Lista utenti taggati

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 194

Discussione: Guida Aggiornamento MMI 2G Color a sw 5570

  1. #21
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Bezzolone grazie per la guida. Hai risolto nulla per i fari? Interesserebbe anche a me

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'introduzione, ho letto prima di fare l'aggiornamento dell'MMI la mia era una versione di Cristoforo Colombo e leggendo ero molto allarmato, non mettere la chiave nel quadro, non aprire portiere, finestrini, tettuccio ecc.ecc. mettere batteria sottocarica incrociare le dita, quasi come fosse una cosa pericolosissima e con danni irreparabili se fosse andata male. Vengo al dunque. trovo su un sito di annunci uno che vende aggiornamenti x MMI audi gli scrivo mi manda il tutto x 30 euro. Mi arriva il tutto mi fermo in una piazza alle ore 13, tolgo i cd musicali dal lettore cd, inserisco il primo cd, premo set up + return poi aggiorna, inizia il primo, finisce spegne e riaccende l'MMI metto il 2 ma non go il BT quindi esce subito poi il terzo così passo da 5170 che ti porta il primpo a 5570 che ti porta il terzo, in tutto ci avrà messo si e no 20 minuti, faccio l'assicuratore non paciocco più di tanto con i pc basta leggere e dare sempre ok e vai fino alla fine, non ho capito dove sono tutti sti problemi a fare questo aggiornamento. Cosa trovi dopo l'aggiornamento, i metri di altitudine sul nevigatore e le la visuale cartografica in 3D, sparisce il livello di carica della batteria, io non ho il Vag e non riesco più a metterlo , tanto non serve a nulla, in ultimo scrivono che dopo l'aggiornamenti legga i file mp3, ma non è vero. Per il resto tutto ok non problem
    Ultima modifica di giaude65; 24-01-2012 alle 21:49

  4. #23
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    L'mmi legge gli mp3 se hai il lettore di mp3

  5. #24
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    quoto vr46, l'auto legge mp3 ...se hai changer mp3 o se hai gateway. ciao ciao e buonagiornata

  6. Il seguente utente ringrazia mapi per questo messaggio

    Luca1973 (17-02-2018)

  7. #25
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    i problemi nascevano solo col bluetooth a volte,a se si scaricava la batteria durante update........per gli mp3 occorre hardware.......

  8. #26
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giaude65 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per l'introduzione, ho letto prima di fare l'aggiornamento dell'MMI la mia era una versione di Cristoforo Colombo e leggendo ero molto allarmato, non mettere la chiave nel quadro, non aprire portiere, finestrini, tettuccio ecc.ecc. mettere batteria sottocarica incrociare le dita, quasi come fosse una cosa pericolosissima e con danni irreparabili se fosse andata male. Vengo al dunque. trovo su un sito di annunci uno che vende aggiornamenti x MMI audi gli scrivo mi manda il tutto x 30 euro. Mi arriva il tutto mi fermo in una piazza alle ore 13, tolgo i cd musicali dal lettore cd, inserisco il primo cd, premo set up + return poi aggiorna, inizia il primo, finisce spegne e riaccende l'MMI metto il 2 ma non go il BT quindi esce subito poi il terzo così passo da 5170 che ti porta il primpo a 5570 che ti porta il terzo, in tutto ci avrà messo si e no 20 minuti, faccio l'assicuratore non paciocco più di tanto con i pc basta leggere e dare sempre ok e vai fino alla fine, non ho capito dove sono tutti sti problemi a fare questo aggiornamento. Cosa trovi dopo l'aggiornamento, i metri di altitudine sul nevigatore e le la visuale cartografica in 3D, sparisce il livello di carica della batteria, io non ho il Vag e non riesco più a metterlo , tanto non serve a nulla, in ultimo scrivono che dopo l'aggiornamenti legga i file mp3, ma non è vero. Per il resto tutto ok non problem
    Ma anche io personalmente non ho incontrato nessun problema nell'upgrade: lo ho effettuato in piena notte nel giardino di casa con quasi zero gradi, non ho dovuto mettere la batteria sotto carica,non mi sono preoccupato delle luci interne, con la differenza che non ho pagato nessuno, per acquistare un qualcosa che è già disponibile ovunque in rete, e che abbinato all'ottima guida di questo post è praticamente infallibile...
    Quello che è riporato non è assolutamente catastrofico, ma serve solo a responsabilizzare chiunque si avvicini ad una operazione del genere... che non è sicuramente una cosa semplice come sostituire una lampadina o lucidare una parte di carrozzeria...
    Cmq entrambi non avendo il modulo BT ci siamo risparmiati un bel pezzo di upgrade, il più lungo e rognoso, ecco il perchè forse è sembrato essere più semplice di quanto ci immaginavamo.

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  9. #27
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A6 avant 4F

    Predefinito

    ragazzi io sul mio MMI ho una versione 1200 (a dir poco preistorica direi) ... dove trovo un kit di aggiornamento intermedio? più che altro QUALE mi serve?

  10. #28
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    L'aggiornamento puoi pescarlo sul torrente o prendere l'originale sulla baia
    io ti consiglio l'ultima versione 5570
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  11. #29
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adamix Visualizza Messaggio
    ragazzi io sul mio MMI ho una versione 1200 (a dir poco preistorica direi) ... dove trovo un kit di aggiornamento intermedio? più che altro QUALE mi serve?
    Il kit completo è di 3 cd. Ti aggiorna alla 5570 anche dalla 1200. Basta seguire la procedura con attenzione. Oppure con una scusa vai in Audi e te la aggiornano loro

  12.  

  13. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A6 avant 4F

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Il kit completo è di 3 cd. Ti aggiorna alla 5570 anche dalla 1200. Basta seguire la procedura con attenzione. Oppure con una scusa vai in Audi e te la aggiornano loro
    Ho chiesto perchè nella guida c è scritto che se la versione è più vecchia della 1700 serve un passaggio intermedio, cerco di passare in audi e chiedo con la scusa che ogni tanto mi si spegne senza motivo

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •