raga sono arrivato in calabria un ora fa da verona,sono 1150 km d un fiato con la s....PAURA!!!!!!!!!

tra l altro chi l ha detto che la salerno-reggio è pericolosa?con la s è stato come essere perennemente a gardaland,tutta una curva,un saliscendi,bellissimo!!a parte qualche buca e qualche rinc---nito di troppo per strada direi che è stato un viaggio divertentissimo!!

Piccolo diario di bordo dei rifornimenti

stamattina pieno ad isola rizza(VR)alla esso,super a 1.580. 80 euro

2' pieno oggi pom,verso frosinone,agip a 1.696: 76euromaad:

verso salerno ero già a 3/4 di serbatoio e sapendo la scarsità di distributori sulla SA-RC ho rifatto il pieno,altri 30 euro sempre a 1.696.Sono arrivato a s.ferdinando(1150 km)con metà serbatoio....
Tra l altro per la gioia della fam.Benetton ho contribuito in piccolo al loro benessere pagando un pedaggio autostradale di 'soli' 42 miseri euro
un prezzo tutto sommato comprensivo delle ottime condizioni degli autogrill
delle ottime condizioni della strada
senza contare l enorme vantaggio psicologico delle innumerevoli amicizie fatte durante i rallentamenti,altrochè fessbuk

---------- Post added at 23.54.51 ---------- Previous post was at 23.51.29 ----------

Citazione Originariamente Scritto da teo2410 Visualizza Messaggio
hai fatto benissimo...piuttosto che un auto che non piace meglio un auto che almeno regala qualke soddisfazione.....

però io son la voce fuori dal coro... con un audi rs4 2.7 biturbo farei cambio ad occhi chiusi....
Eh beh....con LEI

se ne potrebbe parlare