Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: Eccomi qui! mi presento

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    La centralina della chiusura centralizzata è dentro al fianchetto del baule a sinistra. Sotto, sul fondo. Ci si arriva con un po' di contorsioni...
    L'unico modo che hai per saperlo, mi sa, è staccarla (attento a non rompere niente! ci sono i tubetti dell'impianto di chiusura ad aria, di plastica), aprirla e vedere se dentro c'è il modulo ricevitore. E' proprio una schedina che hai o non hai...
    complicata la cosa ma non sto capendo dove guardare, ma il baule a sinistra sarebbe sotto lo sterso? scusate l'ignoranza ma ci devo prendere la ma mano su alcune cose ancora

    ---------- Post added at 19.11.46 ---------- Previous post was at 19.09.44 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ANTOA3 Visualizza Messaggio
    guarda se vai in audi con l'auto e gli dai il libretto ti sanno dire se monta quel modulo se no devi montare un allarme così avrai un telecomando oppure devi trovare una centralina usata che l'ho ha perchè nuova costa tantissimo
    quando andai in audi quello che mi dissero è che dovevo lasciargliela per verificare se la macchina lo aveva questo modulo, ma se non dovessi riuscirci vado col libretto e chiedo informazioni più dettagliate

    ---------- Post added at 19.41.02 ---------- Previous post was at 19.11.46 ----------

    un saluto a tutti voi prima di tutto poichè sono mancato un bel pò, ho buone notizie per la mia audina, passando su una strada provinciale la settimana scorsa ho adocchiato una bella audi a3 restailyng in un autodemolizione, (scascia machine per i salentini ) e lì al mio posto cosa avreste fatto? suppongo quello che ho fatto io: freno a mano, retromarcia di corsa!
    purtroppo mi avevano abbondantemente anticipato, ma per adesso vi mostro quello che ne ho tirato fuori che alla fine era proprio quello che volevo e sono stato molto fortunato:


    1: innanzitutto le bocchette dell'aria illuminate (montate ieri perfettamente funzionanti, con la guida postata da audia32 è stata una passeggiata http://forum.audirsclub.it/showthrea....%29!!!/page80)


    come potete vedere mancano delle alette e in più quei simpaticoni me le hanno rovinate sui bordi, non si vede tanto adesso che sono montate sinceramente però io sò che stanno così e un pò mi dà fastido, ma vabbè per quello che ho pagato e 100 che stanno meglio così, inoltre non vi dico per rimettere tutte le alette cosa ho passato, ma il risultato è perfetto

    2: cassettino sotto sedile porta oggetti lato guidatore, il mio era completamente rovinato e in più mancava la parte d'avanti,

    questo è perfetto, ed è già al suo posto ovviamente;


    3: avete presente la fascia che si vede aprende il cofano posteriore che sta avvitato praticamente tra i due fari? insomma me ne mancava metà e sono riuscito a recuperarla tutta
    ed è già montato.

    4: questo è il pezzo forte, allora innanitutto vi mostro in che condizioni sto camminando da circa 3 mesi buoni


    orrendo ma con un pò di pazienza alla fine mi sono trovato questo:

    é perfetto ragazzi controllato a puntino, un pò macchiato di manate ma ho già provveduto, nonchè me lo sono preso corredato dalla plafoniera posteriore, è ancora da montare perchè devo apportare delle modifiche.


    IL TUTTO MI E' VENUTO 100€, voi cosa ne dite? a me è sembrato buono
    Aspetto le vostre opinioni
    Ultima modifica di bosstarty; 06-08-2014 alle 12:23

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •