Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: 8L bianco !!!

  1. #61
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #62
    New Entry L'avatar di Seth
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone Visualizza Messaggio
    è probabile con tutti i polli che girano
    trovamene una come la mia,forse la trovi che ci si avvicina, poi ne riparliamo

    Citazione Originariamente Scritto da MattOku Visualizza Messaggio
    Capisco che tu possa essere affezionato alla tua auto, col tuo colore speciale....ma sto con i ragazzi che han scritto prima, a meno che tu non trovi il patito di quel colore, ti voglio vedere a farla digerire ad un concessionario o al 99% delle persone interessate ad una S3....per quanto mi riguarda, piuttosto la carteggio con la carta vetrata e vado in giro con l'aggrappante a vista
    Ma ovviamente si tratta di gusti....ma sulla migliore rivendibilità di un grigio o di un nero, non penso ci sia nulla da obiettare.

    Che poi una Honda 2000 e una M3 siano "normali" rispetto ad una S3.....oddio

    Che possano piacere di meno lo capisco sicuramente, ma che siano meno sportive....

    ps: la Z1 merita un discorso a parte, si tratta di un'auto rara in assoluto, indipendentemente dal colore.
    intendevo che la m3 e la s2000 non sono auto normali, hai capito male quello che ho scritto

    la z1 è si un auto rara, ma quelle rare davvero dipendono dl colore e sono il fungelb in assoluto ed il technoviolet poi, in base anche al colore degli interni, una nera , colore normale, ma con gli interni rossi ad esempio e la piu rara in assoluto come accoppiamento,le altre si trovano , rosse verdi,e non le vuole nessuno, oltretutto che io mi permetto di considerarmi uno di quelli che conosce meglio e ne capisce di piu su quella macchina,dato che l'ho vivisezionata... in italia ne ho viste tante e sono tutti stracci, macchine buone e senza nessuna crepa si contano in due mani!
    Ultima modifica di Seth; 13-10-2008 alle 17:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
    trovamene una come la mia,forse la trovi che ci si avvicina, poi ne riparliamo
    c'è poco da dire in realtà, come la tua non si trovano è vero, ma domandati anche il perchè (?)... dovresti sapere bene quali sono le valutazioni di mercato, la tua S3 anche se tenuta bene non vale la cifra che hai detto (a proposito di che anno è?)...e quel colore può aiutarti nella vendita solo se trovi una persona che ha gusti particolari (?) ed è disposto a spendere quella cifra...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •