Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Lampadine a Led per interno

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoloq7 Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivate è gia montate........ grazie per il consiglio tutto OK
    Ottimo Paolo!

    @123leonida, ci sentiamo questo w.e. telefonicamente... e forse prima di Natale riesco anche ad essere dalle tue parti se non vengono i miei cugini in Sicilia.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    Salvo ti confermo che stamane ho ordinato anche il dvb..... prima ieri sera ho chiamato ieri sera Rob Mst per avere la conferma se andava bene !!!
    http://www.saelcarshop.it/prodotto-1...I-3G-Plus.aspx

    Adesso vorrei capire se posso montare in after anche il portellone automatico ed il kit homelink per i telecomandi !!!!
    Tu hai il portellone automatico !!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Ti rispondo nella discussione "portellone posteriore elettrico" per tenere in ordine il forum...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Quale dvbt hai preso? iohoi preso DVD, dvbt, ima BASIC plus, sblocco immagini, tutto da Navistore e poi ho montato tutto io un paio di giorni dopo l'arrivo della car; Salvo ha brevettato un sistema per il portellone mostruoso, su navigatore trovi tutto sia l'HOMELINK (non facile da installare) il baule automatico ma costa
    Ultima modifica di armran; 10-12-2011 alle 16:17

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Grazie per i complimenti Giù....
    Il sistema multimediale del Q7 pultroppo è completamente differente dal tuo.
    Confermo che l'installazione aftermarket del baule elettrico costa un botto!!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Quale dvbt hai preso, io gi preso DVD, dvbt, ima BASIC plus, sblocco immagini, tutto da navigatore e poi ho montato tutto io un paio di giorni dopo l'arrivo della car; Salvo ha brevettato un sistema per il portellone mostruoso, su navigatore trovi tutto sia l'HOMELINK (non facile da installare) il baule automatico ma costa
    Armran ho ordianto stamattina il fiscube della kufatec. Praticamente si interfaccia sul mmi 3 g come un accessorio originale.
    Considera che nella mia auto ho gia il dvd anteriore + due sd card ancora non utilizzate + 6 cd sotto il bracciolo che leggono mp3. Navigazione su Hard Disk
    La chicca che mi mancava ..... proprio la tv...........
    guarda qua il video

    http://www.youtube.com/watch?v=2N34c9Y7qD0

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoloq7 Visualizza Messaggio
    Armran ho ordianto stamattina il fiscube della kufatec. Praticamente si interfaccia sul mmi 3 g come un accessorio originale.
    Considera che nella mia auto ho gia il dvd anteriore + due sd card ancora non utilizzate + 6 cd sotto il bracciolo che leggono mp3. Navigazione su Hard Disk
    La chicca che mi mancava ..... proprio la tv...........
    guarda qua il video

    http://www.youtube.com/watch?v=2N34c9Y7qD0
    Wauuu

  9. #28
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Bellissimo ilFiscube, peccato non potevo metterlo sul mio e quindi ho optato per il piu simile possibile ovvero Ampire 400 3g (e poi mi sembra che ancora Navistore non lo aveva), in molte cose ha anche la grafica simile, bell'apparecchio, possibilita di recording come il CUBE, lettura file dvx e video vari, mpeg, mp3 il tutto tramite USB, molto molto valido nella qualita televesiva, pero certo il Cube è il Cube, ma del resto il vostro Navi è un pianeta piu avanti del mio!
    Vedi un po per l'apriportellone sempre su Navi ma costa un bottino, come ti dicevo, Salvo ha ottenuto una cosa pazzesca fatto tutto da lui, beato lui che ha queste capacita di costruire circuiti avanzati
    Ultima modifica di armran; 10-12-2011 alle 16:49

  10. #29
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Bellissimo ilFiscube, peccato non potevo metterlo sul mio e quindi ho optato per il piu simile possibile ovvero Ampire 400 3g (e poi mi sembra che ancora Navistore non lo aveva), in molte cose ha anche la grafica simile, bell'apparecchio, possibilita di recording come il CUBE, lettura file dvx e video vari, mpeg, mp3 il tutto tramite USB, molto molto valido nella qualita televesiva, pero certo il Cube è il Cube, ma del resto il vostro Navi è un pianeta piu avanti del mio!
    Vedi un po per l'apriportellone sempre su Navi ma costa un bottino, come ti dicevo, Salvo ha ottenuto una cosa pazzesca fatto tutto da lui, beato lui che ha queste capacita di costruire circuiti avanzati
    Riguardo al portellone nfatti ho risposto nell'altro post che attendo lui prima di acquistare !!!!

    ---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:13 ----------

    Cmq vi tengo aggiornati sul fiscube..... Spero che arrivi a metà settimana per installarlo entro venerdi.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di paoloq7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI S-line Tetto Panoramico - Advanced Plus

    Predefinito

    Salvo oggi mi è passata per la testa un 'altra modifica !!!!! Dopo aver messo nei fendinebbia le lampade effetto xeno della osram vorrei sostituire la lampade anteriori che si accendono illuminando i laterali della strada quando giri lo sterzo !!!! ( non mi ricordo il nome di questa funzione ). Notavo che sono le uniche ad essere rimaste nella mia macchina ad effetto giallastro !!!!!!!! ma non riesco a capire quale modello sono. Nel libretto uso e manutenzione non è menzionata. e una H11 come per i fendi ?
    Per sostituirla bisogna smontare il faro ed il paraurti ?

    Appena puoi manda un cenno !!!!!
    Buona serata !!!

    ---------- Post added at 23.29.14 ---------- Previous post was at 22.06.58 ----------



    [IMG][/IMG]

    Haaa dimenticavo qualcuno a smontato l'aletta parasole ? Il led li ancora mi manca !!!!
    Aiuto !!!!
    Ultima modifica di paoloq7; 13-12-2011 alle 23:47

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •