Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: S3 8P - Tecnica

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Arrivati oggi i dischi EBC Ultimax e pastiglie nuove Yellowstuff per la mia S... soluzione un po' frettolosa in vista della gita al ring di settimana prossima, visto che mi sono ritrovato con i freni storti da una "piccola" dimenticanza a Varano... 6 giri lanciati non li hanno digeriti molto bene i dischi anteriori

    Comunque... ecco qui i dischi.. e pensate un po' legge di murphy, uno e' leggermente sbeccato da un perfetto solito trasporto dai corrieri... per fortuna la sbeccata e' sul lato esterno dove la pinza non appoggia.. ho limato leggermente eventuali spigoli vivi con una limettina e riverniciato il disco.. non ho il tempo materiale di perdere tempo a mandarli indietro, altrimenti mi salta il ring..
    oggi monto il tutto e provo a vedere il run-out con il comparatore... se per caso si e' stortato dall'urto prendo il disco e lo scaravento nel vetro al primo trasportatore che passa..
    comunque mando un email all'ebc tanto x rendergli conto di che ***** di trasporto mi hanno fatto...

    vabe'.. ecco qui le foto del tutto: (come diceva macs gli ultimax sono tutti verniciati...):



    le yellowstuff dedicate all's3, presentano anche le placchette da incollarci dietro anti rumore e vibrazioni.. bella li' :



    ecco il disco sbeccatoe gia' limato.. dopo ho dato una sbombolettata tanto per non far notare la differenza di colore :



    inutile dire che ho un nervoso indescrivibile.. spero solo sia dritto o mi salta il ring..
    Ultima modifica di SuperTeox; 10-10-2008 alle 12:17

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •