Lista utenti taggati

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 244

Discussione: RS4 superbollo

  1. #151
    Audi lover L'avatar di giandociz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI

    Predefinito

    ma come si fa ad imporre un pagamento che non si sa neanche come effettuare?????????


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giandociz Visualizza Messaggio
    ma come si fa ad imporre un pagamento che non si sa neanche come effettuare?????????


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    purtroppo va pagato come già detto entro il 10 novembre, ma non è ancora chiaro come e dove reperire sto modulo.

  4. #153
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

  5. #154
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    L'intelligenza è dimostrata anche con l'esempio proposto dall'Agenzia dell'entrate: visto l'importo usato (6000 euro), vuol dire che pensano che in giro ci sia gente con 225+600=825 kW=1122 CV... Esiste un'auto così? O si parla di aerei? Pagliacci...

  6. #155
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    L'intelligenza è dimostrata anche con l'esempio proposto dall'Agenzia dell'entrate: visto l'importo usato (6000 euro), vuol dire che pensano che in giro ci sia gente con 225+600=825 kW=1122 CV... Esiste un'auto così? O si parla di aerei? Pagliacci...
    Sì, avrebbero potuto evitare.

  7. #156
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS4 B7 Limo

    Predefinito

    Quello che non capisco scusate... noi paghiamo gia' un superbollo, no? cioe' se adesso facciamo i conti (per esempio io ho pagato a febbraio..) gli ho gia' dato 1066,83 € il conto e' stato fatto con 2,58 x 100kw + 3,87x209 kw, no? quindi io da 225 a 309 GLIELI HO GIA' PAGATI.. vuol dire che l'anno prossimo pago 2,58x225 + 10 x 84? se cosi' fosse pagherei 1420,5... ma quest'anno mi chiedono di versare 1916,83... o sbaglio?? mi inkiappettano 500 euri.. booohhh!!!

  8. #157
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Ti sfugge un dettaglio Sonic.

    Questa tassa va AGGIUNTA a ciò che già paghi di bollo.
    i 2,58€x100kw + 3,87€x209 kw totalizzano l'importo del normale bollo, a questo devi AGGIUNGERE i 10€x84kw del Superbollo (che vanno pagati a parte con modulo F24 allegato qualche messaggio fa).

    E' più chiaro ora?
    In definitiva da quest'anno (compreso) in poi pagherai 1916,83€ l'anno al posto dei vecchi 1066,83€.

    E se ti lamenti tu, che hai una macchina che vale 40'000€....cosa dovrei dire io che ne ho una che ne vale poco più di 15'000€ e con cui faccio 5'000km annui?

  9. #158
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio

    E se ti lamenti tu, che hai una macchina che vale 40'000€....cosa dovrei dire io che ne ho una che ne vale poco più di 15'000€ e con cui faccio 5'000km annui?
    Pure te una vittima...calcola invece che chi ha una diablo del 91 (500 cv e poco più di un paio km litro) valore 70000 euro non paga ne bollo ne superbollo essendo considerata auto storica...bel colpo :-(

  10. #159
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Pure te una vittima...calcola invece che chi ha una diablo del 91 (500 cv e poco più di un paio km litro) valore 70000 euro non paga ne bollo ne superbollo essendo considerata auto storica...bel colpo :-(
    Beh, il fatto che con le auto storiche si risparmi un sacco è risaputo... Poi la cosa va a gusti: io non spenderei mai 70mila euro per una Diablo del 91, anche se poi non ci pago sopra le tasse...

    Sta di fatto che con 'sto superbollo han dato una bella e soprattutto iniqua mazzata a tutti noi, che (come ripeto sempre) rinunciamo ad altre cose per mantenere le nostre auto...

  11.  

  12. #160
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS4 B7 Limo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che con 'sto superbollo han dato una bella e soprattutto iniqua mazzata a tutti noi, che (come ripeto sempre) rinunciamo ad altre cose per mantenere le nostre auto...
    INfatti, il valore delle nostre auto e' comunque irrilevante... rilevante e' cosa abbiamo dovuto (o stiamo facendo) per comprarle e comunque mantenerle... lo so che non sanno piu' da dovre prendere i soldi... ma in un momento di crisi nera come questa, le persone fanno molta fatica ad arrivare a fine mese... e l'auto magari la avevano gia' da prima..
    Io ad esempio sono da 3 mesi senza lavoro, in questo periodo non posso nemmeno esercitare la professione nel campo in cui ho lavorato per gli ultimi 3 anni perche' sono anche li cambiate le leggi e adesso devo avere un abilitazione (legge entrata in vigore a luglio di quest'anno)... quindi per me (ma come penso per altri) questi 800 euro sono veramente un'ulteriore mazzata, come anche tutte le cartelle esattoriali ingiuste che costantemente arrivano a guastarti la pace...
    Insomma piu' cerchi di tirarti su.. piu' ti buttano giu'.
    Per l'auto io me la sto pagando a rate (e non mi vergogno a dirlo) e quando la ho presa ho fatto i miei conti e poteva anche andare bene cosi'... adesso e' veramente un problema.. solo che se la vendo, CHI ME LA COMPRA ADESSO?? E A QUANTO RIESCO A VENDERLA?? Ci rimetto piu' soldi di quelli che spenderei con il nuovo bollo!!
    E' una trappola gente e' una trappola!!!

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •