Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: 8E-B6 Portiera posteriore bloccata in tutto audi A4 B6

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 130 cv 2002

    Predefinito 8E-B6 Portiera posteriore bloccata in tutto audi A4 B6

    Salve ragazzi, vi seguo molto spesso anche se non posto quasi mai, a breve pero mettero le foto anche della mia piccola che se le merita tutte, veniamo al dunque, il difetto che ho alla quale non ho trovato nulla da nesuna parte: porta posteriore bloccata, alzavetro, chiusura, tutto, in pratica è chiusa e non si riesce ad aprire ne da dentro ne da fuori, l'alzavetro lo stesso, non funge ne da davanti ne da dietro, adesso chiedo, ma non ce un modo di aprirla meccanicamente? che so un qualcosa di poco visibile che permetta di forzare l'apertura...altrimenti che faccio? il pannello non credo che riesco ad aprirlo con lo sportello chiuso.
    vi do anche altre info, il tutto è cominciato che non funzionava l'alzavetro, ne da davanti ne da dietro, poi nell'arco di un paio d'ore quando ho chiuso la macchina ho visto che il led rosso che sta davanti ( che indica la chiusura, di norma lampeggia ) era rimasto fisso, a quel punto ho riaperto sempre col telecomando e tutto ok , poi richiuso sempre da telecomando e il led non si è piu acceso ( anche tuttora ) , la macchina si chiude e si apre ma il led non lampeggia e la portiera è completamente bloccata, nemmeno il lampeggio delle frecce fa quando chiudo.
    che posso fare, datemi na mano per favore

    Max!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    284
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 2.5 TDI Quattro tiptronic 180CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max Med Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vi seguo molto spesso anche se non posto quasi mai, a breve pero mettero le foto anche della mia piccola che se le merita tutte, veniamo al dunque, il difetto che ho alla quale non ho trovato nulla da nesuna parte: porta posteriore bloccata, alzavetro, chiusura, tutto, in pratica è chiusa e non si riesce ad aprire ne da dentro ne da fuori, l'alzavetro lo stesso, non funge ne da davanti ne da dietro, adesso chiedo, ma non ce un modo di aprirla meccanicamente? che so un qualcosa di poco visibile che permetta di forzare l'apertura...altrimenti che faccio? il pannello non credo che riesco ad aprirlo con lo sportello chiuso.
    vi do anche altre info, il tutto è cominciato che non funzionava l'alzavetro, ne da davanti ne da dietro, poi nell'arco di un paio d'ore quando ho chiuso la macchina ho visto che il led rosso che sta davanti ( che indica la chiusura, di norma lampeggia ) era rimasto fisso, a quel punto ho riaperto sempre col telecomando e tutto ok , poi richiuso sempre da telecomando e il led non si è piu acceso ( anche tuttora ) , la macchina si chiude e si apre ma il led non lampeggia e la portiera è completamente bloccata, nemmeno il lampeggio delle frecce fa quando chiudo.
    che posso fare, datemi na mano per favore

    Max!

    Inanzi tutto benvenuto come prima cosa ti consiglio di farle una diagnosi tramite Vag
    anche io ho un problema simile o meglio la portiera posteriore non si apre dall'esterno
    e tramite Vag me lo indica,(lo avevo anche al cofano come diversi utenti del Forum)
    aspetta anche che ti risponda qualche persona + esperta....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Mah...... effettivamente nn ho mai sentito un problema del genere. Allora io posso pensare ad un eventuale rottura dei fili nel connettore porta. Cmq smonterei la seduta posteriore e cercherei di togliere il pannello porta per tentare almeno di aprire meccanicamente la portiera.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 130 cv 2002

    Predefinito

    ho notato aprendo l'altro sportello posteriore che nella zona della chiusura di sicurezza per i bambini ma nel lato verso la chiusura ci sta un tassello con raffigurato un lucchetto ma togliendolo non capisco a che cosa possa servire, per caso potrebbe essere una sorta di apertura di emergenza? oppure nel caso in cui riesco a aprire il pannello dove posso agire per aprire manualmente lo sportello, un'ultima cosa, era da un po che volevo comprare un cavo usb per il controllo vag, mi dateun link o un modello di cavo che vada bene e un aiutino per il programma da usare? ci sta na guida?

    grazie ragazzi, siete eccezzionali!!

    Max!

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    620
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 avant

    Predefinito

    vai dal tuo mec entri con vag in centralina 46(confort) e fai test sulla chiusura centralizzata una volta mi ha succeso pure ame ...per il vag io uso il 9.08 10.6 dame tutto aposto funzziona tutto

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 130 cv 2002

    Predefinito

    Quando è successo anche a te quale era poi il problema? Avete un link di un cavo vag adatto? Non riesco a trovarlo...grazie

    Max!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di pittis
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback S-Line 1.6 tdi

    Predefinito

    ho un problema simile sulla golf, e il vcds dice questo :

    -------------------------------------------------------------------------------
    Address 72: Door, Rear Right Labels: 1K0-959-704-GEN3.lbl
    Part No SW: 1K0 959 704 K HW: 1K0 959 704 K
    Component: Tuer-SG 005 0913
    Coding: 0000144
    Shop #: WSC 00028 028 1012545
    VCID: 3972316009DF
    2 Faults Found:
    00099 - Right Rear Central Locking (Safe) Motor (V164)
    012 - Electrical Fault in Circuit - Intermittent
    00931 - Locking Module for Central Locking; Rear Right (F223)
    008 - Implausible Signal - Intermittent
    End ---------------------------------------------------------------------

    White Audi Fans Club socio n°32

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    a me è capitato sulla a4 me era un problema di serratura e comunicazione con la centralina confort sotto il sedile...
    ma in effetti il caso qui è più totalitario...
    il fatto che non si apra neppure da dentro vuol dire che è bloccata con la chiusura tramite chiave, mentre i vetri!!!??? bho!
    sicuro che non si è tranciato qualche contatto dello sportello con il resto...

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    620
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 avant

    Predefinito

    la mia era posteriore sinistra

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    284
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 2.5 TDI Quattro tiptronic 180CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By_virgilio Visualizza Messaggio
    la mia era posteriore sinistra
    Anche la mia ha questo problema ma non sempre l'elettrauto mi ha detto che si deve
    sostituire la serratura a te cosa era?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •