Lista utenti taggati

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Discussione: Audi A5 restyling

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    quindi anche in italia lo xeno diventerà optional e non base...che incul....

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo46 Visualizza Messaggio
    ...... quello che voglio dire è che l'audi a differenza della bmw gli ultimi restyling che ha fatto sono molto pesanti e uno nn penso che è contento comprare un auto che dopo 2 anni è vecchia i restyling vanno fatti ma apportanto solo piccoli miglioramenti qua e la vedi bmw o mercedes nn stravolgendo la linea perche cosi facendo rende invendibile il modello attuale , ..............
    Mah, la Serie 3 E9x è stata modificata per bene, fari anteriori diversi anche nella tecnologia, fari posteriori totalmente diversi, cofano anteriore diverso, griglia anteriore diversa. Oltre agli specchi esterni e altre cosucce cambiate per favorire l'aerodinamica. Certo, con questo non voglio togliere la leadership ad Audi per il rest più radicale grazie a questa A5...........

  4. #53
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Secondo me è molto migliorata davanti.. dietro sono i soliti led un po' diversi, niente di che..

    Chissà chi l'ha appena ritirata o vuol prendersi una RS5 (di cui non si sa ancora niente per il restyling) che fregatura si è preso!!

    Audi qui mi cade un po'.. d'altronde mica tutti sanno dei restyling, c'è chi è informato e gira internet ma c'è anche chi non sa nulla se non tramite pubblicità/comunicazioni ufficiali.. quelli rimangono veramente fregati.. anche perchè ritirano un auto ''vecchia''

  5. #54
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    ok la serie 3 ha subito questi cambiamenti che però vengono percepiti solo da persone esperte perche sono piccoli cambiamenti metre l'a5 ha totalmente un altro muso

  6. #55
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Caro Kristian grazie per le preziose informazioni, peró credo tu abbia confuso pa predisposizione del full led. Se guardi le foto in anteprima il full led che loro intendono è in realtá il gruppo ottico dell 'r8 v10, ben diverso dal gioco di luce rappresentato dalla foto a cui io mi riferivo, la quale si riferisce ad un A6. Per l'rs5 al momento non sono previsti restyling, anche perchè se e quando uscirà mi immagino sia la rivale dell 'm3 che adesso di turbo ne avrà ben 3 pare. In audi invece di biturbo ce ne sono ben poche quindi se uscirà un aggiornamento sull'rs si vedrà su quale motorizzazione verrà presentata. Quindi a parte il frontale al momento resterà cosí come io la preferisco ;-)

  7. #56
    New entry L'avatar di kristian32
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    AUDI A5 CABRIO 3.0 TDI QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Caro Kristian grazie per le preziose informazioni, peró credo tu abbia confuso pa predisposizione del full led. Se guardi le foto in anteprima il full led che loro intendono è in realtá il gruppo ottico dell 'r8 v10, ben diverso dal gioco di luce rappresentato dalla foto a cui io mi riferivo, la quale si riferisce ad un A6. Per l'rs5 al momento non sono previsti restyling, anche perchè se e quando uscirà mi immagino sia la rivale dell 'm3 che adesso di turbo ne avrà ben 3 pare. In audi invece di biturbo ce ne sono ben poche quindi se uscirà un aggiornamento sull'rs si vedrà su quale motorizzazione verrà presentata. Quindi a parte il frontale al momento resterà cosí come io la preferisco ;-)
    Anche i modelli top della serie (le versioni S5 nelle varianti Sportback, coupé e
    Cabriolet) sono stati ulteriormente sviluppati. Ora anche sulla coupé viene
    montato il motore 3.0 TFSI 333 CV (245 kW). Rispetto al 4.2 V8 che sostituisce, il
    V6 con compressore volumetrico consuma in media per 100 km il 20% in meno
    di carburante. Il consumo si limita a 8,1 litri di media, con prestazioni
    impressionanti: la S5 coupé passa da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiunge la
    velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente.
    Dal punto di vista estetico, le versioni S rivisitate sono riconoscibili per le nuove
    luci, per i dettagli modificati della carrozzeria e per le nuove tinte cristallo; anche
    gli interni presentano interessanti modifiche. Le innovazioni tecniche più
    importanti nella Audi S5 sono la trazione quattro con differenziale centrale a
    corona dentata e il servosterzo elettromeccanico.
    Di serie anche lo speciale telaio sportivo S e i cerchi da 18 pollici.

  8. #57
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    ha guadagnato molto la sportback, molto più elegante ed equilibrata ...

    la cabrio e la coupè non mi convincono molto... sono più eleganti, questo è sicuro,

    le versioni S però hanno perso un po di mascolinità...
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  9. #58
    New entry L'avatar di kristian32
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    AUDI A5 CABRIO 3.0 TDI QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Caro Kristian grazie per le preziose informazioni, peró credo tu abbia confuso pa predisposizione del full led. Se guardi le foto in anteprima il full led che loro intendono è in realtá il gruppo ottico dell 'r8 v10, ben diverso dal gioco di luce rappresentato dalla foto a cui io mi riferivo, la quale si riferisce ad un A6. Per l'rs5 al momento non sono previsti restyling, anche perchè se e quando uscirà mi immagino sia la rivale dell 'm3 che adesso di turbo ne avrà ben 3 pare. In audi invece di biturbo ce ne sono ben poche quindi se uscirà un aggiornamento sull'rs si vedrà su quale motorizzazione verrà presentata. Quindi a parte il frontale al momento resterà cosí come io la preferisco ;-)
    il faro led ( drl , frecce , anabaglianti ) della r8 costa "solo" 5.000,00 euri ..... ho dei forti dubbi su quanti siano disposti a spendere una cifra pari al 10% del valore del mezzo per 2 fari...

  10. #59
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    bmw 118d

    Predefinito

    Ma la trazione quattro di questo restyling, deriverà dai modelli S ed RS? Se non ho capito male può portare anche il 90 % della coppia al posteriore così da renderla più sportiva alla guida!
    Se qualcuno mi può illuminare :)

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kristian32 Visualizza Messaggio
    il faro led ( drl , frecce , anabaglianti ) della r8 costa "solo" 5.000,00 euri ..... ho dei forti dubbi su quanti siano disposti a spendere una cifra pari al 10% del valore del mezzo per 2 fari...
    Caro, sull'R8 anche l'interfaccia bluethoot costa 6 volte che sulle altre macchine. Dalle foto pubblicate non si menziona ad altri disegni se non ha quelli. Poi se tu hai altre fonti con i fari in oggetto faccele vedere. Per il resto i full led sull'A6 non sono da meno visto che vengono 3000 eurozzi, senza considerare la versione top del B & O a 7000 euro e il nuovo MMI 4g oltre 4000. Chi sarà disposto o no lo deciderà il mercato dal momento che di accessori con prezzi allucinanti già ora a listino se ne vedono parecchi ;-)

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •