Lista utenti taggati

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182

Discussione: Eccomi qui! mi presento

  1. #11
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Figurati.... Io le ho modificate in modo che si accendano sia premendole su un lato che sull'altro(oltre naturalmente al funzionamento automatico) e le ho riverniciate dopo aver eliminato le serigrafie impresse!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Figurati.... Io le ho modificate in modo che si accendano sia premendole su un lato che sull'altro(oltre naturalmente al funzionamento automatico) e le ho riverniciate dopo aver eliminato le serigrafie impresse!
    Oggi sono arrivate le plafoniere, belle belle, solo che me l'aspettavo più piccole, ma senza riverniciarle come posso togliere le seligrafie impresse? volevo togliere la parte laterale dov'è raffigurata l'auto con la portiera aperta e lasciare il resto visto che le userò manualmente, il chè mi sembra più senzato

    ---------- Post added at 17.59.43 ---------- Previous post was at 17.56.39 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da bosstarty Visualizza Messaggio
    apposto ragazzi, guardate che chicca ho preso per la mia bella audina


    Uploaded with ImageShack.us

    contrattando sono riuscito ad averle ad un prezzo conveniente, 17€ compreso spedizione, così quando andrò a rifare il cielo installerò queste due belle plafoniere sotto le levette parasole, mi fanno impazzire, ho preso spunto da audia32, il quale ringrazio.
    eh vai con la prima modifica!!!
    ma secondo voi se le mettessi nel cielo, all'altezza del montante centrale, in entrambi i lati starebbero bene? e magari farle accendere quella di destra quando si aprono le portiere di destra e così anche quelle di sinistra, che ne dite?
    Ultima modifica di bosstarty; 12-08-2011 alle 19:03

  4. #13
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Ragazzi scusate chi mi spiega come si smonta la lucetta di cortesia posta sotto lo sportello? mi si è fulminata e prima di rompere qualcosa vorrei sapere se si smonta tipo il portalampada o se devo tirare giù tutto il pannello, la lucetta non è quella rossa che si frede frontale ma quella di giù (anche se credo siano uguali), grazie a tutti

  5. #14
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    giravite fisso verso l estremità e tira fuori....
    non si deve smontare niente....e un clic!!!!
    attenzione a non essere frettoloso e irruente..
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  6. #15
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    giravite fisso verso l estremità e tira fuori....
    non si deve smontare niente....e un clic!!!!
    attenzione a non essere frettoloso e irruente..
    ooookkkkkk, fatto è uscita sola sola, grazie mille

  7. #16
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    raga, vorrei togliermi una curiosità, come faccio a sapere se la mia audi, monta il modulo per poter aprire le portiere col telecomando? adesso ho solo 1 chiave senza niente, non ho un doppione e niente, sono andato all'audi per chiedere un duplicato e mi hanno detto che è fattibile e che possono farmi arrivare quella con i pulsantini apri e chiudi raffigurata sul libretto originale, praticamente me la ricostruiscono la chiave, solo che anche loro mi hanno detto che bisogna vedere se c'è montato già il modulo, onde evitare costi enormi tra chiave e modulo vorrei cercare di risparmiare.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    La centralina della chiusura centralizzata è dentro al fianchetto del baule a sinistra. Sotto, sul fondo. Ci si arriva con un po' di contorsioni...
    L'unico modo che hai per saperlo, mi sa, è staccarla (attento a non rompere niente! ci sono i tubetti dell'impianto di chiusura ad aria, di plastica), aprirla e vedere se dentro c'è il modulo ricevitore. E' proprio una schedina che hai o non hai...

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Bronz84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    La centralina della chiusura centralizzata è dentro al fianchetto del baule a sinistra. Sotto, sul fondo. Ci si arriva con un po' di contorsioni...
    L'unico modo che hai per saperlo, mi sa, è staccarla (attento a non rompere niente! ci sono i tubetti dell'impianto di chiusura ad aria, di plastica), aprirla e vedere se dentro c'è il modulo ricevitore. E' proprio una schedina che hai o non hai...
    Da come lo spieghi mi sembra che tu ci sia già passato....








    ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
    Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
    Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla

  10. #19
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Infatti!!!!! Ahahahaaha
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosstarty Visualizza Messaggio
    raga, vorrei togliermi una curiosità, come faccio a sapere se la mia audi, monta il modulo per poter aprire le portiere col telecomando? adesso ho solo 1 chiave senza niente, non ho un doppione e niente, sono andato all'audi per chiedere un duplicato e mi hanno detto che è fattibile e che possono farmi arrivare quella con i pulsantini apri e chiudi raffigurata sul libretto originale, praticamente me la ricostruiscono la chiave, solo che anche loro mi hanno detto che bisogna vedere se c'è montato già il modulo, onde evitare costi enormi tra chiave e modulo vorrei cercare di risparmiare.


    guarda se vai in audi con l'auto e gli dai il libretto ti sanno dire se monta quel modulo se no devi montare un allarme così avrai un telecomando oppure devi trovare una centralina usata che l'ho ha perchè nuova costa tantissimo


Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •