Lista utenti taggati

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 182

Discussione: Eccomi qui! mi presento

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Anche a me piacciono molto quei cerchi[COLOR="Silv


  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    ooookkkkk sono miei appena fondi permettendo sempre, prima devo cambiare la turbina e poi il motore è perfetto, e finalmente poi posso pensare all'estetica

  4. #43
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    ECCOCI QUI!!!

    Dato che era stato preso da tempo mi sono cimentato approfittando del ponte a smontare il cielo e a sostituirlo con quello usato, preso precedentemente.
    Dopo un bel pò di tempo e dopo aver il calendario tirando via qualche sono riuscito a fare tutto!

    -Per prima cosa la novità che mi rende più felice e che ho sempre amato!



    -Ecco una foto di entrambe accese




    ed ovviamente se ne vogliamo accesa solo una .



    -Altra aggiunta è stata una seconda plafoniera



    come potete vedere è rimasta un pò aperta, e si intravede la luce questo perchè dopo aver rimontato il tutto mi sono reso conto conto che l'ho messa al contrario (ecco perchè non entrava bene)! Pazienza per il momento rimane così.



    Sperimo che rimanga incollato per qualche anno.
    Ultima modifica di bosstarty; 06-08-2014 alle 11:44

  5. #44
    Audi lover L'avatar di andrea85
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    229
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    ottimo lavoro!!io però col carattere che ho io avrei tirato un pacco di madonne e avrei sistemato la plafoniera montata al rovescio,a costo di stare su la notte
    sarà pure una "vecchietta" ma la 8L ha ancora il suo fascino...

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    ottimo lavoro


  7. #46
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    grazie a tutti , comunque devo sistemarlo assolutamente non avete idea di che fastidio sapere che sta così! serve solo qualche ora libera

    ---------- Post added at 10.30.20 ---------- Previous post was at 10.28.59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andrea85 Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro!!io però col carattere che ho io avrei tirato un pacco di madonne e avrei sistemato la plafoniera montata al rovescio,a costo di stare su la notte
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahaah ma io l'ho tirato anche poi però dovevo andare via ed è rimasto così, e lì è iniziata la lettura di calendario

  8. #47
    Audi lover L'avatar di andrea85
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    229
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    mamma mamma....a me è successo una volta con un devio luci che mi ha fatto impazzire!!!l'avrò smontato e controllato mille volte...avevo cambiato dei led per un amico,insomma a farla breve andava tutto meno che un led...non ti dico,una sera intera a controllare collegamenti,continuità,saldature,ca**i e mazzi vari,poi finalmente verso l'una ho avuto un bagliore...ho controllato il led...l'avevo saldato con la polarità invertita!!!l'ho dissaldato e risaldato dritto così velocemente che dalle bestemmie lo stagnatore si è scaldato da solo!!!
    sarà pure una "vecchietta" ma la 8L ha ancora il suo fascino...

  9. #48
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea85 Visualizza Messaggio
    mamma mamma....a me è successo una volta con un devio luci che mi ha fatto impazzire!!!l'avrò smontato e controllato mille volte...avevo cambiato dei led per un amico,insomma a farla breve andava tutto meno che un led...non ti dico,una sera intera a controllare collegamenti,continuità,saldature,ca**i e mazzi vari,poi finalmente verso l'una ho avuto un bagliore...ho controllato il led...l'avevo saldato con la polarità invertita!!!l'ho dissaldato e risaldato dritto così velocemente che dalle bestemmie lo stagnatore si è scaldato da solo!!!

    ahahahahahahahahahahahahah
    ti giuro sto morendo dal ridere, che poi a pensarci sono cosè così stupide che una volta resi conto il nervoso aumenta ancora di più, ma una volta fatto la soddisfazione non ha euguali!

  10. #49
    Audi lover L'avatar di andrea85
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    229
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    si si,però se sei uno tutto perfettino e ti succede una cosa del genere ti vengono le bave dalla rabbia!! :)
    sarà pure una "vecchietta" ma la 8L ha ancora il suo fascino...

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito FINALMENTE

    FINALMENTE HO IL POTERE NELLE MIE MANI!

    Da un sacco di tempo le volevo e con l'arrivo delle piogge era davvero un dramma ma ora non più grazie al telecomando per l'apertura/chiusura della macchina! Finalmente basta con quella chiave da infilare e girare peggio di una 127!

    --Eccolo qui! appena arrivato dalla germania fili per il montaggio, led per illuminazione lampeggiante quando chiusa, 2 telecomandi, e centralina!



    --Eccomi durante il lavoro con lo sgabbello tattico comodo e pratico, e mentre mi cimento per capire come andavano i fili!



    Risultato, dopo le prime 2 ore e la prima prova premendo il pulsante di apertura la macchina si chiudeva, e ovviamente premendo quello di chiusura accadeva l'opposto,
    Mi rimetto a lavoro trovo i fili giusti e i comandi funzionano come dovrebbero ma, il lampeggio delle frecce non funziana più quando si chiude o apre la macchina!
    E finalmente scoccate le 23:17 il tutto funziona
    Ragazzi immaginate la soddisfazione, premetto il fatto che non ho mai fatto una cosa del genere e non sapevo dove mettere le mani, la fortuna era che il vecchio proprietario aveva installato una centralina simile, ma i colori dei fili erano diversi e per capire lo schema sono impazzito, ma sono troppo soddisfatto!
    L'unica cosa che non funziona è che quando tengo premuto il pulsante di apertura e/o chiusura i finestrini non si aprono o chiudono, devo necessariamente usare la chiave, mi dispiace un pò ma credo dipenda dalla centralina installata che non è delle migliori.
    Ultima modifica di bosstarty; 06-08-2014 alle 12:30

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •