Lista utenti taggati

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: A1 1.4 TFSI S 185 Cv

  1. #1
    New Entry L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes CLS 350 CDI 4matic - A1 2.0 TDI 143 Cv.

    Predefinito A1 1.4 TFSI S 185 Cv

    Sono in procinto di ordinarne una per la mia compagna,a cui incautamente 1 anno e mezzo fa feci comprare una Fiesta da 82 Cv che non va nemmeno a spingerla giu' da una montagna.
    Ho gia' preso contatto con il mio concessionario per alcuni preventivi...e tra il chiaro e lo scuro,senza mettere il navigatore MMI Plus(inutile visto che ha gia' un tom tom che e' una cannonata ) si arriva a 32.000 euro,euro piu' euro meno e con uno sconto pari a....0

    Ma vabbe'...diciamo che l' ipotesi seconda macchina un po briosa (passare da 333 a 82 Cv e' davvero un esperienza assurda...viene la tentazione di schiacciare il pedale fino a sentir male al piede :/ ) e l'aver convinto la mia compagna a fare una spesa comunque considerevole per una macchina cosi' piccola (a lei basterebbero 4 ruote montate ad un tronco) mi rende fiducioso a tal punto che la prossima settimana andremo a provare la macchina :D
    Prima pero' di fare il passo (la consegna e' di soli 60 giorni stando al venditore) volevo sapere se qualcuno ce l'ha questo piccolo gioiellino,come si trova,se i consumi sono reali e cosa non deve mancare assolutamente tra gli optional partendo da una configurazione all'incirca cosi' composta :

    Xeno con led
    pacchetto luci interne a led
    Cerchio 18 modello simile a RS5
    Colore Blu (senza montanti differenti)
    Pacchetto connettivity
    Sedili sportivi
    Bose sound sistem
    Vetri oscurati

    Grazie in anticipo per eventuali consigli.
    Se qualcuno volesse una Fiesta 1.2 che non va nemmeno a spingerla e con 1 anno e mezzo di vita me lo dica...visto che l AUDI nemmeno vuole saperne dell'usato in permuta senza farmi un bagno di sangue

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Anto7A
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Mi piace soprattutto lo sconto pari a 0 e il fatto che non ti prendono la Fiesta, simpatici!!! :D

    Comunque, apparte gli scherzi, è una gran macchina, siamo anche tutti consapevoli che 9999 donne su 10000 dei cavalli e della coppia se ne strafregano! Ma almeno quando la guidi te ti divertirai come si deve...

    Blu è bella con i montanti grigi, ne ho viste un paio... Per il resto è configurata da dio!
    Audi A3 1.6 TD, Dark Line, Sline Int/Ext, Xenon Plus
    In famiglia:
    Audi A5 2.0 TD, Sline, Ambiente, cerchi 19, navigatore

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    golf tdi

    Predefinito

    tutto ok.. tranne il concessionario.. vedi se da altre parti ti fanno un preventivo migliore... quello che hai adesso è un po dissanguante

  5. #4
    New Entry L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes CLS 350 CDI 4matic - A1 2.0 TDI 143 Cv.

    Predefinito

    Sono stato ricontattato telefonicamente dal concessionario,che sul veicolo che hanno loro in vendita (ovviamente nuovo) mi offre uno sconto del 10%
    Io ovviamente ho rifiutato,perche' "lei" non era daccordo e bla bla bla...m'ha fatto una capa come un pallone...quindi sara' ordinata come vuole lei.
    Pero',siccome e' comunque allestita bene (ma bianca e non blu) se a qualcuno potesse interessare l'offerta la rigiro a voi
    Ad onor del vero 700 euro di sconto me li ha messi,arrotondando un po il tutto,ma secondo me,anche in virtu' del fatto che non e' una macchina stravenduta e che non do nessun usato in permuta,uno sforzo maggiore si puo' anche fare.
    Causa turni sfavorevoli della mia ragazza forse riesco a provarla solo sabato mattina,quindi nel caso vi aggiornero' su come va,ma e' ovviamente utile e sara' sicuramente ascoltato il consiglio di provare a cambiare concessionario.
    Ma nel frattempo,la mia signora ha deciso che gli piace lo spoiler posteriore pronunciato...quindi altri 450 euro che partono in cose futili
    Per consigli ovviamente siete tutti in tempo...anche perche',dovendola ordinare,ormai aspetto comunque settembre,eccezion fatta per magari un 10% di sconto sul nuovo come lo voglio io,allora magari potrei anche "cedere"

  6. #5
    Audi lover L'avatar di spinmar
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    812
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 Cv

    Predefinito

    Non ti provare ad accettare un simile trattamento
    Ma dico si rendono conto di quello che dicono e fanno oppure no?
    Su un'auto da 32000 euro non ti accettano l'usato e 0 sconto?
    Ma cambia al volo concessionario oppure fai come me (per una Q5) che ho girato altri 3 concessionari ufficiali e alla fine sono ritornato al primo che rispetto al trattamento iniziale mi ha dato 4000 euro in più per l'usato e regalato la garanzia estesa audi di 2 anni/80000 km ....

  7. #6
    New Entry L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes CLS 350 CDI 4matic - A1 2.0 TDI 143 Cv.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spinmar Visualizza Messaggio
    Non ti provare ad accettare un simile trattamento
    Ma dico si rendono conto di quello che dicono e fanno oppure no?
    Su un'auto da 32000 euro non ti accettano l'usato e 0 sconto?
    Ma cambia al volo concessionario oppure fai come me (per una Q5) che ho girato altri 3 concessionari ufficiali e alla fine sono ritornato al primo che rispetto al trattamento iniziale mi ha dato 4000 euro in più per l'usato e regalato la garanzia estesa audi di 2 anni/80000 km ....

    Ho appena letto giusto giusto il tuo post
    Comunque,anche in virtu' del fatto che giusto 12 mesi fa in quello stesso posto sono uscito con una S4 (ma il trattamento economico li fu migliore,anche perche' c'era un altro venditore che ora non c'e' piu') uno si potrebbe aspettare quanto meno non dico il 30% di sconto,ma comunque un occhio di riguardo.
    Invece spesso ultimanete esco da quel concessionario con l'impressione che del cliente o di mantenere un cliente non gli interessi poi molto.
    Questo parlando dei venditori,perche' del resto del personale non ho davvero niente da dire,anzi,tanto di cappello.
    COmunque sia,sabato mattina fissero' il test drive,nel pomeriggio passero alla conce di Varese,da cui non sono lontanissimo.
    Altri concessionari Audi in zona devo cercarli...per pigrizia io vado sempre a quello piu' vicino,a meno che poi non serva far scendere i prezzi

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Mi sono permesso di segnalarti in PM un conce molto onesto, spero possa tornarti utile.

    PS: amate particolarmente l'A1? una Polo GTI non vi piace? Stessa meccanica, estetica a mio avviso più bella/particolare (ma qua de gustibus!), prezzo mooooolto più ragionevole.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito




    deve essere troppo divertente con questo motore apparte che andrà forte... come tenuta ti posso garantire perchè ce l'ho che non ha praticamente rollio e un ingresso fulmineo molto meglio dell' a3
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    più o meno segna come la mia ex a3 2.0 tdi 140cv mappata... avete visto la lancetta della benzina come gode....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    deve essere troppo divertente con questo motore apparte che andrà forte... come tenuta ti posso garantire perchè ce l'ho che non ha praticamente rollio e un ingresso fulmineo molto meglio dell' a3
    Poi è bella e i led all'anterore sono fantastici.

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •