Lista utenti taggati

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: truffa fari bixenon (foggia)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di giu18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    658
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 2.0 td ambition 05', Renault Laguna Initiale dci 150cv 08', Smat Fortwo Passion 61cv 06'

    Predefinito

    Azz, mi dispiace tanto per la truffa seba88, ma comprare su subito.it o ebay annunci non c'è ultimamente tanto da fidarsi, girano troppe fregature.

    ---------- Post added at 16.37.18 ---------- Previous post was at 16.32.38 ----------

    Soprattutto dalle mie parti (Foggia, Cerignola, Lucera, San severo ecc.) negli ultimi anni le truffe, auto rubate, pezzi per auto rubati e riciclati si sono triplicati, un esempio : ad un mio amico gli hanno smontato e rubato 4-5 volte le calotte dei retrovisori in alluminio alla sua S3.
    La potenza non è tutto senza il controllo !

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alienware Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per quanto accaduto, sui siti tipo subito e ebay annunci al 60% dei casi sono truffe, a volte anche molto evidenti visto i prezzi magari troppo bassi o gente che non sa scrivere nemmeno l'italiano corretto....
    Comunque sia penso che sia fittizio anche il suo nome e la localita' che ti ha detto, non puoi fare molto, in questi casi anche la questura non si interessa.....
    possibile però se da il nome della carta postepay che ha ricaricato può evitare altre truffe (fare un'altra carta postepay significa fare un altro documento falso ecc)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di alienware
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    possibile però se da il nome della carta postepay che ha ricaricato può evitare altre truffe (fare un'altra carta postepay significa fare un altro documento falso ecc)
    si daccordo ma pero' non ha detto come ha effettuato il pagamento, anche se la penso come te, avendo un documento valido associato alla postepay, paypal ecc... si potrebbe risalire al bastardo...

  5. #14
    New entry L'avatar di Aleksandar
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi a3 2.0 tdi s-line

    Predefinito

    Cavolo ke gente ke esiste...io ho preso un bel pò di cose via internet ma per fortuna mi e sempre arrivato tutto...mi dispiace...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    409
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alienware Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per quanto accaduto, sui siti tipo subito e ebay annunci al 60% dei casi sono truffe, a volte anche molto evidenti visto i prezzi magari troppo bassi o gente che non sa scrivere nemmeno l'italiano corretto....
    Comunque sia penso che sia fittizio anche il suo nome e la localita' che ti ha detto, non puoi fare molto, in questi casi anche la questura non si interessa.....
    ma quanto **** è la tipa :-P mi fai perdere la discussione

  7. #16
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Cavolo mi dispiace...

    Purtroppo mi associo a quanto detto dagli altri...se devi comprare on line ti conviene usare le aste e i compralo subito sulla baia...ebay annunci e subito.it sono sempre pieni di questi pexxi di m3rd4!!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  8. #17
    Utente L'avatar di itan3
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a4 B7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Cavolo mi dispiace...

    Purtroppo mi associo a quanto detto dagli altri...se devi comprare on line ti conviene usare le aste e i compralo subito sulla baia...ebay annunci e subito.it sono sempre pieni di questi pexxi di m3rd4!!!
    infatti subito.it e annunci dovrebbero essere usati solo con scambio a mano! se addirittura ti ha mandato i documenti a questo punto credo che i suoi siano falsi, e starei anche in allarme perchè sto tizio ha i tuoi documenti non vorrei che iniziasse ad aprire quà e là finanziarie e robe del genere...

    cerca di indagare bene su chi è veramente sto tizio!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    il problema si risolve subito: non comprate su internet!!!!
    personalmente ho sempre preferito vedere e toccare con mano cosa acquista, anche pagando un pò di più...................l'inculata è sempre dietro l'angolo, poi tocca soffrire in silenzio in questi casi

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    RAGAZZI VORREI SEGNALARLO A TUTTI PER QUESTO LO SCRIVO IN MAIUSCOLO. IO HO IN VENDITA UNA COPPIA DI FARI BI-XENO PER A3 SU EBAY, SONO STATO CONTATTATO DA UN RAGAZZO DI CASERTA CHE VOLEVA ACQUISTARLI MA DICEVA CHE AVEVA VISTO LE MIE STESSE FOTO DA UN RIVENDITORE DELLA PROVINCIA DI BARI, PER CONVINCERLO HO DOVUTO SCATTARE ALTRE FOTO E FARGLI CAPIRE CHE I FARI ERANO IN MIO POSSESSO E QUELLO ERA UN TRUFFATORE, ATTENZIONE SU SUBITO.IT NON SI HA NESSUNA TUTELA E SE POSSO DIRLO DEI MIEI OGGETTI MESSI IN VENDITA SU EBAY OGNI GIORNO TROVO UN TRUFFATORE CHE PRENDE LE MIE FOTO E SPACCIA GLI OGGETTI PER SUOI, HO VOLUTO CONTATTARE ANCHE QUESTO DEI FARI E PENSATE VOLEVA 500 EURO TRAMITE POSTEPAY...SU SUBITO NON UTILIZZATE PAGAMENTI CON POSTEPAY MA CHIEDETE SEMPRE PAYPAL.

    ---------- Post added at 20.51.47 ---------- Previous post was at 20.50.15 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    ti rendi conto?? sono su tutte le furie lo devo rovinare in tutti i sensi..cosa posso fare in questi casi oltre la denuncia?

    non c'è nessuno di quelle zone?
    Contatta immediatamente la polizia postale e guardia di finanza
    Se hai pagato con postepay puoi incu.a.lo tranquillamente, passerà del tempo ma risolverai...
    Puoi indicarmi l'annuncio o se ti ha inviato foto?
    Ultima modifica di dagibrusb; 30-06-2011 alle 21:29
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    tempo perso
    uno che manda documenti falsi ... ha del pelo sullo stomaco

    ---------- Post added at 21.25.12 ---------- Previous post was at 21.24.56 ----------

    tempo perso
    uno che manda documenti falsi ... ha del pelo sullo stomaco
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •