Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Consigli acquisto A6 avant

  1. #21
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    questo mi fa supporre che molto probabilmente non c'è nemmeno sulla mia. spero almeno ci sia il cruise control. mi sono seduto in auto 5 minuti, era buio e mi sono pure dimenticato di guardare tutte queste cosine, il cruise control soprattutto, cosa utilissima!!!!!


    anche la tua è berlina con motore diesel?

    ah no...ho appena letto, 1.8 t 180 cv. ok

    deve avere un gran bel tiro. il tdi 150 cv è fin troppo equilibrato: nè troppo lento, nè troppo rabbioso. peccato lo avrei preferito rabbioso
    Il cruise control puoi comunque montarlo tu senza spendere un capitale ( appena avrò la possibilità lo vorrei mettere sulla mia). :)

    Si ha un bel tiro ( anche se le auto sportive sono altre!) erogazione molto fluida e simile al 180cv diesel che ho provato sul a4 2.5tdi. Io l'ho presa trazione anteriore e cambio manuale (per evitare possibili rogne!) :)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    che io sappia l'esp e l'asr su il 1.8T era optional mentre il 2.5 tdi aveva di serie se non sbaglio l'asr e l'esp era optional..cmq sia, VAZZO?? mandami la tua e-mail così ti mando le foto della mia piccola che tra l'altro domenica scrosa ho anche lucidato!!! se vuoi un consiglio per il carrozziere, fatti un giro, con 600 euro ne trovi che invece di lucidarla solamente ti riverniciano la parte bassa (le due fiancate e i paraurti) e ti lucidano la parte alta dell'auto (cofano motore tetto e bagagliaio)!!! cmq ragazzi la mia e-mail è [email protected], mi potete contattare anche lì se vi serve qualcosa!!! per qualsiasi cosa sono quì!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •