Lista utenti taggati

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 182

Discussione: Eccomi qui! mi presento

  1. #151
    Audi lover L'avatar di S3Alex
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    261
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Quelli pieni erano di serie sul TT.
    Anche io ho montato quelli pieni. Mi sa che erano di serie pure sull'S3.
    S3Alex - Audi S3 8L 225Cv - 2002 - Nera, Pelle Ghiaccio -

  2.  

  3. #152
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Mi sa di no... forse le ultime versioni....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #153
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Ancora in attesa amici, non ho lavorato molto sulla mia piccolina, ma è quasi tutto pronto, vi tengo aggiornati, con molta pazienza riuscirò a finire, poi vi posterò ( se tutto va a buon fine) la novità che riguarda il look

  5. #154
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Quanto dovremo attendere??
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #155
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    poco spero

  7. #156
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    per problemi legati ai primari che lavorano presso le carrozzerie ho ancora tutto fermo per fare questo famoso aggiornamento del look, stavo quasi per rinunciarci , ma non mi perdo d'animo, nel frattempo ho avuto un problema al finestrino lato passeggero che fischiava odiosamente sia nel salire che nello scendere, ho usato del borotalco mettendelo sul vetro e e nelle guarniazioni, ed è sparito speriamo che non si ripresenti

  8. #157
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    finalmente in settimana aggiornamento del look, era tanto che aspettavo , posterò le foto del lavoro ultimato, dato che le sorprese non finiscono sono stato dall'elettrauto, pare che il compressore del clima mi stia abbandonando

  9. #158
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    E le foto?????Dai non essere timido!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #159
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito Installazione spoiler stile S3

    Finalmente dopo una vita, sono riuscito a far verniciare e montare lo spoiler, un parto praticamente, il risultato finale è fantastico, sono davvero contento, all'inizio non ero sicuro di volerlo mettere, poi dopo un attenta analisi e la persuasione di un tizio denominato audia32, mi sono convinto, inutile aggiungere che sta molto meglio sulla mia che sulla sua , ecco le foto
    PRIMA:


    DOPO:


    è fantastico, piccolino, poco appariscente, ma tanta resa, sembra un altra macchina
    un piccolo particolare, sono andato personalmente con la macchina per il colore perchè ci sono 3 diverse tonalità, ovviamente non doveva sembrare diverso, il risultato finale è ottimo

    ---------- Post added at 19.35.11 ---------- Previous post was at 19.32.00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    E le foto?????Dai non essere timido!!!!!
    eccole
    Ultima modifica di bosstarty; 03-05-2018 alle 12:04

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito Miglioramento impianto audio

    Dopo parecchio ma parecchio tempo, ho ultimato il mio impianto audio, nel corso del tempo ho sostituito le casse, fatto alcune modifiche, ma adesso posso dire di aver finito, passiamo ai dettagli:

    SORGENTE: Pioneer DEH-P7400MP, vecchiotto, sono riuscito ad acquistarlo per 50 euro su ebay, ma a mio parere (conoscendolo parecchio) uno tra i migliori per la qualità e la potenza, ne sono innamorato, ha avuto anche il modello prima il DEH-P6300R, ed è una potenza, non assolutamente paragonabile ad uno odierno simile, neanche lontanamente a mio avviso, ecco le foto:





    FRONTE: per il fronte ho optato (anche per una questione qualità prezzo) per la linea energy della hertz, ho installato anche un crossover a 2 vie per avere un audio migliore ,
    ecco le foto:
    queste sono quelle anteriori di serie ormai andate ovviamente:


    queste le nuove con gli adattatori:


    e questi i crossover (acquistati usati ad un prezzaccio):


    ovviamente abbiamo anche i tweeter, ma non ho le foto, pazienza

    RETRO: sul retro sono rimasto sempre sulla linea energy a due vie questa volta, quelle originali erano come nuove, da non credere infatti le ho rivendute a poco meno del prezzo d'acquisto delle energy, fantastico, ecco le foto messe a confronto con le originali:



    SUBWOOFER: avendo dato ormai con la mia vecchia auto, mi sono limitato anche qui a sostituire semplicemente il subwoofer con un ciare cs160, ho già postato tutto al riguardo con relative modifiche e miglioramenti apportati al box, potete trovare tutto nella prima pagina, vi lascio giusto una piccola foto


    AMPLIFICATORE: ovviamente alimentate soltanto dallo stereo il tutto anche se carino, non poteva rendere giustizia, specie se pensiamo che quei pochissimi watt del retro erano divisi su 4 bobine, perchè il crossover attivo posto nel bagagliaio non faceva altro che da filtro passa-basso per il subwoofer fondalmentalmente, essendo questo a doppia bobina anche, si sforzava giusto di muoversi appena, staccando le 2 casse posteriori gli arriva invece molta più potenza, ed essendo all'inizio indeciso se amplificare solo il retro col subwoofer o il fronte più il retro (faccio presente che la sorgente può gestire fronte+retro+sub) ero indeciso, così ho seguito il consiglio di alessio ed ho amplificato fronte e retro con un Blaupunkt GTA 4 Mk2, trovato a 4 soldi, la cosa che più mi ha colpito, oltre al prezzo, è la presenza del crossover incorporato, non sarà ottimo, ma fa il suo dovere, ecco le foto:



    Non vi descrivo il tempo perso per poterlo installare, ci ho perso un giorno interno per passare tutti i cavi, ma ne vado fiero del risultato ottenuto, non volevo chissà che cosa, come detto prima ho già dato , mi piace ascoltare la musica a un buon volume e avere un buon audio, specie perchè la maggior parte del tempo cammino su strade lunghe, quasi mai in città e paesi, perciò durante la guida mi godo tutto il mio lavoro, , spero vi piaccia.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 678910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •