Lista utenti taggati

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 78910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 182

Discussione: Eccomi qui! mi presento

  1. #161
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    E bravo Marco!!!!!
    L'unica cosa che non mi convince pienamente è l'amplificatore.... Prima o poi l'ascolterò e ti darò un giudizio!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Grazie alessio, secondo me potrebbe suonare meglio, ma non lo so regolare in modo giusto purtroppo

  4. #163
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Metti tutto a palla!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #164
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    vaiii così no dai pian piano troverò la configurazione giusta


    Nel frattempo ripristinate quasi tutte le foto che avevo, alcune non ci sono più, pazienza
    Ultima modifica di bosstarty; 06-08-2014 alle 13:00

  6. #165
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Salvale sempre sul computer,su hard disk... Su intenet prima o poi si perdono!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #166
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito Riparazione orologio tacho pre-r

    Costretto ad una breve pausa a casa, mi volevo mettere sotto per il tacho full fis, non ho ancora sostituito lo schermo per il costo esagerato che mi hanno proposto, perciò aspetto, mi sono portato avanti col lavoro smontandolo tutto, ma preso un pò da alcuni nervosismi personali stavo finendo col spaccarlo a metà, fortunatamente non l'ho fatto ma ho comunque fatto danni, ho rotto l'alberino che sostiene le lancetta, quella dei secondi precisamente, perciò mi sono messo messo sotto e ho cercato di risolvere il problema.
    Non ho fatto tutte le foto dei vari passagi ma in grosso modo è questo il cuore:
    - per prima cosa ho svitato le viti che fissano l'orologio, e dissaldato i due contatti


    - ho smontato pezzo pezzo l'orologio, che è molto semplice, meno semplice è stato aprirlo poichè era tipo saldato con la plastica, perciò nei punti strategici ho perforato con una punta sottile col dremel, eccolo tutto aperto


    - questo è l'alberino rotto, la cosa che non si nota è che non solo era rotto nella parte superiore ma anche in quella inferiore, che era praticamente grande la metà, e per rimetterlo al suo posto era quasi impossibile


    - infatti ho detto quasi


    - dopo qualche problema con la colla e relative sono riuscito con tanta tanta pazienza a rimontarlo e farlo girare più fluido e bello di prima


    - ho pressato e richiuso tutto ma non l'ho rimesso al tacho che aspetta il suo nuovo schermo, data la fragilità meglio metterlo all'ultimo


    Ora potevo anche sostituirlo con quello del tacho che monto attualmente che sono identici, ma data appunto la fragilità ho voluto ripararlo, non si sa mai [COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 22.10.43 ---------- Previous post was at 21.51.09 ----------


    RIPARAZIONE INTERRUTORE LUCI STOP

    Di punto in bianco mi vedo la spia delle candelette gialle lampeggiare, non vi dico la preoccupazione mentre camminavo, tutti i film di questo mondo, eppure la macchina andava che era una meraviglia, dopo qualche ricerca, e una scansione del vag, il problema era soltanto l'interruttore maledetto che aveva deciso di abbandonarmi di sabato, ovviamente, e quindi???
    Leggendo sul forum scopro che audia32 l'aveva riparato, e così mi sono messo, per lo smontaggio è semplice, basta trovare la giusta posizione, ed esce senza smontare mezzo mondo, così l'ho sezionanto, ed è una cavolata, pensavo fosse più semplice, e subito ho notato che su di un punto era tutto bruciato, e doveva esserci un piedino di rame credo per fare contatto, dato che era saltato non funzionava, così ho pulito la superficie col dremel, e rifatto il piedino con dello stagno, risultato, perfettamente funzionante, almeno potevo camminare in tutta sicurezza, l'unica nota dolente è che l'errore persiste, e la spia delle candelette continua a lampeggiare, anche e lo cancello col vag l'errore esce sempre, , dice che il segnale dell'interruttore non è plausibile, morale della favola, sta così da non so quanto, e pazienza per adesso, il ricambio in audi costa poco, appena mi trovo lo ricomprerò nuovo, peccato, ero tanto orgoglioso del mio risultato, ma la mia audina vuole quello nuovo

    Ecco qualche foto fatta al momento, non credevo di riuscirci e una volta sistemato e montato non potevo rismontarlo ovviamente, ma quando lo cambio vedrò di fare una guida per chi si trova in difficoltà, almeno così potrà usare la macchina per il fine settimana




  8. #167
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Vedo che ti stai divertendo con questi lavoretti!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #168
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Ahahahahahahahaha si si è vero, almeno riparo ai miei danni

  10. #169
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    tutte le foto sparite

  11.  

  12. #170
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Colpa di imageshack...... io uso photobucket
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 78910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •