Lista utenti taggati

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 244

Discussione: RS4 superbollo

  1. #201
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Vorrei tanto trovare la voglia di rispondere, ma non credo ne valga la pena.
    Soprattutto leggendo che a scriverlo è uno con una A4 B8 Allroad e una TT '11, sicuramente fuori dal discorso superbollo..........


    Senza rancore, Davide...
    Ma bisogna pensare prima di scrivere...

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    E' chiaro che uno dice: questo è ricchissimo, se vede una rs4 o s4. Il problema non è acquistarle queste auto (che tra l'altro da usate hanno dei prezzi bassissimi), ma mantenerle sia come consumo che come tutto il resto. E' chiaro che uno che non ha soldi, non si acquista una rs4 b5 a 15.000 euro, perchè anche potendosela permettere non riuscirebbe a mantenerla.

    Chi non ha soldi, non ha auto con + di 180kw, e quindi non è toccato da questo provvedimento, punto.
    Poi se mi dite che ci sono auto come q7, x6, x5 ecc che costano un occhio della testa e non sono sottoposte a questo provvedimento perchè hanno il 3.0 tdi che arriva a 240 cv, beh, avete ragione.

  2.  

  3. #202
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccheers Visualizza Messaggio
    mi hai convinto domani mi compro una S4!!
    :)
    ti quoto, io con il mio budget non compravo una macchina nuova decente, e mi sono preso un Audi di 6 anni...
    Guarda, su Autoscout ne sono già uscite un paio come la mia a prezzi allucinanti, roba da prendere a calci chi le vende. Per noi il superbollo è solo 200 euro, non vedo il motivo di svendere le macchine (a Bolzano un tipo la vende a 3900 euro...).

    Scherzi a parte, nessuno fa mai questi ragionamenti "a lungo termine". Tutti pensano alle Audi e dicono "sì, ma chissà poi la manutenzione...". Allora, quel discorso lo fanno anche per le VW. Io sulla mia Golf GTI, in 160mila km, ho speso 100 euro per una bobina e 400 euro per la distribuzione (esattamente quanto mio padre per farla sulla 156). Ovvio, se io rompo entrambe le turbine son dolori, ma lo stesso vale (con costo un po' inferiore) se rompi la turbina di una 159 turbodiesel...

  4. #203
    Utente L'avatar di livio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    rs4 4200 v8 avant

    Predefinito

    nuova stangata 20 euro da 185 kv lascio a voi i commenti non ho parole

  5. #204
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Io voglio dire una cosa sola che ormai non c'è più differenza di marche per i servizi o per i ricambi perchè i costi ormai si sono tutti uguali pero' secondo me non è normale che una persona paghi tanto per un bene che a lungo termine svaluta perchè il valore del mezzo scende a questo punto dovrebbero fare così anche con i bolli questo è solo il mio penziro


  6. #205
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    439
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    e pensare che nel resto d'Europa non si paga nessuna tassa di possesso o circolazione , solo di prima immatricolazione per non parlare del passaggio di proprietà un vero furto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove viviamo ?????????????

  7. #206
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bonolis Visualizza Messaggio
    ma dove viviamo ?????????????

    si commenta da sola..


  8. #207
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO SUPERBOLLO:

    Buone notizie finalmente per gli automobilisti, o meglio per una parte di essi. Cambiano infatti le regole inerenti al superbollo auto previsto dal governo Monti, che da oggi sono un po' meno severe e lasciano un po' di respiro ai proprietari di vetture immatricolate da più di 5 anni.

    Ecco in pratica come funziona la manovra: il superbollo da 20€/kW previsto per tutte le vetture con più di 185 kW andrà a gravare meno per le vetture meno recenti, in particolare le auto immatricolate da più di 5 anni pagheranno il 60% (12€/kW), le auto immatricolate da oltre 10 anni pagheranno il 30% (6€/kW), quelle immatricolate da più di 15 anni pagheranno il 15% (3€/kW) mentre quelle con oltre 20 anni non lo pagheranno affatto.
    Viene quindi finalmente e aggiungiamo giustamente modificata una normativa che andava a colpire solamente la potenza della vettura e non il suo effettivo valore, visto e considerato che auto potenti ma con oltre 10 anni sulle spalle hanno un costo sul mercato dell'usato piuttosto basso, almeno nella maggior parte dei casi

    Anche l'Ipt subisce modifiche e vede la scomparsa della discriminazione tra le regioni a statuto ordinario e quelle a statuto speciale, visto che anche in queste ultime, dal 1 gennaio 2012, l'imposta sarà proporzionale alla potenza dell'auto e non più fissa. Tale emendamento su superbollo e Ipt dovrebbe venire approvato quest'oggi alla Camera e passare successivamente al Senato, che, a meno di clamorsi colpi di scena, dovrebbe dare il definitivo via libera.

  9. #208
    Utente L'avatar di livio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    rs4 4200 v8 avant

    Predefinito

    mi sento piu sollevato anche se sara una stangata

  10. #209
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Sarà meno pesante della stangata 2011.....

  11.  

  12. #210
    New entry L'avatar di VANEN
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS4

    Predefinito Spiazzato

    ragazzi credo che anche questa volta mi tocca...la mia auto è prima immatricolazione 2007 per cui devo pagare il superbollo al 100%...in Veneto si pagherà 1174.34 Euro di bollo + questa nuova tassa di (309-185)=124*20= 2480,00 Euro per un totale di 3654,34 Euro...
    Quanti siamo nel Forum ad avere RS4 immatricolate dal 2007 in poi?
    Aspetto vostre per non sentirmi solo in questo calvario...

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •