Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: assicurazione sondaggio

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    rst ma paghi pokissimo...cioè qui a brindisi è una cosa incredibile...bisogna cambiare residenza mi sà...:D

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    su a4 B7 rca con massimali altissimi - tutela - atti vandalici, cristalli, etc - furto e incendio - kasko (con franchigia 500 euro) - localizzatore satellitare -> 920 euro. No compagnia telefonica, lo guardo in faccia se ho bisogno...

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  4. #23
    Audi lover L'avatar di RST'72
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    rst ma paghi pokissimo...cioè qui a brindisi è una cosa incredibile...bisogna cambiare residenza mi sà...:D
    La macchina chiaramente è in classe 1, ma molto dipende proprio dalla residenza: ho un amico di Polignano a Mare (BA) e quando l'anno scorso facemmo un confronto vedemmo che quello che incideva pesantemente era proprio il comune di residenza e non solo per il furto/incendio...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di kuorenero
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    354
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    RCA, il minimo, 500€ annui, dal prossimo anno passo a una telefonica come con la moto.

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    rst 72 sisi è proprio quello,cioè brindisi forse è proprio al top dei "ponci" qui si kiamano cosi...ed è una cosa assurda io 2.5 tdi 150cv quattro 1160 all anno...ma t rendi conto??aspè la makkina intestata a mio padre con la milano nella 1° cat della 1° classe...assurdo..

  7. #26
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Io pago all'anno per la mia (con l'aumento di quest'anno) 540 euro comprensivi di 90€ per la polizza conducente. Comune prov.Bari. Prima classe (con il decreto bersani).

  8. #27
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    900€ in tot.( di cui 500€ di rca) 1 classe, rca-furto e incendio-cristalli-atti vandalici-eventi atmosferici-polizza conducente-minicasko-carro attrezzi gratuito Europe Assistance, stipulata con Genertel
    Ultima modifica di albetdi; 05-02-2012 alle 11:32 Motivo: precisazione

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Io pagavo 1.550 con furto/incendio/ rapina/atti vandalici/ eventi geopolitici/ eventi atmosferici/cristalli/ assicurata per 40k / non ricordo l'esatto importo delle franchigie, classe 2 su TTRS ora passo in classe 1 mai un incidente su questa polizza, per premio la portano a 1.800 e fischia... Mi sa che li mando a.......

  10. #29
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    ritirata questa mattina a 603 euro senza franchigia senza furto incendio ecc. solo con rca,conducente e massimali a 5.200.000,00.
    l'auto è intestata a mio padre prima classe.
    quoto nel dire che le telefoniche hanno prezzi assurdi, almeno per i preventivi fatti da me.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ragazzi faccio alcune precisazioni....ad oggi esiste l'indennizzo diretto e cioè se vi vengono addosso fate la denuncia alla vostra assicurazione ed è la vostra stessa assicurazione che vi lIquida i danni materiali , per chi ha la polizza con generali garantisco che rispetto a chi ha una telefonica nel momento in cui vi liquidano il danno nell'altra sono riusciti a capire quali documenti ci vogliono per aprirlo questo danno!per quanto riguarda l'assicurazione conducente eliminatela Pure perchè per avere un minimo di indennizzo dovreste essere praticamente in fin di vita , molto meglio una Polizza infortuni che costa sui 250/300 euro che vi copre sempre e vi dà diritto al 30 percento di sconto sull'rc auto (alle generali)....tra province oltre ad esserci differenza di "rischio" vi è anche una tassazzione differente che puó incidere parecchio sul Premio finale. Per quanto riguarda le differenze vi ricordo anche che i motori a benzina Pagano molto meno di rc auto rispetto al diesel !! ;) ciaoooo!!!

    ---------- Post added at 06.06.02 ---------- Previous post was at 06.00.24 ----------

    Dimenticavo...la tariffa Prima classe Bersani non è una Prima classe normale e quindi più o meno il prezzo che vi fanno è come quello di una classe tra i 6 e i 10 ....nelle età comprese tra i 18 e i 27 anni esiste un sovrappremio di rischio ed è difficile poter fare uno sconto!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •