Lista utenti taggati

Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: A1 1.4 TFSI S 185 Cv

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Gio80
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TTS s-tronic MTM

    Predefinito

    complimenti davvero, mi piace molto l'A1 e questa versione è fantastica, bel colore e bellissimi i sedili a guscio

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di tiatt
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi quattro s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    La macchina e' arrivata.
    Vado a presentarvi le prime foto...in attesa di meta' gennaio quando la si andra' a ritirare....credo che la usero' spesso

















    ovviamente in futuro cerchero' di postarla con immagini migliori e ovviamente messa su strada
    Stupenda, non capisco chi la prende rossa... Bianca e nera é il suo colore

  4. #53
    New entry L'avatar di Catamilanese
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    VW Polo 6R GTI

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    non sò se in questo forum c'è già un post dedicato. Nel caso chiedo agli amministratori di reindirizzarmici.

    Sono un possessore di una VW Polo 6R GTI tristemente afflitta da un consumo eccessivo di olio.
    Gradirei la vostra attenzione in quanto il problema non dipende dalla macchina ma piuttosto dal motore quindi ne sono affette anche le vostre A1 185CV.

    ho eseguito la pesatura dell'olio sul mio gioiellino raggiunti i 9500km risultando fuori norma e speravo in una risposta positiva di mamma vw (positiva nel senso di autorizzare il cambio del blocco motore) ma questa non c'è stata.
    Mi è stato infatti detto che il mio blocco è già uno di quelli nuovi per cui il problema non dovrebbe esserci.
    Io ho ovviamente ribadito che il blocco potrà anche essere nuovo ma il problema c'è e vorrei che mi fosse risolto.

    Da quel momento calma piatta.

    Dato che la macchina però non me l'hanno regalata io fermo non ci sto ed ho scritto una bella letterina a Quattroruote parlando della mia vicenda e del feedback ricevuto da VW.

    La redazione di Quattroruote mi ha subito chiesto i dati della macchina ed assicurato di contattare VW per esaminare il mio caso.

    Da quel momento in poi sono in stretto contatto con la redazione di Quattroruote.
    Comunico loro ogni mio rabbocco ed i km percorsi.
    Ho anche fatto notare che non siamo solo noi possessori di GTI a riscontrare il problema ma anche voi con le A1 185CV, le Ibiza cupra e le Skoda Fabia RS.

    Quattroruote non si è limitato a contattare VW e fare smuovere le acque per quanto riguarda il mio specifico caso (il mio gioiello in questo momento è in officina per fotografare cilindri e fasce elastiche) ma si occuperà del caso dedicando un intero articolo sul prossimo numero della rivista (giugno 2012).

    Per chi non lo sapesse Quattroruote è la testata giornalistica n1 in Italia per quanto riguarda il settore dell'automobile. Tanto importante che le loro tabelle del nuovo e dell'usato sono considerate come riferimento da tutti i concessionari e case automobilistiche.

    Un articolo di demerito sulla rivista riguardo uno specifico modello di auto porta sicuramente effetti sulla vendita del modello stesso ed in generale sulla casa produttrice.

    Consiglio vivamente quindi tutti voi a contattare la redazione di quattroruote come ho fatto io di mia iniziativa all'indirizzo "[email protected]", comunicando il problema e inviando i dati della macchina.
    In questo modo anche la rivista si renderà conto dell'entità del problema ed agirà di conseguenza.

    Scriverò lo stesso messaggio sui forum audi e seat.
    LA CASA DEVE RISOLVERE IL PROBLEMA. NON E' ACCETTABILE UNA SITUAZIONE DEL GENERE NEL 2012.

    Certo di una vostra attiva collaborazione
    Ciao

    Valerio

  5. #54
    Audi lover L'avatar di masma
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi S3 '09

    Predefinito

    ci sono novità su questi consumi anomali di olio ?

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Ho un collega con la Scirocco 1.4 - 160 cv (grippato il motore)
    Il figlio ha la Ibiza 1,4 - 185 cv (sembra un Garelli, va a miscela d'olio)
    Adesso leggo della Audi A1 1,4 - 185 cv (più o meno stesse robe)

    Ma come fa la gente a fidarsi di queste cose?
    Prossima auto consiglio una bella Mazda RX-8 col motore Wankel "Renesis" - 1.3 - 240cv così si fa filotto..............
    Negli anni 90, i giapponesi, che non sono proprio degli sprovveduti, avevano il motore VTEC, che non è un motore da pivelli: i giappi facevano auto gioiello, da sparo, affidabili e senza consumo d'olio ..... e i limiti erano:
    1,6 - 160 cv
    1,8 - 180 cv
    2.0 - 200 cv
    con civic integra e prelude....... auto che se le rubano ancora oggi i collezionisti, a 200.000 km e più (ne ho avuta una).
    Ciao a tutti.

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masma Visualizza Messaggio
    ci sono novità su questi consumi anomali di olio ?
    Io non li definirei anomali!

    Si tratta di un motore "piccolo" (1.4 di cilindrata) e abbastanza spinto avendo 185hp con compressore volumetrico e turbo.

    L' auto è una bomba, l' ho presa alla mia ragazza (e fidatevi perchè di auto ben più grosse ne ho...); tenete presente che abbinandoci l' ottimo cambio a doppia frizione S-Tronic, la cambiata a quasi 7.000giri...il consumo di olio mi sembra giustificato!

    Io l' ho usata per 2.000km circa tirandogli il collo (il tachimetro digitale mi ha segnato 248 km/h) e, arrivato a 10.800km ho dovuto rabboccare...e nonostante ciò, ho anticipato il tagliando a 20.000km!

    Per quanto mi riguarda, 30.000km per intervallo del tagliando mi sembrano troppi si questo motore...ma in genere anche sugli altri benzina spinti! IMHO

    Capisco che si tratta di una cosa fastidiosa ma, nessuno lamenta il noiosissimo rumore dell' S-Tronic???!!!

    Ecco la mia:















    Ultima modifica di Jumeirah; 20-06-2012 alle 16:08

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Conosco la meccanica Audi. Ho una 2000 tfsi DSG. E' eccezionale !!!
    Io pensavo che l'automatico su una sportiva fosse come guardare Claudia Schiffer su una sedia a rotelle....
    Il DSG mi ha fatto ricredere.
    Credo che il downsizing debba essere ancora molto sperimentato per arrivare ad una affidabilità degna di rilievo. Credo che non sia etico farlo sulla pelle dei Clienti......... e i tedeschi secondo me lo stanno facendo.
    Un motore che non comprerei nuovo e assolutamente da bandire come usato.
    Vedremo poi gli ecoboost Ford, e gli altri che si avventureranno nel "downsizing".

  9. #58
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    non so...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Io non li definirei anomali!

    Si tratta di un motore "piccolo" (1.4 di cilindrata) e abbastanza spinto avendo 185hp con compressore volumetrico e turbo.

    L' auto è una bomba, l' ho presa alla mia ragazza (e fidatevi perchè di auto ben più grosse ne ho...); tenete presente che abbinandoci l' ottimo cambio a doppia frizione S-Tronic, la cambiata a quasi 7.000giri...il consumo di olio mi sembra giustificato!

    Io l' ho usata per 2.000km circa tirandogli il collo (il tachimetro digitale mi ha segnato 248 km/h) e, arrivato a 10.800km ho dovuto rabboccare...e nonostante ciò, ho anticipato il tagliando a 20.000km!

    Per quanto mi riguarda, 30.000km per intervallo del tagliando mi sembrano troppi si questo motore...ma in genere anche sugli altri benzina spinti! IMHO

    Capisco che si tratta di una cosa fastidiosa ma, nessuno lamenta il noiosissimo rumore dell' S-Tronic???!!!

    Ecco la mia:















    248?diciamo che io sono arrivato a 234 e poi ho mollato...ma veramente arriva a quella velocità?

  10. #59
    Audi lover L'avatar di Jumeirah
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    353
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    In barca...ed Audi RS4 b5 work in progress...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invisibile Visualizza Messaggio
    248?diciamo che io sono arrivato a 234 e poi ho mollato...ma veramente arriva a quella velocità?
    Certo che ci sono arrivato, se l' ho detto!

    Calcola che ero tornato da Napoli...ed io per strada...viaggio...

    Non so se dipende anche dal fatto che avevo fatto 350km a massacrarla...comunque, a 235/240 ci arriva sempre; poi calcola che la usa la mia ragazza e quindi quando la prendo la devo far "sfogare"!

  11.  

  12. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Ex GTI edition 30, Bmw 135i

    Predefinito

    Scusami ma a mio avviso il contachilometri é un po' troppo ottimista....

    Non credo che riesca a superare 220 km/h EFFETTIVI.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •