Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Mi sto innamorando sempre più

  1. #11
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    D'accordo su tutto!

  2.  

  3. #12
    Socio Audi RS Club L'avatar di CRIBBIOA6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A6 3.0TDI QUATTRO AVANT STRONIC

    Predefinito

    finalmente una discussione a favore delle nostre auto basta con i difetti................................ per il momento!!!!!!!
    A6? e' un piacere!!!!

  4. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Pochi minuti fa ho dovuto portare la Yaris di mia figlia dal meccanico. Una sofferenza immane!!! Non vedevo l'ora di riportarla a casa e lasciarla lì!!
    davvero, avevo la sensazione di guidare un go kart fatto con i cuscinetti a sfera!!

    Appena sono salito in macchina, la mia, l'ho accarezzata e gli ho promesso di non lasciarla più...nemmeno per un momento!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Oggi sono andato a Torino per lavoro con una BMW 320d di un collega, modello berlina.

    E' comoda, quello si, ma a parte la grafica che da subito, ma solo da subito, appare accattivante del computer di bordo il resto la fa sembrare, senza offesa per nessuno, una FIAT.

    Piena di plastiche, nonostante gli interni in pelle, mancano un sacco di cose che sull'A6 sono di serie, tipo luici piedi, luci maniglie e cazzatine simili e poi, a parte i 184cv e la trazione posteriore, non ho proprio visto nulla di meglio.


    Devo dire: sapevo che era più scarna come interni ma NON COSì.


    Detto questo, sebbene la mia sia un 2.0 da 170cv e non un 2,7L o 3.0, è davvero e dico DAVVERO eccezzionale.

    E' un piacere che amo condividere con gli amici e con chi può capire.

    Enrico.

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato a Torino per lavoro con una BMW 320d di un collega, modello berlina.

    E' comoda, quello si, ma a parte la grafica che da subito, ma solo da subito, appare accattivante del computer di bordo il resto la fa sembrare, senza offesa per nessuno, una FIAT.

    Piena di plastiche, nonostante gli interni in pelle, mancano un sacco di cose che sull'A6 sono di serie, tipo luici piedi, luci maniglie e cazzatine simili e poi, a parte i 184cv e la trazione posteriore, non ho proprio visto nulla di meglio.


    Devo dire: sapevo che era più scarna come interni ma NON COSì.


    Detto questo, sebbene la mia sia un 2.0 da 170cv e non un 2,7L o 3.0, è davvero e dico DAVVERO eccezzionale.

    E' un piacere che amo condividere con gli amici e con chi può capire.

    Enrico.
    Enrico...... e qui ti capiamo benissimo Vuoi mettere che in marcia...non senti nessun scricchiolio o vibrazione (anzi oggi ne ho sentito uno e mi si sono raddrizzate le orecchie....era il telecomando del cancello automatico che vibrando nel piccolo vano faceva un piccolo rumorino ).....non ha prezzo, per tutto il resto c'è XXXXXard

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Quattro Tiptronic

    Predefinito

    Anch'io sono veramente felice della mia A6! Un'auto davvero eccezionale: comoda, spaziosa, potente, ben rifinita, insomma ai vertici della categoria. E poi ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto il DSP Sound sia un ottimo impianto, la qualità del suono è sempre ottimale anche a volume alto (dove i peggiori impianti iniziano a "sgranare"), comparato con Hi-Fi dell'X1, Bose alfa romeo. Sulla carta hanno più Watt, ma in pratica siamo tutti d'accordo che nell'A6 è migliore il suono.
    In ogni caso dal 2006 la possiedo e non mi è mai passato per la testa di sostituirla, almeno fino ad oggi, poichè mi sto innamorando giorno dopo giorno della nuova A6 Berlina e dopo l'estate farò le mie valutazioni!! Nel frattempo chi si accontenta gode!!

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F Avant 3.0 TDI Quattro S-Line Tiptronic

    Icon14

    Citazione Originariamente Scritto da Tiptronic Visualizza Messaggio
    ... E poi ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto il DSP Sound sia un ottimo impianto, la qualità del suono è sempre ottimale anche a volume alto (dove i peggiori impianti iniziano a "sgranare"), comparato con Hi-Fi dell'X1, Bose alfa romeo. Sulla carta hanno più Watt, ma in pratica siamo tutti d'accordo che nell'A6 è migliore il suono ...
    Parole sante, da quando ho l'Audi, è tutta un'altra musica ! Ho eliminato quasi 1 GB di musica con qualità che prima reputavo decente, e sostituito 2 GB con brani equivalenti ma di qualità superiore! (ad essere sinceri, mi viene il nervoso a sentire le canzoni con bassa qualità... una sera ho voluto inserire tre cd MP3 che ascoltavo nel Mini (e reputavo di buona qualità) dopo 2 min. ero fermo davanti ai cassonetti dei rifiuti a spaccarli dalla rabbia... )

    Bye

  9. #18
    Audi lover L'avatar di CoSmIn-CmN
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6(4F) 3.2 FSI Quattro®

    Predefinito

    Io ho appena fatto un viaggio andata - ritorno in Romania di oltre 4000 KM con il mio 3.2 FSI e vi devo dire che e la prima volta che dopo 20 ore di guida quasi continua non ero cosi stanco come con le altre belle vetture che ho avuto,e magnifica la nostra A 6 ...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    madò!! fantastici i viaggi così lunghi!! hai avuto problemi?? chissà quanto ti sarà costata di benzina :(

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato a Torino per lavoro con una BMW 320d di un collega, modello berlina.

    E' comoda, quello si, ma a parte la grafica che da subito, ma solo da subito, appare accattivante del computer di bordo il resto la fa sembrare, senza offesa per nessuno, una FIAT.

    Piena di plastiche, nonostante gli interni in pelle, mancano un sacco di cose che sull'A6 sono di serie, tipo luici piedi, luci maniglie e cazzatine simili e poi, a parte i 184cv e la trazione posteriore, non ho proprio visto nulla di meglio.


    Devo dire: sapevo che era più scarna come interni ma NON COSì.


    Detto questo, sebbene la mia sia un 2.0 da 170cv e non un 2,7L o 3.0, è davvero e dico DAVVERO eccezzionale.

    E' un piacere che amo condividere con gli amici e con chi può capire.

    Enrico.
    non sono aggiornatissimo sui risvolti interni ma girando per auto varie il quadro delle bmw proprio non lo digerisco... mi volevan appioppare una x4 full optional... me la ha lasciata un po e son stato 20 minuti a cercare di far funzionare il navigatore...
    scomoda nei comandi... retrograda ( e non retrò che può piacere ) nel designe del quadro...

    bhe meno male che dicono che a potenza e parità di cavalli lasci nel fumo audi e mercedes altrimenti non le rimaneva nulla...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •