Citazione Originariamente Scritto da Audi18 Visualizza Messaggio
interessante Teibet...
sapresti dirmi come?a me ne basterebbero una 20-30ina in più
Ciao,
30 si tirano fuori solo con la mappatura, solo che la KKK-K03 è una turbina piccola e se hai su tanti km spingerla troppo te la fa morire.
Io ho messo la K04, scarico MTM con kat metallico e mappa AudiSport, 240 dichiarati.
Il lag si sente, se la turbina non è in pressione e schiacci ci mette un po' a partire ma poi ti attacca al sedile.
Il limitatore è stato spostato qualche centinaio di giri in su, non ricordo, penso 7200.
Non ho mai messo filtri strani o pop-off la macchina da fuori è neutra.
Lo scarico fa rumore quando si scalda, ma è cupo e piacevole, tipico delle macchine turbocompresse.
Ho su anche l'assetto sportivo bilstein-eibach, anzi dovrei dire giù perchè la macchina si è abbassata 3/4 cm.
Stiamo in contatto se ti interessa perchè a fine anno forse la vendo, adesso è ferma da 5 mesi e ha la batteria a terra ma mi stai facendo venire voglia di farmi un giretto...
Le macchine turbo benzina vanno trattate con cura, olio sempre fresco, resistente alle alte temperature (poi ti spiego il prblema), e soprattutto il motore non va mai fermato dopo una guida sportiva, bisogna rallentare e guidare piano prima di spegnere.