Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info misure impianto

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    A3

    Predefinito Info misure impianto

    Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho adottato l'a3 di mio padre, ed essendo un amante della musica ad alti volumi vorrei sistemare l'impianto stereo. Per iniziare vorrei comprare un kit a due vie per il fronte anteriore, in seguito faró posteriore, autoradio e sub. Vorrei sapere che misura devono avere le casse che devo comprare ( tweeter compreso) cosi che non debba aggiungere adattatori o altro, solo levare il vecchio per mettere il nuovo. Vorrei inoltre sapere come si smontano le griglie per installare gli altoparlanti nuovi, su internet non ho trovato nulla.. Grazie anticipatamente!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Matteo B
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    352
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A3 1.9 TDI (8L anno 2000)

    Predefinito

    davanti monta dei 10 cm di diametro i tweeter dovrebbero essere da 4 cm di diametro! posteriori sono da 16,5 cm!

    Dag d'la gianda a c' al canarein lè! WE A3 8L
    NO AI GUARD RAIL ASSASSINIhttp://www.facebook.com/event.php?eid=209900625709149

  4. #3
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Davanti ci stanno anche dei 13. Io per esempio ho dei Dragster serie competition...
    Al solito, consiglio di fare prima Autoradio e Sub (in quest'ordine) e solo alla fine, se proprio vuoi, il posteriore (fra l'altro non dovresti avere i cablaggi...)

    Le griglie sulle porte non si tolgono, devi aprire il pannello della porta ma non farti spaventare, sono 2-3 viti è abbastanza semplice!

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Grazie mille, allora cercheró un kit con altoparlanti da 13 e tweet da 4 cosi non devo montare adattatori..
    Riguardo allo smontaggio del pannello della portina esiste qualche guida o qualche immagine per aiutarmi? Inoltre per il cablaggio e l'installazione ci vogliono conoscenze particolari o e semplice?

    ---------- Post added at 18.26.41 ---------- Previous post was at 18.01.28 ----------

    Ho cercato su un sito molto fornito di materiale hi fi per auto ma tweeter da 4 centimetri non ne ho trovato.. Siamo sicuri che sia la misura esatta?
    Secondo voi investendo 200 euro nel fronte anteriore miglioro la situazione attuale? Che sinceramente mi sembra molto scarsa come impianto di serie....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Migliorare migliori, ma ti serve anche un ampli... I tweeter non mi ricordo la misura. Comunque per il woofer occhio alla profondità, spazio ce n'è ma è meglio che prendi prima le misure.

    L'impianto di serie fa proprio pena.

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Migliorare migliori, ma ti serve anche un ampli... I tweeter non mi ricordo la misura. Comunque per il woofer occhio alla profondità, spazio ce n'è ma è meglio che prendi prima le misure.

    L'impianto di serie fa proprio pena.
    io ho tutto di serie (e penso che non hanno cambiato le casse), ho acquistato un interfaccia che si adatta a tutte le autoradio per far funzionare le casse posteriori e il sub amplificati di serie, altrimenti mi sarebbe servito quello suo originale, e devo dire che per essere di 12 anni fà va alla grande e modificando l'equalizzatore ho ottenuto prestazioni davvero notevoli che non mi aspettavo, comunque, però vorrei solo mettere delle casse hertz che ho, mi dispiace averle buttate così e vorrei vedere come suonano, la mia audi ha 5 porte, ed è la pre-r, il diametro sono sempre gli stessi?
    inoltre sapete la potenza di questo impianto che monto nella mia? soprattutto dell'amplificatore

  8. #7
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Intanto ci dovresti dire se è una 3 porte o una 5,il discorso cambia.Per la 3 porte ti hanno già risposto,per la 5 si riescono a montare anche i 16,ma c'è da modificare qualcosa.
    Non ti sei presentato nell'apposita sezione come previsto dal regolamento.Chiudo in attesa che tu lo faccia.A presentazione avvenuta inviami un messaggio privato in modo che riapra questa discussione.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •