Lista utenti taggati

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 448

Discussione: Porsche 997 mk2 4S cabrio, la mia

  1. #11
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Bellissima, fantastica super...prima di prendere la mia avevo chiesto al concessionario di Firenze, ma non erano stati molto generosi sul nuovo come scontistica (parlo di ottobre 2010), senza parlare dell'usato. Per la comodità beh che dire, non si potranno fare lunghi viaggi con grosse valige forse (parlo da profano perchè non ho mai visto lo spazio disponibile), però quant'è bella. A me piacciono anche i cerchi. Unica pecca forse è l'abbinamento dei colori: come effetto ottico è al top, dal punto di vista pratico forse scalda troppo sotto il sole...però si resiste ;-) Insomma non è studiata probabilmente come auto per tutti i giorni, però è adatta al viaggio della domenica. Bellissima...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Grande Arturo, non hai comprato una macchina....hai comprato un mito su 4 ruote. Sono un profondo ammiratore Porsche sin da quando ero bambino..mio padre ne ha avute 2.. 993 cabrio nel 1994 e 996 4S nel 2003, entrambe blu fuori e dentro...che dire... la porsche è la porsche, non ce n'è, dopo ferrari è il marchio che più mi affascina! una linea pazzesca...un rumore inconfondibile! BELLA BELLA BELLA, complimenti Arturo, davvero complimenti...quei cerchi mi fanno impazzire...e secondo me sulla tua, i cui abbinamenti tendono all elegante, sono i più azzeccati! Un giorno ci dobbiamo incontrare perchè voglio in primis conoscerti, e in secundis mi devi portare a fare un giro!!! o anche 2 spazzolate a san siro!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Bellissima, fantastica super...prima di prendere la mia avevo chiesto al concessionario di Firenze, ma non erano stati molto generosi sul nuovo come scontistica (parlo di ottobre 2010), senza parlare dell'usato. Per la comodità beh che dire, non si potranno fare lunghi viaggi con grosse valige forse (parlo da profano perchè non ho mai visto lo spazio disponibile), però quant'è bella. A me piacciono anche i cerchi. Unica pecca forse è l'abbinamento dei colori: come effetto ottico è al top, dal punto di vista pratico forse scalda troppo sotto il sole...però si resiste ;-) Insomma non è studiata probabilmente come auto per tutti i giorni, però è adatta al viaggio della domenica. Bellissima...
    Grazie! Guarda, mi sembra strano che non ti abbiano fatto scontoni.. io mi sono informato prima a fine 2010 poi a marzo 2011 e in entrambi i casi gli sconti erano forti.. (a marzo ancor di più!) se te li dico ti spaventi.. ti parlo di un 15%/17% sul pronta consegna pagando cash o con leasing al 7% e del 12% con leasing al 2% (sì, 2%!!!!). Infatti ora sarei su un V8 da 450 cv (reali? si scherza eh! ), diciamo pure RS5, se non mi avessero trattato così bene in Porsche e se il prezzo si fosse distaccato di tanto da quello della mia RS5 ideale.. Ma vedendo il trattamento, la scontistica e il fatto che tra i due prezzi non c'era poi così tanta differenza, beh.. sono andato ad occhi chiusi su questa!

    I cerchi li ho fatti cambiare.. prima aveva gli sportdesign (quelli a tantissime razze, per intenderci) ma questi, secondo me, visto quant'è elegante, stan meglio.. verniciati in Argento GT..

    E per il resto ti dico, come comodità io la sento molto comoda.. i sedili ti trattengono bene, certo magari si sentono più le buche (neanche più di tanto) rispetto alla mia ex S3 con MR inserito ma niente di che.. ultimamente son salito su un TT RS originale e lo sentivo rigidissimo saltavo praticamente.. per i bagagli invece, partendo dal presupposto che se ci parti ci parti in due visto che i posti dietro li puoi usare ma non per viaggi lunghi, carichi anche sui sedili dietro oltre che nel bagagliaio quindi in due ci parti anche ''bene''.. e l'altra cosa è l'entrata, essendo bassa, si ''fatica'' un po'.. ma niente di che..

    Comunque da quando ho provato il cabrio, sarà che l'ho ritirata proprio a fine aprile quindi proprio al momento giusto, ma è veramente il top.. soprattutto sentire il rumore del motore a tetto aperto.. davvero notevole.. pensavo mi sarebbe piaciuto il cabrio ma non così tanto.. mi son veramente innamorato. Certo, non sarà pistaiolo al massimo, peserà di più etc etc ma per chi non la usa in pista ci si può pure passare sopra.. e farsi un viaggio a radio spenta e tetto giù è veramente molto gradevole..

    flat six mode: ON


    ---------- Post added at 20.28.59 ---------- Previous post was at 20.23.37 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    Grande Arturo, non hai comprato una macchina....hai comprato un mito su 4 ruote. Sono un profondo ammiratore Porsche sin da quando ero bambino..mio padre ne ha avute 2.. 993 cabrio nel 1994 e 996 4S nel 2003, entrambe blu fuori e dentro...che dire... la porsche è la porsche, non ce n'è, dopo ferrari è il marchio che più mi affascina! una linea pazzesca...un rumore inconfondibile! BELLA BELLA BELLA, complimenti Arturo, davvero complimenti...quei cerchi mi fanno impazzire...e secondo me sulla tua, i cui abbinamenti tendono all elegante, sono i più azzeccati! Un giorno ci dobbiamo incontrare perchè voglio in primis conoscerti, e in secundis mi devi portare a fare un giro!!! o anche 2 spazzolate a san siro!!
    Grazie!! Anch'io sono innamorato del ''mito'' 911.. a quel prezzo avrei potuto comprare ben altro, magari anche più performante ma la 911 è la 911. Anche se a fine carriera. Anche perchè non invecchia mai. Son tutte belle!

    Comunque volentieri!!! sia per il conoscerci che per lo sparo.. ops, giro


  5. #14
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ricordo che c'era passato mio padre perchè io con il lavoro ero fuori e gli avevan fatto l'8 % o permuta di un tt roadster 3.2 a 20 e qualcosa mila euro (eurotax puro) e 0sconto. Questo discorso valeva sia per il suv che per la 4 coupè per intenderci, ma non la S. Invece in audi ho ricevuto un trattamento notevolmente superiore, ma la porsche è e rimarrà un mito. Ma non hai mai considerato la gtr?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Ricordo che c'era passato mio padre perchè io con il lavoro ero fuori e gli avevan fatto l'8 % o permuta di un tt roadster 3.2 a 20 e qualcosa mila euro (eurotax puro) e 0sconto. Questo discorso valeva sia per il suv che per la 4 coupè per intenderci, ma non la S. Invece in audi ho ricevuto un trattamento notevolmente superiore, ma la porsche è e rimarrà un mito. Ma non hai mai considerato la gtr?
    Eh no, esteticamente non mi piace e non sono uno da track day..

  7. #16
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    ...ho notato solo ora...i terminali che escono ogni volta che schiacci
    figata
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  8. #17
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    ...ho notato solo ora...i terminali che escono ogni volta che schiacci
    figata
    sì, lo scarico sportivo è d'obbligo sul carrera..

    il giusto compromesso tra scarico originale e aftermarket.. anche se a breve cambio l'Xpipe..

  9. #18
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    ragazzi, mi sa che iniziamo con le prime modifiche!!

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195074373

    Guardatela da chiusa, è nera con capote cocoa come la mia.

    Vorrei fare i cerchi neri (il disegno è lo stesso) e aggiungere le minigonne GTS e il sottoparaurti anteriore sempre GTS. Farei verniciare di nero opaco le prese d'aria anteriori e la parte sopra degli scarichi (notate nelle foto la differenza).

    Che ne dite?

    A me piace molto quella dell'annuncio, la renderei molto più cattiva e anche un po' più giovanile!

    A breve si opera allora..

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    niente male la new entry, non dovrebbe farti rimpiangere l'S3 ,complimenti e auguri per il 997, che mezzo!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Ho la sorellina in officina


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    Bmw 120d Attiva

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •