Lista utenti taggati

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819
Risultati da 181 a 182 di 182

Discussione: Eccomi qui! mi presento

  1. #181
    New Entry L'avatar di Genno
    Data Registrazione
    Mar 2024
    Messaggi
    13
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8L 1.8T Quattro 180cv (2001) Ambition

    Predefinito Necessitasi foto per capire dove sono i motorini.

    Citazione Originariamente Scritto da bosstarty Visualizza Messaggio
    se qualcuno avesse bisogno delle foto per i lavori eseguite o per aiuto sarò felicissimo di passarle, è inutile metterle sempre e poi vanno via, ma le ho tutte salvate e sono a vostra disposizione.
    Salve, mi trovo nella situazione in cui la regolazione non funziona per il faro anteriore dx: potresti girarmi qualche foto per capire dove si trova il motorino e capire se eventualmente posso intervenire in qualche modo? Grazie in anticipo.
    Perennemente in bilico tra il trionfo e la disfatta!

  2.  

  3. #182
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito Eccomi qui! mi presento

    Citazione Originariamente Scritto da Genno Visualizza Messaggio
    Salve, mi trovo nella situazione in cui la regolazione non funziona per il faro anteriore dx: potresti girarmi qualche foto per capire dove si trova il motorino e capire se eventualmente posso intervenire in qualche modo? Grazie in anticipo.
    Sicuramente sarà il motorino ad essere rotto, innanzitutto prova a fare una cosa, invertili per usare l’altra alimentazione e vedere se si muove, almeno capiamo se il cablaggio è intatto, dopodiché se il motorino non va dovresti sostituirlo.

    Quando lo smonti la cosa importante è fare estrema attenzione perché vista l’età è facile che i supporti che tengono il motorino al faro si possano spezzare, così come successe a me dovetti fare una piccola modifica e creare delle staffette su misura




    Ti consiglio comunque di smontare il faro per intero, rimuovendo prima il paraurti, poiché i fari sono fissati dall’alto e dal basso, quest’ultimo è accessibile togliendo il paraurti appunto, una volta fatto su banco riesci a lavorare bene e non fare danni, magari vedi se quello che non funziona riesci ad aprirlo, magari non è in corto e con una pulitina si riprende, non penso, però perché non provarci

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •