltre però ponendo il caso che il cerchio in questione non sia come l'originale 18x7,5 ma abbia un canale da 8, oltre a sporgere i famosi 11mm sporgerà ulteriori 6,35mm dati dal fatto che mezzo pollice in più di canale equivale a 12,7mm che si andranno perciò, a distribuire metà verso l'interno del passaruota e metà verso l'esterno...per cui montando i
    18x8 ET45 avrò una sporgenza totale della ruota di 17,35mm.
    Per capirci è come se montassi un cerchio con ET38,65.

    Secondo voi questa mia teoria è vera o sto dicendo tante ca**ate?! E se fosse cosi i famosi cerchi 18x8 ET45 toccherebbero o no avrei nessun tipo di problema?!

    Grazie ragazzi
    Io ho comprato dei cerchi da 18x8J 5*112 ET45, li monterò tra qualche giorno e chi me li ha venduti mi ha assicurato che montano benissimo sulla mia A3 Sb.
    Comunque tra qualche giorno vi farò sapere..
    Ultima modifica di Mimmo-Reset; 19-04-2012 alle 20:00

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Livetoflip
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    133
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso non fa una piega,e da quello che so infatti et 45 è il massimo x non toccare
    Menomale...mi ci volevano delle parole rassicuranti!!! io avevo intenzione di prendere questi:
    http://www.ebay.it/itm/NEW-8x18-AUDI...item1c25a14a0c
    Secondo te essendo delle repliche andranno bene lo stesso?! poi il venditore mi ha detto che questi cerchi sono per i mozzi Audi 66,45 e non so la mia A3 pre-restyling che mozzi monta!!

    ---------- Post added at 09.47.47 ---------- Previous post was at 09.45.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da A3 Sportback S Line 170cv Visualizza Messaggio
    Io ho comprato dei cerchi da 18x8J 5*112 ET45, li monterò tra qualche giorno e chi me li ha venduti mi ha assicurato che montano benissimo sulla mia A3 Sb.
    Comunque tra qualche giorni vi farò sapere..
    Ok aspetto ansioso allora ;) ahahaha...l'unico problema è che la mia è una 3 porte e non so se il passaruota post. cambi...magari a te non tocca e a me si...o viceversa?
    Che centraggio hanno i tuoi nuovi cerchi rispetto al mozzo?!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livetoflip Visualizza Messaggio
    Che centraggio hanno i tuoi nuovi cerchi rispetto al mozzo?!
    Cioè?? cosa sarebbe sto' centraggio???

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livetoflip Visualizza Messaggio
    Menomale...mi ci volevano delle parole rassicuranti!!! io avevo intenzione di prendere questi:
    http://www.ebay.it/itm/NEW-8x18-AUDI...item1c25a14a0c
    Secondo te essendo delle repliche andranno bene lo stesso?! poi il venditore mi ha detto che questi cerchi sono per i mozzi Audi 66,45 e non so la mia A3 pre-restyling che mozzi monta!!

    ---------- Post added at 09.47.47 ---------- Previous post was at 09.45.30 ----------


    Con le repliche è un terno al lotto,oltre i 17" mi affiderei a qualcosa di meglio certificato,ad esempio se ti piace quel disegno (sappi che rende poco in grandezza,specie scuro) guarderei i Mam RS1 o Dezent RG ed RK.
    Se prendi cerchi con centraggio 66,5 devi farti dare anche gli anelli (riduttori) per il centraggio in quanto le Audi di generazione precedente hanno centraggio 57,1.

    ---------- Post added at 07.52.43 ---------- Previous post was at 07.52.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da A3 Sportback S Line 170cv Visualizza Messaggio
    Cioè?? cosa sarebbe sto' centraggio???
    Il diametro dell'attacco sul mozzo

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio

    Il diametro dell'attacco sul mozzo
    Se è questo che intendevi, mi sà che va bene con i 57,1mm di cui parlavi.

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    ---------- Post added at 13.12.37 ---------- Previous post was at 13.10.38 ----------

    Secondo te con ET45 dovrei avere problemi all'anteriore, cioè potrebbe toccare il pneumatico sul passaruota??

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Montati i cerchi 18 con ET45, con assetto ambition originale all'anteriore sono a filo con passaruota, invece al posteriore sono perfetti.
    Ho provato a sollecitare l'auto e devo dire che non toccano, però non posso abbassarla ulteriormente, altrimenti tocca all'anteriore !
    Il mio modesto consiglio è se comprate i cerchi da 18 per sportback, prendeteli con ET56.


    Uploaded with ImageShack.us

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Certo che puoi abbassare, io con et 45 ho montato le molle -50..

    ---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 18:01 ----------

    Eri tu giorni fà ti ho abbagliato dopo il carcere, direzione vibo..
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •