Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ebbene si,sono un demente...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrico210 Visualizza Messaggio
    Prima di prendere la S attuale ne avevo viste varie, tra cui una a Padova, mi sono fatto il viaggetto, ho visto la macchina ed in parte ci siamo accordati con il tipo... poi la sera dopo lo chiamo per concludere e mi tira pacco! Lo avrei strozzato!!! Mi ha fatto perdere tempo e denaro, almeno tu lo hai avvisato prima.

    Cmq hai fatto bene a tenerla, se trattata con cura è una macchina che dura parecchio. Auto con questo fascino ne fanno ormai poche, anzi pochissime! Teniamocele strette!
    Se c era una cosa che non mi riusciva proprio era immaginare una sostituta(ovviamente in questa fascia di prezzo).Una gti V serie?Naaa carina ma col numero sbagliato di ruote motrici.
    Impreza-lancer ecc?invitanti,ma decisamente piu care e meno eleganti.
    Alla fine credo sia stata la scelta piu sensata tenerla,per non rimpiangerla...unico neo le tre porte se si guarda dal lato 'familiare'
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio
    Se c era una cosa che non mi riusciva proprio era immaginare una sostituta(ovviamente in questa fascia di prezzo).Una gti V serie?Naaa carina ma col numero sbagliato di ruote motrici.
    Impreza-lancer ecc?invitanti,ma decisamente piu care e meno eleganti.
    Alla fine credo sia stata la scelta piu sensata tenerla,per non rimpiangerla...unico neo le tre porte se si guarda dal lato 'familiare'
    Quando stavo vendendo la mia A4 l'avevo messa in conto vendita presso un concessionario della mia città e evitavo di passarci davanti perchè mi dav troppo fastidio pensare che ci potesse essere gente che ci mettesse il cu*o sopra, che l'aprisse, la scrutasse, la toccasse, ne dubitasse ecc........però se trovi una sostituta degna o superiore vedi che ti passa la lacrimuccia (anche se il confronto sarà inevitabile).

  4. #13
    Audi lover L'avatar di a4maniaco
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    214
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Golf GT 1.4 tsi 122cv my'08

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _-G.Marco-_ Visualizza Messaggio
    bravo Matteo, fai a tenertela...da come me ne hai parlato da poco si sentiva ch'eri legato particolarmente..goditela ancora per molto ;)
    Ciao GianMarco,come vedi non ce l ho fatta a venderla...e tu?sei riuscito a fare qualcosa col la SB?
    Golf GT sport 1.4 tsi -Blu met-17-pelle/alcantara

  5. #14
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    e io ora sto viaggiando con la macchina di mia madre una spettacolare lancia y del 99 :) la mia è dal carrozziere a rifare la carrozzeria e poi sperando che qualcuno sia interessato la do via. Intanto martedì devo andare a vedere questa.. quanto spero che sia quella giusta.. http://www.subito.it/auto/audi-s3-ne...i-28279010.htm
    tu intanto goditi le ferie con la bestiola :D

  6. #15
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    il prezzo mi sembra altino per essere del '99...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    ad essere sincero proprio a quello non ci stavo pensando..più che altro ero dubbioso per i km, e lo stato della macchina..è quello che m'importa!! se la macchina ha uno storico con tutti i tagliandi regolari allora la cosa è fattibile!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio


    Un mesetto fa,spinto da quella tacita convinzione forzata tipica di chi si aggira nell"age30",metto in vendita la mia s convinto che una volta fuori dalla mia visuale avrei messo la testa a postoBene.

    Un bel dieselone,meno spese,meno sguardi di compassione dai parenti che non te lo dicono ma in realtà pensano" ma non è mica ora che la smetti con 'ste scritte TURBO,S,GTI ecc ecc???"

    Mentre era in vendita pensavo ad una sostituta,ed intanto saltuariamente mi facevo un giretto...cercando di convincermi che,in fondo,era una macchina come un altra

    che non dava poi cosi tanta soddisfazione

    che la differenza col tdi nemmeno l avrei sentita

    ....In fin dei conti,non si stava facendo vivo quasi nessuno,qualche proposta di permuta ma nulla di eclatante...io la mia buona volontà ce la stavo mettendo però

    Due giorni fa mi chiama un ragazzo,non molto lontano da me,dice che è interessato parecchio alla macchina,qualche domanda di rito e poi mi fa"...posso venire a vederla domani?" ed io "..............s-s-s-s-s-si.......domani,certo"

    Lo sentivo parecchio convinto,soldi in mano,insomma perfetto!Tiro fuori la s,gliela lavo per bene,penso....finchè la lavo la guardo,e mi viene un magone che non vi dico!!!!
    Morale della favola:due ore piu tardi l ho chiamato pregandolo di starsene a casa suaaaaaaaaaaaa!!!non ce l ho fatta,mi guardava con 'sti due fanali,m'ha spezzato in due il cuore,è stata una scelta economicamente sbagliata ma si sa,in questi casi vince l emozione e non la ragione.


    si lo so che non si fa cosi,chiedo umilmente perdono anche ai soci se ho messo in vendita l auto,anzi volevo sapere come si fa a tirarla via dal mercatino

    P.S:mentre era in vendita ho ricevuto una IRRIPETIBILE offerta da un concessionario:mi faceva il gran favore di ritirarmela(a dir la verità la veniva a ritirare un suo cliente francese su bisarca,che la radiava dall italia e poi boh)e mi offriva ben 2500 euro!!!
    Nessun punto per chi indovina dove gli ho detto di infilarsi la sua bisarca
    Sei un grande!!

    ahahha, hai fatto bene! ;)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Cele s3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    835
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio


    Un mesetto fa,spinto da quella tacita convinzione forzata tipica di chi si aggira nell"age30",metto in vendita la mia s convinto che una volta fuori dalla mia visuale avrei messo la testa a postoBene.

    Un bel dieselone,meno spese,meno sguardi di compassione dai parenti che non te lo dicono ma in realtà pensano" ma non è mica ora che la smetti con 'ste scritte TURBO,S,GTI ecc ecc???"

    Mentre era in vendita pensavo ad una sostituta,ed intanto saltuariamente mi facevo un giretto...cercando di convincermi che,in fondo,era una macchina come un altra

    che non dava poi cosi tanta soddisfazione

    che la differenza col tdi nemmeno l avrei sentita

    ....In fin dei conti,non si stava facendo vivo quasi nessuno,qualche proposta di permuta ma nulla di eclatante...io la mia buona volontà ce la stavo mettendo però

    Due giorni fa mi chiama un ragazzo,non molto lontano da me,dice che è interessato parecchio alla macchina,qualche domanda di rito e poi mi fa"...posso venire a vederla domani?" ed io "..............s-s-s-s-s-si.......domani,certo"

    Lo sentivo parecchio convinto,soldi in mano,insomma perfetto!Tiro fuori la s,gliela lavo per bene,penso....finchè la lavo la guardo,e mi viene un magone che non vi dico!!!!
    Morale della favola:due ore piu tardi l ho chiamato pregandolo di starsene a casa suaaaaaaaaaaaa!!!non ce l ho fatta,mi guardava con 'sti due fanali,m'ha spezzato in due il cuore,è stata una scelta economicamente sbagliata ma si sa,in questi casi vince l emozione e non la ragione.


    si lo so che non si fa cosi,chiedo umilmente perdono anche ai soci se ho messo in vendita l auto,anzi volevo sapere come si fa a tirarla via dal mercatino

    P.S:mentre era in vendita ho ricevuto una IRRIPETIBILE offerta da un concessionario:mi faceva il gran favore di ritirarmela(a dir la verità la veniva a ritirare un suo cliente francese su bisarca,che la radiava dall italia e poi boh)e mi offriva ben 2500 euro!!!
    Nessun punto per chi indovina dove gli ho detto di infilarsi la sua bisarca

    Come ti capisco....sarà molto difficile separarsene...perchè ogni volta che la guardi e la guidi ti passa la voglia di venderla!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di brian2084
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    606
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L amk

    Predefinito

    è realmente una macchina che trasmette delle buone emozioni di guida,ogni volta che mi concedo il lusso di schiacciare un po mi passano tutti i mal di testa che mi fa venire.hai fatto bene a tenerla.

  11.  

  12. #20
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,575
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    s3-r5 turbo-booster spirit M

    Predefinito

    hai fatto benissimo...piuttosto che un auto che non piace meglio un auto che almeno regala qualke soddisfazione.....

    però io son la voce fuori dal coro... con un audi rs4 2.7 biturbo farei cambio ad occhi chiusi....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •